Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Lady Selene    01/11/2011    1 recensioni
Dallla storia " Purtroppo quei momenti felici erano svaniti con la velocità di un soffio di vento in pieno inverno. "
Salve a tutti questa è la mia prima storia su EFP. L'ho scritta sui miei personaggi preferiti, spero che qualcuno vorrà recensirla, anche solo per dirmi di ritirarmi a vita privata, ricevere dei consigli su come migliorare mi farebbe davvero piacere ^^
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Remus/Ninfadora
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Something Strange

Quella notte non riusciva a prendere sonno . Non riusciva neanche a pensare di chiudere occhio. Erano ormai ore che osservava le macchie d’ umidità presenti sul soffitto.. La mezzanotte era ormai passata da tempo e lui come ogni 31 Ottobre si sentiva lacerare nella carne e nell’ anima dal suo stesso dolore, quel dolore che lo accompagnava ormai da 14 anni, da quando loro,Lily e James erano stati sottratti alla vita, nella maniera più brutale possibile, pensò Remus, lasciando nel cuore di coloro che li amavano un vuoto incredibile.

Quanti giorni aveva passato assieme a loro e a Sirius ? Quante volte aveva creduto che quei momenti sarebbero stati eterni ? E per quanto tempo ancora si era illuso di poter essere felice assieme ai suoi migliori amici ? Purtroppo quei momenti felici erano svaniti con la velocità di un soffio di vento in pieno inverno.

A ripensarci Remus si sentiva uno stupido, si sentiva stupido per aver pensato che uno come lui potesse meritare la felicità. Eppure da qualche giorno a tormentarlo non era più solo la perdita dei suoi amici, c’era dell’ altro, sebbene egli cercasse di recludere i propri sentimenti nell’ angolo più remoto del suo cuore, non riusciva a dimenticare la ragazza dal pallido viso a forma di cuore che ormai aveva conquistato non solo la sua stima, ma anche il suo amore. 

All’ inizio era stato scettico, non credeva che quella ragazza potesse arrivare cosi lontano, era cosi tremendamente goffa e distratta. Poi l’ aveva vista combattere con ardore e coraggio, l’ aveva vista difendere i proprio ideali nelle lunghe ed interminabili discussioni con Malocchio ed aveva dovuto ammettere che quella ragazza aveva fegato e le credenziali per poter salire sul podio dei migliori. Con il passare del tempo, tuttavia, Remus dovette ammettere che la sua non era solo stima, ma qualcosa di più, e questo qualcosa da qualche settimana ormai lo aveva strappato dalle braccia del sonno, distraendolo persino dai propri doveri.

Ormai tormentato ed insonne, Remus ripensò per l’ ennesima volta a loro, cosa gli avrebbe detto Lily se fosse stata viva ? probabilmente gli avrebbe detto di andare da lei,  Remus sorrise, per una volta decise che forse loro non avevano tutti i torti e che anche lui si meritava un pizzico di felicità.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Lady Selene