Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars
Segui la storia  |       
Autore: Fran6277Echelon    31/10/2011    1 recensioni
"Che cosa significano per te i tuoi testi?Le tue canzoni?"Chiesi improvvisamente.Jared fissò verso l'orizzonte sospirando.I suoi lineamenti erano perfetti.Sembrava un dio.
"Tutto!Per me la mia musica...è tutto!"Rispose "E per te Sam?"
Esitai prima di rispondere.
"E' qualcosa..è troppo personale,i miei testi racchiudono cose che non tutti capirebbero"
"Cantami una tua canzone!Io ti capirei!"Si voltò verso di me sorridendo e io mi sentii le guance andare a fuoco.Improvvisamente le parole di Taylor rimbombarono nella mia testa.
"Jared.."Dissi.
"Ti prego Sam!"
Fissai quel nucleo azzurro che mi faceva perdere la testa.Era simile al mio ma lui...i suoi occhi erano..da orgasmo assoluto.Lentamente aprìì la bocca e iniziai a cantare.
Un'amicizia,una band,un sogno,Halloween, la svolta della vita della ragazza diversa di nome Sam.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Come la sera prima il cuore mi si bloccò.Mi si gelò nel bel mezzo di un martellare frenetico.Era come se avessi smesso di respirare,di vivere.Era come se fossi morta per una frazione di secondi.
Sbirciavo con il fiato sul collo quella scena.La rossa continuava ad urlare contro Chris che la guardava mentre fumava una sigaretta con disinvoltura.Come se non gli importasse niente.
Era a petto nudo con soltanto i boxer neri,i capelli erano scompigliati.E come se lo erano.Era poggiato con la spalla alla porta socchiusa e fumava come se la ragazza non ci fosse nemmeno.
Era divertente e bello ma allo stesso tempo era assurdo.Non si era mai comportato così.
Che stava succedendo al mio Chris?
"Sei un bastardo.Un bastardo"Continuava ad urlare la rossa."Passiamo una fantastica notte insieme e poi mi chiami Sammie?"Urlò.
Io arrossii violentemente ma allo stesso tempo rimasi spiazzata.Si stava rovinando la vita per me.Per il mio amore non corrisposto.
Lo vidi fare spallucce e guardare verso di me accennando ad un sorriso.
"La ragazza più bella che io abbia mai conosciuto!"Rispose sempre guardandomi.Entrai subito nella camera e mi infilai nella doccia.
Il mio povero Chris stava soffrendo per colpa mia.Era tutta colpa mia.Se solo non avessi amato così tanto Jared,se soltanto non lo avessi conosciuto,se soltanto mi avesse detto che mi amava a quest'ora sarei tra le sue braccia.Ma cupido ha deciso che le cose andassero nel verso giusto ma sbagliato allo stesso tempo.Ha voluto che tutto ciò che avevo cstruito venisse distrutto,spazzato via dal vendo,bruciato e ridotto in cenere.
Bastardo di un angelo con le frecce se vuoi dei soldi basta chiedere.Il getto d'acqua calda continuava ad avvolgermi come una coperta termica.Vedevo il vapore alzarsi dal box doccia ed espandersi per tutta la stanza.Annabbiava tutto.Come faceva con i miei sciocchi pensieri.Senza rendermene conto,mi addormentai.


Eravamo in viaggio per chissà dove.Io ero seduta accanto a Jack e gli fissavo l'enorme succhioto che aveva sul collo.Sicuramente fatto da quella spocchiosa che si era portato a letto ieri.Era a forma di mela.Lo guardavo e soffocavo una risata mentre lui dormiva con le cuffie alle orecchie.Mi azzardai a tracciare il contorno di quello strano coso.Come si fa a fare un succhiotto a forma di mela? E' imbarazzante.
Improvvisamente scoppiai a ridere attirando l'attenzione di tutti meno che quella di Jack.
"Che succede Sammie?"Chiese Seth.Si avvicinò a me e notai due profonde occhiai che gli circondavano gli occhi.Sembrava uno zombie e quel suo strano aspetto incrementò le mie risate.
