Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: kemeztafh    01/11/2011    0 recensioni
E' una storia che rispecchia una lato dell'adolescenza di oggi..quella legata ai vari sentimenti come l'amore, la gioia,l'amicizia, la delusione, la tristezza...
Cose che ognuno di noi, protagonista della propria vita, prova, e supera grazie all'aiuto di persone a noi care, come amici o parenti.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La invitò a prendere un caffè. Lei ovviamente accettò, e si ritrovarono in un bar lì vicino a fare una chiacchierata. Scoprirono molte cose l’una dell’altro, parlarono del più e del meno, ma per il momento le stava bene. E quando si dileguarono, Molly si trovò a pensare che quel tizio poteva piacerle… era semplice, dolce, simpatico, di poche pretese. O almeno così sembrava fino a quel momento. Dopo qualche tempo che andava tutto bene, decisero di provare a stare insieme… e funzionava! E molto anche! Finché… lui… non la tradì con la sua “migliore amica”.  E che amica! E così lei rimase sola, e quiiindi…
- Hei ciao!
- Scusami? Ci conosciamo?
- No in effetti no.   [Un tizio aveva interrotto il suo film mentale.]
- Okay, allora che vuoi?
- Ehm… questo è il mio posto. Ci vengo quando voglio stare solo.
- Beh si dà il caso che sia anche il mio.
La loro conoscenza non iniziò molto bene.
- Senti, facciamo una cosa, è il nostro posto. Okay? Volevo conoscerti in maniera diversa sinceramente!
- Ahahahah… okay okay. Piacere io sono Molly.
- Lo so.
- Come lo sai?
- Sei la protagonista dei miei pensieri ormai da tempo. -Molly arrossì.-  Comunque io sono Ray.
- Piacere. Allora…come mai io non ti ho mai visto?
- Perché in effetti, non sono di qui. Vengo da Milano. Qualche mese fa ero qui per lavoro di mio padre, ti ho vista davanti la scuola mentre ero in macchina, e da quel momento mi è sembrato di conoscerti da una vita. Ma sono partito dopo 2 giorni, perciò non ho avuto modo di parlati, adesso ci siamo trasferiti qui.
- Wao. –arrossì, di nuovo- E che scuola frequenterai?
- Sword and Cross… credo si chiami.
- Oh davvero?? Ci vado anch’io.
- Perfetto…avrò modo di coccolarti spesso allora…
Si sentì svenire.
Ray…aveva degli occhi blu mare… un blu intenso.. profondo.. in cui disperdersi… e adesso erano a pochi centimetri dai suoi. E quella voce… le mancava il respiro..
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: kemeztafh