Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Delilah_    01/11/2011    0 recensioni
Secondo te, tu sei visibile? Beh, se hai dei dubbi su ciò. leggi. Che ti costa?
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La parola chiave di oggi è invisibile.
Cos’è invisibile?
Gli atomi, le molecole, i neutrini, gli acari, i punti, l’intelligenza, la musica, la stupidità, i sentimenti, la matematica, l’aria, la vita, la morte, i sogni, le parole, le persone.
Eh si, anche le persone. Pensateci un attimo: le persone sono ammassi di cose invisibili, che respirano cose invisibili, che pensano cose invisibili, che ascoltano cose invisibili, che studiano cose invisibili, che amano cose invisibili, che pensano cose invisibili, che dicono cose invisibili.
Il riflesso dell’invisibile.
Guardando le persone, vediamo un ammasso di atomi, ma non vediamo altro. Cosa sono le persone? Ammassi di atomi? Come sei superficiale allora.
Le persone sono ciò che pensano, ciò che sperano, ciò che studiano, ciò che desiderano, ciò che amano, ciò che odiano e, purtroppo, ciò che dicono... Ma, soprattutto, le persone sono il loro passato.
Il loro passato?!
Si, il loro passato! E’ quello che le ha plasmate e che le ha fatte diventare ciò che sono, no?
Come? Cosa vedo ogni giorno allo specchio?
Il riflesso dell’invisibile, no?
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Delilah_