Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: luna_blu    01/11/2011    6 recensioni
Narcissa scrive a Harry. Il bene di una madre supera ogni ostacolo, anche l'odio. E la mia seconda one-shot spero che sia carina. Siate gentili!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Narcissa Malfoy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Harry, so benissimo che appena hai ricevuto la lettera, la tua intenzione era quella di strapparla, ma spero tu la stia leggendo. Credimi se ti dico che Sirius Black e Ninfadora Tonks non meritavano quella fine. E credimi anche che spesso sono stata in disaccordo con Bellatrix, per le scelte fatte. Anche se mio marito e mio figlio non sanno di questa lettera, so per certo che una piccola parte di loro ti è grata. Se non fosse stato per te mio figlio non sarebbe qui con noi adesso. Non puoi capire sei ancora giovane, ma l'amore di una madre e davvero potente. E quel giorno ho capito quello che ha fatto tua madre per te. Si ce voluto molto tempo, ma devo ammettere che è stato un gesto stupendo. E che anche io lo avrei fatto e lo farei per mio figlio. Concludo dicendoti che ti sei davvero meritato che io ti coprissi. Giuro che non ti scriverò mai più, perché ammetto che in questi 6 anni, non siamo mai stati amici e credo che mai lo saremo per varie ragioni. Sei stato davvero un ragazzo coraggioso.

 

Narcissa Malfoy.

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: luna_blu