Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: A n o n y m o u s Rei    01/11/2011    2 recensioni
Una CharliexMay.
Il secondo è un personaggio che ho inventato io, tanto per rendere più semplice l'esistenza a tutti.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Charlie Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dedicato a tutti quelli che nella vita cercano una certezza stabile.


Norvegia




May fissa Charlie, gli occhi blu del ragazzo sono la cosa più bella che una donna possa vedere.

Ti amo Charlie, ti amo da quando sei arrivato qui e non ho intenzione di perderti.”

Sembri spiazzato, come se quello che ti ho appena detto ti abbia fatto male, come una pugnalata al cuore.
Mi stringi forte e le tue mani ruvide mi accarezzano la testa. Piangi, come un bambino, e non ne capisco il motivo.
“Ti amo anch’io May… ma non sono sicuro di essere all’altezza.”
Lo vedi uscire dalla porta piangendo,tu gli corri dietro, lo stringi forte e sussurri:
“Ce la faremo, te lo prometto.”

[106 parole]

 
 
 
Spazio Autrice
Sono 106 parole, non 100.
Non esprimeva tutto il suo “non ho significato” se no.
Norvegia, il titolo non ha nessun significato, ora come ora, poi vedremo.
Trovo che Charlie sia un personaggio sottovalutato e che quindi meriti tutte le attenzioni del mondo. Anche perché nel film non si vede e non capisco il motivo, ma siccome zia Jo la creato avrà anche un significato no?
Dopo questa pazzia vado a sentire cosà da propormi quella bacata di mia cugina .-.
 
Red
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: A n o n y m o u s Rei