Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: nelenashineforusxx    01/11/2011    2 recensioni
E se Nelena ritornasse?E Se il loro amore è più forte di come vi aspettavate?Beh leggete..Salve a tutti in passato ho già pubblicato fan fiction ma adesso sono con account nuovo,questa storia d'amore parlerà della coppia Nelena..stupenda coppia con un fascino di mistero..sulla mia storia non dico niente..dico solo che spero che vi piacerà e che commentiate,baci. :)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nick Jonas, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tell Me That You'll stay.


Dopo esserci preparate,scendemmo di sotto al grande teatro aperto anche,dove si potevano scrutare le stelle,io è Demi ci sedemmo non tanti distanti dal palco visto che erano i primi posti,lei era agitata per vedere Joe,io ero tranquilla ed annoiata,ricordo che mi hanno presentato Nick era ad un suo concerto,se prima potevo urlare anchio dalla gioia o da non so che cosa come fanno queste perosone,o meglio ragazzine qua dietro,adesso non mi fa ne caldo ne freddo.
Notai un ragazzo biondino/castano chiaro,lo avevo già visto da qualche parte...non sò dove però..poi Demi mi picchiettò sulla spalla e mi disse nell orecchio..
-Guarda c'è Justin Bieber-
Ed io spalancai gli occhi e risi tantissimo.
-E' così basso?- Dissi continuando a ridere

Demi mi guardo perplessa.
-Beh ma dai è caruccio-
-Potrebbe essere il mio fratellino,oh andiamo-
Siccome non stavamo guardando sul palco,ma ci accorsimo grazie alle urla delle fans e delle nonnine calorose che i Jonas Brothers erano sul palco ed avevano fatto un entrata a suon di "World War III",pensai "Almeno hanno iniziato con una canzone bella e.e",guardai con attenzione Kevin,poi Joe..Nick mi fissava e non volevo incontrare proprio il suo sguardo..non me la sentivo,notai che Justin avanzava verso e sedde vicino a me..visto che c'era un posto vuoto,forse era il suo visto che era riservato.Intanto Nick mi fissava ancora,non sapevo dove guardare..ma ahimè..i nostri sguardi si scontrarono e..mi sentiì strana.
-Piacere Justin,tu sei Selena Gomez vero?-
-Si,come fai a sapere di me?-
-Adoro il tuo video A Year Without Rain!-
-Oh grazie..- Ritornai a guardare Nick
Ero un pò in imbarazzo vicino a Justin,neanche lo conoscevo..intanto mi girai verso Dems che fissava entusiasta Joe.
Dopo una decina di canzoni la platea era in delirio solo sentendo Hello Beautiful..era stupenda come canzone..
Alla fine della serata scambiai solo qualche parola con Justin e fissai sempre Nick..dopo aspettammo che erano andati via tutti e salimmo sul palco per andare dai Jo Bros dietro le quinte..Guardai Demi che come una pazza innamorata di Joe corse ad abbracciarlo ed io come una povera scema stavo lì imbambolata ma non mi ero accorta che Justin mi era dietro ma dopo salutò Nick con una stretta di mano e li sentiì parlare che la sera seguente Justin aveva un concerto adesso capiì il perchè era qui Justin,dopo voltai gli occhi su Danielle che si sbaciucchiava con Kevin e lo stringeva da bei piccioncini mi scappò un sorriso,mi accorsi che Nick mi era praticamente davanti.
-Yuhuu Sel?-
-AAh Nicholas-
-Tutto bene?-
-Ah eh..splendidamente te?-
-Bene.-
-Sicuro? -
-Si,ma come mai si è seduto accanto a te?-
-Booh-
-Domani vai al suo concerto-
-Non credo tu?-
-Naa..che ne dici di stare insieme domani sera?-
-Vaabene.-
-Allora a domani-
-Si,buonanotte-
Prima di andarsene mi stampa un bacio sulla guancia,sorride e svolta.
fine capitolo
Scusate se non ci sono stata ma il blocco dello scrittore capitata a tutti,come lo avete passato halloween? io a fare nulla '-' ...
vabe alla prossima <3

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: nelenashineforusxx