"Ma che le prende?"Chiese Taylor.Lui aveva i capelli tutti scompigliati, un succhiotto vicino alla guancia, le braccia piene di graffi e le labbra gonfissime.
Non riuscivo a smettere di ridere.Mi facevano male gli addominali e non sentivo più la testa.Sentivo premere forte sulle mie tempie come se qualcuno le stesse schiacciando.
Smisi di ridere solamente quando arrivo Chris.Anche lui combinato male.Sul suo collo c'erano 3 succhiotti ben fatti,i suoi capelli erano disordinati,le labbra gonfissime e le occhiaie profonde come quelle di Seth.
Ancora una volta non sentii più i battiti del mio cuore.Le mie gambe iniziarono a tremare e non riuscivo a smettere di fissarlo con la bocca socchiusa e una profonda delusione proveniente dal mio sguardo.Ma per cosa poi?
Mi alzai dal divanetto e andai via ma fui bloccata  dal polso.Quando mi voltai e incrociai il suo sguardo,il suo bellissimo sguardo,il mio cuore accellerò.
Perchè mi fai quest'effetto?
"Posso parlarti?"Mi chiese.
*OH CAZZO* Pensai.*E ora?*
Molto distrattamente annuii.Lui sfoderò il sorriso più bello che io avessi mai visto in vita mia e subito dopo mi trascinò in una stanza chiudendo la porta a chiave.Mi sedetti sulla brandina che c'era e lo guardai intensamente negli occhi.Fece un passo verso di me e poggiò le mani sulle mie guance.
"Chris che devi dirmi?"Chiesi subito iniziando ad arrossire.
Lui sorrise.
"Quello che hai visto ieri sera e stamattina.."Iniziò.
"Perchè lo hai fatto?Chris io non voglio continuare a farti soffrire.Io ti voglio bene.Tu sei così importante per me che...non riesco a vederti soffrire."Lo interruppi.Lui sorrise ancora e con quegli occhi bellissimi mi fece confondere.
Il mio cervello era andato in tilt e io ero andata in iperventilazione.
Perchè mi faceva ogni volta quest'effetto?
Che diamine io non lo amavo.Io amavo solamente Jared.
*La verità è che lo ami ma non lo ammetti* mi urlò la coscienza.

*Sta zitta* pensai io.*Sta zitta basta*

"Allora perchè sei scappata piangendo ieri sera?"Chiese.
Smisi di respirare per un secondo.Che cosa gli avrei detto?La verità nient'altro che la verità.
"Che..che cosa dici?"Balbettai arrossendo.
"Ti ho vista Sammie.Ti vedo sempre.Tu sei sempre al centro dei miei pensieri ricordalo"Rispose.
"Okay...Sono scappata perchè..ho paura di perderti per sempre.Se tu fossi di qualcun'altro io non sarei più tua,tu non saresti più mio.E lentamente ci dimenticheremo l'uno dell'altra"Ammisi abbassando il capo.
"E' la stessa cosa di te con Jared Samantha"Urlò.Non mi aveva mai chiamata per nome.Sentirglielo dire mi faceva uno strano effetto.
"Non..non è la stessa cosa Chris!"
"SI CHE LO E'!Come puoi essere così egoista da pensaro soltanto ciò che è giusto per te?Eh?"
"Io te l'ho detto che non voglio che tu soffra Chris!"
"E allora perchè continui a volermi bene?"Urlò.
Io mi bloccai e lasciai cadere le prime lacrime.Il labbro tremante mi impediva di parlare.Di andare avanti con il discorso.Tremavano per il pianto isterico che usciva da dentro di me.Bevevo le mie stesse lacrime mentre Chris mi guardava dispiaciuto e aspettando una mia risposta.
"Stai cercando...di dirmi che..dovrei smetterlo di farlo?"Chiesi tra un singhiozzo e l'altro.
"Sammie no!"Rispose abbracciandomi."Io voglio soltanto che tu mi ami come ami Jared"
"Non posso farlo Chris.Lui è la mia aria!"
"E io?"
