Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: TheMask    01/11/2011    6 recensioni
Questa fan fiction è una What if sui personaggi principali del Death Note.
Mi sono chiesta: se anche loro andassero al liceo, come passerebbero le loro giornate?
E' un po' OOC, me ne rendo conto e chiedo venia, ma spero possiate gradirla ugualmente! :)
Fatemi sapere che ne pensate se vi va!
estratto --->
---
“COSA INTENDI DIRE?”
“Quello che ho appena detto.”
“NON CI SPEREREI SE FOSSI IN TE! E ORA ESCI DI QUI!”
“E perché dovrei?”
“PERCHè SE NO VENGO LI E TI STRAPPO I BULBI OCULARI!”
“Mi sembra un’ottima risposta” rispose infine il ragazzo, lievemente preoccupato per i suoi bulbi oculari.
---
Fissavo uno scantinato illuminato quasi a giorno dalle finestre in alto, che davano probabilmente sulla strada sopra di noi, pieno zeppo di… quadri.
Appesi e appoggiati alle pareti, impilati l’uno sull’altro. Un cavalletto illuminato, sotto una delle finestrelle, ospitava una tela ancora incompleta.
Ma non era solo questo a farmi sentire come se qualcuno mi avesse calciato fuori dal mondo per proiettarmi in un sogno strano e surreale.
Tutti i dipinti raffiguravano, ora chiaramente, ora in modo quasi astratto, due volti femminili, che si alternavano nella stanza dando e restituendo molteplici sguardi.
Genere: Comico, Demenziale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Beyond Birthday
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
eccovi il secondo chappy.
So hche ci ho messo molto, ma ero presa da scuola, altre ff ecc. ecc.
prego, a  voi!




“Alma?”
“Grrrrr”
“Alma, ci sei?”
“…”
“ALMA!”
“Ei, che bisogno hai di urlare? Mica sono sorda!”
“…! Vabbè, volevo dirti che la radio c’è!”
“La radio? A si la radio, giusto, giusto!”
Io, Mello e gli altri, saliamo le tre rampe di scale che ci separano dalla classe.
“Non per essere indelicato, ma… cosa voleva Beyond?”
“Grrr…”
“Aridagliela col ringhio! ”
“Ok, ok. Mi a detto che il preside impone che collaboriamo, e che organizziamo gli eventi scolastici compresa l’occupazione insieme! Ti rendi conto??? ”
“Effettivamente…”
“Bah!”
Entrai nella classe per ultima, sbattendo la porta.
“Matt dov’è?”
“A risolvere i suoi problemi sentimentali in bagno…”
Mello zittì le risatine con un’occhiataccia.
“Badate che è mio amico!”
“Ppppppfft!!! ”
“Ei!”
“Vabbè, dai, dov’è la radio e come si fa a interferire?”
“Eccola, si fa così, guarda.”
Dopo quindici minuti, ero perfettamente in grado di interferire con qualsiasi radio.
“Grande il tuo amico!”
“Già…”
“Ei, non è che sei innamorato?”
“CHE COSAAA??? SE RIESCO A PRENDERTI GIURO CHE…..!!!!”
“Hahahahaah!!!!”
“Scommetto che sei anche geloso… ooooooohh!!!”
“VIENI SUBITO QUI!!!!!! MUORI!!!!!”
“Sapevo che Mello era impulsivo, ma date le reazioni… si può supporre che Federica abbia ragione… vero Mellinoooo????”
“NON TI CI METTERE ANCHE TUUUU!!!!”
In tre secondi erano tutti nella mischia.
Nel momento in cui tutti erano sopra tutti, la porta si aprì.
Ci immobilizzammo così com’eravamo.
Era Beyond, che ci guardava come se fossimo pazzi degni di un manicomio ad alta sicurezza.
Riuscii a spigliarmi dai miei amici con un po’ (ma giusto un po’!) di fatica e mi rimisi in piedi.
“Emm… ciao! Cosa c’è?”
“Volevo dare una mano, ma se siete… occupati passo più tardi…”
Dovevamo essere stati un vero spettacolo a giudicare dall’espressione di sincero e genuino divertimento sul viso di quello là.
“Scusa, ma non abbiamo affatto bisogno del tuo aiuto, claro? Non ce l’hai mai dato, perché dovresti darcelo ora? E poi ripeto che ce la caviamo benissimo da soli.”
“Calma fanciulla, ti sei scordata il preside?”
“Col preside ci parlo io!” esclamai uscendo, infuriata, dalla stanza e quasi travolgendo il ragazzo.
Stavo per scendere le scale quando mi venne in mente un dettaglio.
Tornai indietro di corsa.
Lui se ne stava andando con la sua camminata rilassata.
Arrivai da dietro lo presi per le spalle e gli urlai a squarciagola nelle orecchie:
“E NON CHIAMARMI FANCIULLA!!!”
Non aspettai di vedere come saltava per aria.
Scesi le scale quattro a quattro e mi diressi in presidenza.
Davanti alla porta mi fermai, feci un respiro profondo e mi diedi una calmata.
Dopodiché, entrai con decisione.
“Buongiorno preside!”
Il suddetto, stava seduto tranquillamente alla scrivania, ignaro di ciò che aveva scatenato.
“Buongiorno Misora, cosa c’è?”
“Ecco, vede… non so bene come spiegarglielo. Il fatto è che poco fa Birthday mi ha detto che lei gli ha detto che noi dobbiamo… collaborare. ”
“Se vuole accertarsi dell’autenticità della cosa, glielo confermo. Sarei molto felice se i due ragazzi per così dire.. rappresentanti della scuola intera avessero buoni rapporti. Riuscireste meglio in tutto ciò che ha a che vedere con l’organizzazione degli eventi ai quali di solito pensate da soli. Ho studiato le vostre capacità, e ho capito che insieme, sareste, se mi passa il termine, la coppia perfetta, poiché vi completereste a vicenda.”
“COOOSA?? Cioè, mi scusi. Cosa intende dire con “coppia perfetta”? lei sa bene che non ci sopportiamo! Non potremmo mai collaborare!”
“Su, su, Misora, faccia uno sforzo! Dopotutto, non vi sto chiedendo tanto. E comunque, se non lo farete di spontanea volontà, poterei deludermi molto sul vostro conto, e per quanto riguarda i giornali… non posso assicurare che li farei uscire ancora.”
“Ma signore! Questo.. questo è ricatto!”
“In un certo senso. Ma, che volete che le dica, serve a voi come serve a me. Perciò lo farete. Può andare signorina.”
“Ma..ma”
“Arrivederci!”
“Si, certo come no, vecchi aguzzino!”
“Cos’ha detto?”
“Niente, le ho solo augurato una buona giornata!”
“mmmh.”
Che rabbia, che rabbia!!!!
Spero che il chappy vi sia piaciuto, credo che aggiornerò ogni settimana da oggi!
pleeease, lasciate un segno del vostro passagio(se siete passati e se non volete una mannaia di nome Manny nella schiena...muahahahah!!!)
al prozzimo chappy!!!
Mina
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: TheMask