Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |       
Autore: kemeztafh    01/11/2011    1 recensioni
E' una storia che rispecchia una lato dell'adolescenza di oggi..quella legata ai vari sentimenti come l'amore, la gioia,l'amicizia, la delusione, la tristezza...
Cose che ognuno di noi, protagonista della propria vita, prova, e supera grazie all'aiuto di persone a noi care, come amici o parenti.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un prato. Un cielo stellato. Una luna piena. La fine di un anno. Un Ipod. E Lei. La protagonista di questa storia: Molly. Ha 16 anni, e ovviamente frequenta il mitico e fantastico (si fa per dire) mondo del Liceo.  Era la sera del Ballo di fine anno, e lei, come gli altri anni, non ha voluto andarci: non aveva mai un compagno. In realtà, era una cosa che a lei non piaceva, perché molti ragazzi le avevano chiesto di fargli da accompagnatrice, ma niente. Neanche il ragazzo che a lei piaceva riuscì a convincerla, che tra l’altro, era il più carino della scuola!
Perciò era lì, sola soletta, a bere della limonata, e ad ascoltare della buona musica. E tutto catapultò a 3 anni fa. Alla sua prima vera e propria cotta. Si era innamorata! Di lui, Marco. Un suo coetaneo. Alto, biondo, occhi verdi, fisico muscoloso, ed estremamente bello. Si erano conosciuti per caso, in chat. Finché non decisero di darsi appuntamento in una libreria molto nota a tutti, ma ovviamente non dovevano andare a prendere dei libri! Era solo un ottimo punto di riferimento. Era il 15 giugno. Era appena finita la scuola.
Agli occhi di quell’essere così… così… BELLO… rimase senza fiato per qualche secondo. Le sembrava impossibile, non voleva quasi chiedergli se era davvero lui, per paura di rimanere delusa, in fondo lei non si credeva così bella, ma in realtà era stupenda! Con quei capelli Rosso scuro, quegli occhi color miele, che risaltavano tra la tonalità non troppo scura della sua pelle, e il colore dei capelli. Insomma si decise:
- Hei ciao, sei Marco?
- Hei! Si sono io.. oh aspetta, non dirmi che tu sei Molly?!
- Si sono io.
- Cavolo sei anche più bella di come ti immaginavo. Molly arrossì.
- Beh…si ecco.. grazie. E cambiò discorso per non far notare le sue guance appena colorite dal complimento. Lì per lì, pensò davvero che le piacesse, ma fece dentro sè  cenno con la testa per scacciare il pensiero, ricordandosi che prima di fare pensieri affrettati doveva saperne di più di lui. Chissà, magari era un delinquente, e lei non lo sapeva!!
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: kemeztafh