Anime & Manga > Junjou Romantica
Segui la storia  |       
Autore: Miss Mysty    31/10/2011    1 recensioni
Brevi shots in cui i personaggi scoprono delle verità, dalle più banali alle più eclatanti.
81: “Non è molto gentile da parte tua, Hiro-san.”
82: “Kamijou-san? Kusama-san? Va tutto bene lì dentro?”
[Raccolta | Traduzione | Cross-over con Sekaiichi Hatsukoi]
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta, Traduzione | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa fanfiction è una traduzione che io sto effettuando con il permesso dell’autrice, Miss Mysty.
Qui potete trovare la sua risposta alla mia richiesta;
Qui il link al capitolo originale;
Qui il link all’account dell’autrice.






A collection of Truths


di

Miss Mysty



Risako’s First Truth.





Risako si svegliò di soprassalto, col viso imperlato di sudore. Aveva fatto uno strano sogno, nel quale era andata a far visita a Shinobu e Miyagi, solo per trovarli avvinghiati sul divano. Non aveva la più pallida idea da dove arrivasse quello scenario; certo, Shinobu si era trasferito da Miyagi da un paio di mesi, ma le aveva anche detto che Miyagi aveva già qualcuno. E pur ammettendo che il suo ex-marito fosse passato all’altra sponda, Risako non vedeva come quei due potessero mai finire insieme. Per la grande differenza d’età, per esempio.

Scosse la testa e lanciò un’occhiata all’orologio. Erano le otto in punto di domenica, perciò, volendo, avrebbe potuto dormire ancora. Aveva un po’ paura a riaddormentarsi, però; e se avesse fatto altri sogni del genere? Cercò di scacciarne via il ricordo, scostandosi le coperte di dosso e agguantando il cellulare. Era la giornata ideale per pranzare con Shinobu.

“Sono ancora convinto che ci siano mamma e papà dietro tutto questo,” borbottò Shinobu, qualche ora dopo, al tavolo di un ristorante per famiglie. Avevano appena ordinato, e Risako giocherellava con la cannuccia del suo tè freddo. Shinobu aveva accettato di uscire con lei, ma non ne sembrava poi molto felice.

“Oh, Shinobu. Diversamente da te, io non sono più sotto il loro controllo,” gli disse. “Avevo solo voglia di vederti. Che c’è di male nel voler fare quattro chiacchiere con il mio fratellino?”

Shinobu la guardò come a dirle ‘tu non vuoi mai fare quattro chiacchiere con me’. Ci fu un silenzio imbarazzante che durò per diversi minuti, poi Risako scoppiò a ridere e si appoggiò allo schienale della sedia. “Ho fatto un sogno stranissimo, stanotte, e c’eri anche tu.” Shinobu non sembrava interessato, ma lei proseguì comunque. Voleva la sua conferma che tutto quello era nient’altro che un’assurdità. “Ero venuta a trovarvi e, quando sono entrata nel vostro appartamento, tu e Yoh vi stavate baciando. Non è buffo?”

“E cosa ci sarebbe di buffo?” Shinobu la guardò, inacidito. Non che quell’espressione fosse rara, sulla sua faccia, ma stavolta c’era una sfumatura diversa. Volendo darle un nome, Risako avrebbe quasi detto che si fosse offeso alle sue parole.

“Beh, non riesco a immaginarmi te e Yoh insieme. So per esperienza personale che è etero.” Mise su un sorriso affabile, ma crollò sotto lo sguardo di suo fratello. Risako distolse il proprio per posarlo sul bicchiere di tè. Stava per rivolgergli quella domanda che continuava a vorticarle nella testa sin dal momento in cui si era svegliata, ma poi arrivò il cameriere con le loro ordinazioni. Seguì un altro silenzio imbarazzante, prima che lei affermasse, “Il pollo qui è davvero squisito.”

“Già.”














N.d.T.
Salve, Junjou fans! <3
Felice di portarvi il sesto capitolo di questa raccolta. <3
Grazie infinite a jashder (non preoccuparti, la mancanza di tempo è qualcosa che capisco fin troppo bene =_=’’) e a AnImExMaNgA97 (finale ad effetto, puoi dirlo forte XD Aspettati tante altre adorabili cose da quest’autrice fantastica! -_^), a tutti i lettori e a chi continua a seguirmi in questa impresa. *-*
Alla prossima, con il dolcissimo (XD) Hiro-san!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Junjou Romantica / Vai alla pagina dell'autore: Miss Mysty