Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars
Ricorda la storia  |      
Autore: ThePirateSDaughter    31/10/2011    3 recensioni
-Tomo, hai visto Jared per caso?- chiese Shannon scendendo le scale.
Mwahahahahah.
Tomo alzò gli occhi dalla chitarra.
-No... ora che mi ci fai pensare è un po' che non lo vedo.
Mwahahah.
Genere: Demenziale, Generale, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jared Leto, Shannon Leto, Tomo Miličević
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
30 stm *_* first fanfictionnn :)
31. October

-Tomo, hai visto Jared per caso?- chiese Shannon scendendo le scale.
Mwahahahahah.
Tomo alzò gli occhi dalla chitarra.
-No... ora che mi ci fai pensare è un po' che non lo vedo.
Mwahahah.
-
Ma dove cazzo si sarà andato a cacciare?- continuò il croato.
Sul viso di Shannon Leto si dipinse un'espressione ovvia.
-Elementare, Watson... Considerando che giorno è oggi - alzò le sopracciglia con aria ovvia -il mio caro fratellino si sarà rintanato nell'ombra per giocarci qualche tiro...
Il mio fratellone è sempre così perspicace. Ma io ripeto: mwahahahah.
Tomo rimase in silenzio per qualche istante -... In effetti...
Già, in effetti! In questa notte di paura e terrore, io, Jared J. Leto, suo nuovo signore, prenderò possesso delle vostre povere menti e delle vostre fragili membra! E dopo nulla sarà più come prima! MWAHAHAHAH!!!
-
Vabbè- Shannon si strinse nelle spalle -Tieniti pronto a balzare di sorpresa, perchè sarà uno dei suoi soliti scherzi da primadonna...
Non sottovalutare la mia eccelsa arte, misero mortale!!
-...
è troppo semplice per lui fare uno scherzo semplice ma efficace- Shannon aveva l'aria di chi vanta un'esperienza annale -Da piccolo si ingegnava, tutti gli anni, per farmela fare addosso; ma io lo riuscivo sempre a mettere al tappeto. Una volta si è terrorizzato talmente tanto che è corso a rinchiudersi in camera, finché mamma non l'ha tirato fuori a forza...
E per questo la mia vendetta sarà più crudele che mai, fratellone mio caro!!! Mwahahahah!
Tomo, nel frattempo, rideva per qualcosa che Shannon aveva detto.
-Non ce lo vedo Jared, così terrificato.
Ma tra poco avrai l'occasione di vedere Shannon così, caro Milicevic!
-Oh, lo vedrai stasera- obiettò il batterista, convinto, dirigendosi verso l'armadio in un angolo della stanza.
Braaaavo, mio dolce fratello... avvicinati, avvicinati alla tua fine...
-Perchè anche oggi, come tutti gli anni, io lo terrorizzerò- dichiarò Shannon, spalancando le antine.
Esattamente due secondi dopo un urlo belluino perforò i timpani suoi e di Tomo, mentre qualcosa di nero e indemoniato schizzava fuori dal mobile, dimenandosi e ringhiando.
Shannon Leto sgranò gli occhi e fece un salto di due metri da terra.
-Mwahahahahah!!!- sghignazzò Jared, malignamente, per poi lasciarsi andare a una risata divertita e non più malefica.
-Oddio, Shan, dovevi vedere la tua faccia!- singhiozzava, piegato in due, appoggiato ad un'antina, asciugandosi le lacrime con una manica della felpa nera, mentre il fratello maggiore ancora ansimava, stringendosi il petto.
-...ma vaffanculo...!- uscì con purezza dalla bocca di Shannon, mentre osservava Jared sbellicarsi e la sua risata si confondeva con quella di Tomo, il traditore che manco si era spaventato tanto.
-Sono un genio del male!- dichiarò Jared, cercando di rimettersi dritto e fallendo -Ma anche "un genio" e basta. Shan, te lo giuro, un momento impagabile!
-...vaffancu...- La voce di Shannon tremolò e si spense. Il corpo sembrò venire scosso da un brivido impercettibile, ma freddo e il batterista rimase come pietrificato. Nel giro di due secondi stramazzò a terra e lì rimase, immobile.
Anche la risata di Jared smise.
-Dài, Shan, non ci casco, tanto. Rialzati.
Silenzio e immobilità più assoluta da parte del fratello. Il sorriso di Tomo si inclinò.
-Shan...?
-Shan? Rialzati di corsa, perchè non è divertente!- esclamò Jared, la voce che si acutizzava man mano che parlava.
-Jared, mi sa che non sta scherzando...- Tomo avanzò qualche passo veloce verso il ragazzo a terra, ma Jared lo precedette sul tempo. In due secondi era già al fianco del fratello, che aveva gli occhi chiusi e la bocca semiaperta. Forse era solo la sua impressione, ma gli sembrava anche più pallido. Terreo. Bianco. Cereo.
-Shan? Shan?! Shannon, scusa, scusami, svegliati!!- Jared afferrò le spalle del fratello e iniziò a scuoterlo, mentre un'ansia crescente si impadroniva di lui, scacciando la concezione che fosse tutto uno scherzo. Era uno stupido! Un deficiente imbecille patentato!
-Chiamo il 911!- sibilò angosciato Tomo, schizzando dall'altra parte della casa. Qualcosa di forte e amarissimo strinse con forza la presa sull'esofago di Jared.
-Shan! SHAN!!
-BUUUUUUU!!!- Shannon spalancò improvvisamente gli occhi, roteandoli e facendo scattare le mani ad artiglio verso Jared, che cacciò un urlo e cadde a terra, di sedere.
-Stronzo!- ringhiò Jared, stupefatto e allibito, mentre stavolta toccava a Shannon, rotolarsi dalle risate. Gliel'aveva fatta, ancora! -Stronzo abissale, vaffanculo. ti odio immensamente, sappilo!!
-Sì, anch'io ti voglio bene, Jay...- sghignazzava Shannon, talmente toccato dagli maledizioni di Jared che stava rotolandosi a terra e picchiava di tanto in tanto il pugno a terra. Jared cercava di fare il sostenuto, ma era più forte di lui: alla fine la situazione aveva divertito anche lui, nonostante il momentaneo panico. Nel giro di due secondi lo spavento era a poco a poco sparito e aveva ricominciato a ridere anche lui, a crepapelle.
Tomo corse nella stanza, spaventato. Alla vista della scena si immobilizzò, per metà scioccato per metà divertito, con il BlackBerry di Jared appiccicato all'orecchio.
-... no, guardi, falso allarme. Sta bene, ora, il deficiente che si era sentito male. Però se mi potreste dare il numero di un ospedale psichiatrico di malati ve ne mando due!!


... Ok. Lo so. Fa cagare ._.
Però mi piaceva tanto come idea *________*
Vabbè, i pomodori sono lì e oggi sono pure in offerta. Sommergetemi ç_ç
Happy Halloween


   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars / Vai alla pagina dell'autore: ThePirateSDaughter