Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: whiteskin    01/11/2011    7 recensioni
Siamo seduti sul letto della sua camera dalle pareti chiare, fuori è buio e piove.
Mi guarda con gli occhi ancora lucidi mentre impugna la chitarra e la stringe saldamente tra le mani.
Porto le gambe all'altezza del petto aspettando che la sua voce riempia la stanza.
Comincia a suonare una delle mie canzoni preferite, chiudo gli occhi.
Genere: Drammatico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

she's the reason for the teardrops on my guitar



 

Siamo seduti sul letto della sua camera dalle pareti chiare, fuori è buio e piove. 

Mi guarda con gli occhi ancora lucidi mentre impugna la chitarra e la stringe saldamente tra le mani. 

Porto le gambe all'altezza del petto aspettando che la sua voce riempia la stanza.

Comincia a suonare una delle mie canzoni preferite, chiudo gli occhi.

Termina, posa lo strumento sul letto e mi abbraccia. Nasconde il viso nell'incavo del mio collo e comincia a piangere.

"Non piangere ti prego" lo stringo con le poche forze che mi rimangono e chiudo nuovamente gli occhi bagnati dalle lacrime.

Non l'avevo mai visto piangere così tanto.

 

**

 

"Perché? Perché mi devono portare via l'unica cosa che ho?" sussurro tra i singhiozzi, una lacrima le riga il viso. Sto ancora più male

"Guardami biondo" mi prende il viso tra le mani e mi guarda negli occhi "io ci sarò sempre, sarò sempre al tuo fianco. Ti ricordi di Johnny?"

Annuisco accennando un sorriso nel ricordare il mio amico immaginario inventato a 5 anni e che mi ha accompagnato nella mia infanzia.

"Ecco, io sarò insieme a lui ed insieme ti sosterremo per sempre" accenna un sorriso, ma le mie lacrime scorrono più velocemente di prima.

Mi prende la mano e la unisce con la sua.

"per sempre" ribadisco mordendomi il labbro inferiore e stringendo gli occhi per evitare di lasciar scorrere altre lacrime.

Devo essere forte, lei me l'ha chiesto. Ma non posso, non ce la faccio. 

Porto entrambe le mani sul suo viso e comincio a piangere nuovamente, questa volta con più forza, con più rabbia. 

Rabbia.

Sono arrabbiato, con il mondo, con tutto. Con la mia vita, con la sua. La sua vita, l'unica vita che mi renda completo. 

Mi piego lentamente sul letto, piango sempre più forte, devo sfogarmi devo. 

 

 

**

 

Vorrei farlo smettere, dirgli che è tutto uno scherzo, che la mattina seguente l'avrei accompagnato all'incontro con le fan ed avrei assistito alla loro esibizione.  

Poso una mano sul suo fianco e non aggiungo altro. 

Dopo cinque minuti si calma, steso sul letto guarda il soffitto. 

"Dormi qui stasera, per favore." mi prega con voce strozzata dal pianto

"L'avrei fatto anche se non me l'avessi chiesto Horan." sorrido prendendogli di nuovo la mano e mi stendendo accanto a lui.

"Perché guardiamo il soffitto?" mi chiede dopo un po', spostando lo sguardo su di me.

 

**

 

Non mi risponde, mi sorride semplicemente. La guardo. 

Ammiro i suoi lineamenti così perfetti, le poche lentiggini sul viso, gli occhi nocciola con sfumature verdi.

Mi hanno sempre fatto impazzire quei dannati occhi, per non parlare delle labbra.

La bacerei ora, in questo istante. Per tutta la notte.

Ma non lo faccio, per non sentire la mancanza domani. 

"A che ora devi andare in ospedale?" domando. Me l'avrà già ripetuto una centinaia di volte, ma la mia mente era assente.

"Alle nove" mi guarda.

"Ti accompagno" rispondo secco. 

"No Niall Horan, non ci provare. Hai l'incontro con le fan a Dublino, non puoi mancare. Intesi?"

Sbuffo. Quello stupido incontro deciso in quella stupida data.

Ma ha ragione, non voglio deludere nessuno, tantomeno i ragazzi. Nessuno di loro sa del cancro di Hailey e non so come troverò il coraggio di dirglielo l'indomani.

No ma cosa sto dicendo.

Devo stringerle la mano appena comincerà la chemio, devo essere lì. In quell'ospedale, accanto al suo letto dalle coperte bianche candide.

Accende la televisione e inserisce un disco.

Remember me, il suo film preferito. Si appoggia al mio petto, sento il suo respiro soffiare sulla mia maglia.

Le accarezzo la chioma castana e mi godo il film, fino a quando non si addormenta. Chiudo la televisione e le do un bacio sui morbidi capelli.

Aspiro a pieni polmoni il suo profumo, quanto mi mancherà.

 

She's the reason for the teardrops on my guitar
The only thing that keeps me wishing on a wishing star
She's the song in the car i keep singing, don't know why I do


 

 

author's note

MARTINA IS COMING TO TOOOWNN

perfect, credo di non aver mai scritto nulla di tanto triste.

Giurin giurello che la prossima OS non sarà drammatica e.e

però la verità è che (a mio parere) le cose drammatiche mi riescono meglio e.e

Anyway come promesso ho pubblicato prima di mercoledì, cioè domani (?)

ah buon primo novembre a tutti uù

passiamo alle cose serie.

fan fiction.

ho deciso, come ho accennato su twiddah, che prima scriverò un paio di capitoli
sulla nuova fan fiction e poi la posterò, così da non rimanere a corto d'idee e farvi aspettare settimane intere ç___ç

ringrazio per l'ultima volta tutte quelle che hanno letto awayfromyoursun,
per le vostre recensioni e taylor swift, che è la mia fonte d'ispirazione.

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: whiteskin