"Tu sei il mio tutto Chris,ma il mio tutto fraterno.Forse se tu me lo avessi detto primo a quest'ora ti amerei come amo Jared."Ammisi asciugando le lacrime.
"Perchè non mi ami?"Chiese.
"Tel'ho detto"Risposi."Io amo Jared"
Restammo abbracciati per qualche minuto.Per qualche minuto mi sentii completamente felice e protetta da lui.Mi sentivo a casa ma allo stesso tempo lontana dal mio cuore.Lontana da Jared.
"Posso chiederti un favore?"Chiese improvvisamente.
"Tutto quello che vuoi"Risposi guardandolo negli occhi.
"Me lo prometti?"
"Te lo prometto"
"Non ti tirerai indietro?"
"No".
"Baciami"
La terra smise di girare per qualche minuto.Minuti che parevano ore.Minuti interminabili a decidere che cosa fare.
Non potevo tirarmi indietro.Gliel'avevo promesso.Continuavo a fissarlo negli occhi con l'indecisione stampata in faccia.Si o no?
*Avanti Sam fallo* Sussurrò la coscienza.Per una volta,ma solo per una volta,diedi retta alla coscienza.Mi avvicinai lentamente alle sue labbra perfette mentre lui mi teneva il viso fra le mani accarezzandolo di tanto in tanto.La testa mi girava e sentii uno strano ticchettio alle orecchie mentre accorciavo le nostre distanze.Deglutii rumorosamente e poi feci incontrare le nostre labbra.Inizialmente sembrava una carezza.Sembrava che le sue labbra ardessero come un fuoco.Poi improvvisamente le nostre lingue si sfiorarono.Per una frazione di secondi non capivo nulla.Non riuscivo a mettere a fuoco ciò che mi stava succedendo sentivo solo il desiderio crescere dentro di me.Bramavo le sue labbra come non avevo mai fatto con nessuno.La sua lingua cullava la mia con dolcezza e passione allo stesso tempo.I suoi tocchi sui miei fianchi erano roventi.Le mie mani finirono intrecciate nei suoi capelli e improvvisamente sentii uno stranno martellare proveniente dal mio petto.
*TUM TUM TUM*
Il mio cuore batteva all'impazzata e nel mio stomaco stava accadendo il finimondo.Poi improvvisamente mi ritrovai a divorarlo.Ero caduta nella sua morsa e non ne uscivo più.La mia lingua aveva il sopravvento sulla sua e lo baciava con voracita.
Si sentiva solamente il martellare frenetico dei nostri cuori  e lo scontrarsi delle nostre labbra.Quelle labbra sconosciute divennero a me famigliari e ormai era  difficile staccarmi da loro.la sua mano percorse la mia schiena alzando la maglietta fino al seno.
Lo volevo veramente?Davvero avrei tradito Jared?
Poi improvvisamente ritornai me stessa e mi sbracciai da lui.
"Scusa Sammie!"Sussurrò lasciandomi un bacio dolce sulle labbra.
"Mandami Jared!Ti prego Chris!"
"Ti amo!"Sussurrò prima di andare via.
Iniziai a piangere.Affogavo nelle mie lacrime amare ma allo stesso tempo lacrime di gioia.Cel'avevo con me stessa  per aver ferito i sentimenti di tutte quelle persone.Di Chris,di Shannon.E ora anche di Jared.
Cel'avevo con me perchè quel bacio con Chris mi era piaciuto.Iniziai a singhiozzare istericamente nonappena sentii la porta aprirsi e il profumo di Jared penetrarmi le narici.Le sue braccia mi avvolsero subito e iniziarono a cullarmi.
Perchè lo avevo fatto?
"Che succede?"Chiese "Perchè Chris mi ha detto di venire quì da te e che gli dispiaceva?"
Il suo tono non era per niente arrabbiato.Era preoccupato.
Raccolsi un pò di coraggio e sputai tutto.
"Ho baciato Chris!"Dissi tra i singhiozzi























  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars / Vai alla pagina dell'autore: Fran6277Echelon