Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Alee_    01/11/2011    1 recensioni
è la mia prima fan fiction, siate buoni per favore:)
"Lui era mio, io ero sua. Mi piaceva, perché non avevo più bisogno di musica per ballare o di un testo per cantare. Non necessitavo più di un foglio per scrivere perché lui sapeva già tutto ciò che avevo da dire. Era malinconico solo il fatto che la notte fosse più tormentata perché non avevo di che sognare, dato che tutto ciò che desideravo l'avevo già vissuto. [...] Ho ucciso tutto ciò che ci legava; avevo intenzione di tornare a sognare, ma non avevo calcolato che avrei pianto prima di farlo".
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

Dedico questa fan fiction a Stefania,
la mia stupida migliore amica.



PROLOGO.





Essere adolescenti è molto sopravvalutato. Sbagliamo sempre, ma anche quando facciamo la cosa giusta, ci sembra di sbagliare. Nessuno riesce a smuoverci, perché siamo testardi. Vogliamo sempre aver qualcosa di cui lamentarci, qualcosa per cui star male, perché qualcuno ci possa consolare. Ma quando ci accorgiamo che nessuno ci sta cercando, iniziamo a preferire star soli. Ci gettiamo nel nulla e poi non siamo in grado di arrampicarci sulle avversità. E la musica ci spiega cosa ci passa per la testa, perché noi non siamo in grado di capirlo. Io sono Ellie, sono un'adolescente, e cinque ragazzi mi hanno spiegato chi sono. Io non so niente di loro, perché non mi importa sapere come sono arrivati fin lassù quando mi avevano promesso di restare. Prometterei a tutti e cinque quei ragazzi di quartiere che erano, che affronterei qualsiasi uragano pur di assicurarmi che volino in aria per pura felicità, ma a quei cinque che ora riesco a vedere a malapena in pixel, auguro di ricordarsi di me.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Alee_