Fanfic su attori
Segui la storia  |       
Autore: Pikkola_Fe    03/07/2006    5 recensioni
sciau raghy!! vorrei solo invitarvi a leggere questa ff.. nn l'ho scritta io ma la mia amica Valeria, perciò tutti i meriti vanno a lei! mi raccomando, recensite in tanti!!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Daniel Radcliffe, Emma Watson
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 5:

Daniel stava conducendo Emma nel castello di Hogwarts, per farle un ulteriore sorpresa –ma Danny, non possiamo andare nel castello! Potremmo combinare qualche guaio!-

-ma che!- disse Dan, e prese Emma per mano, conducendola all’interno. Qualche giorno prima aveva già preparato tutto, ma voleva lasciarlo per quando si sarebbero salutati; invece quella sera, aveva avuto voglia di portarla con se, e di mostrarle tutto adesso.

-Ora entra qui dentro.-

-nella sala grande?-

-e non farla tanto lunga! Entra e basta!-

-okay, se lo dici tu…- disse Emma un po’ preoccupata –ma guarda che è buio!-

-ah già… un attimo…- dinanzi ai due ragazzi si era acceso un pannello enorme, impostato lungo il muro della stanza. Dinanzi ad esso, c’erano due sedie.

-Ora siediti, e goditi lo spettacolo!- la incoraggiò Dan. La ragazza si sedette e aspettò.

Vicino a lei, Daniel prese a dire –è con enorme piacere, che ti presento “insieme per sempre” una piccola clip che ho preparato per noi due.

-Davvero?- chiese Emma, con un misto di gioia e stupore.

-certo, guarda.- La clip iniziò, comparvero subito dei piccoli Emma e Daniel, che appena conosciuti, si erano già uniti moltissimo. In sottofondo c’era la canzone di Avril Lavigne “I’m with you”. Daniel osservava Emma: guardava le immagini con un sorriso enorme, e alla fine, le luccicarono anche gli occhi. Ma Daniel sapeva che non erano lacrime di tristezza, più che altro di nostalgia, e in quell’istante, la sentì anche lui.

La clip ebbe termine con “insieme per sempre”.

Emma si alzò, e lo stesso fece Daniel. A quel punto qualche lacrima le rigò il viso –grazie Dan…- mormorò –sei unico, io non vivrei senza di te…-

-Dai Emma, non piangere!- cercò di confortarla il ragazzo –dai vieni qui…- la ragazza si lasciò abbracciare,e parve sentirsi meglio. In quell’attimo, Daniel capì… provò la solita cosa che l’aveva afflitto per tutta l’estate, ma che lui aveva cercato di soffocare. Pensando ad Emma, il sorriso gli compariva sul volto, quelli attorno a lui gli dicevano che i suoi occhi si illuminavano, e il cuore batteva a mille. Ma cosa poteva essere?!

Ora l’aveva capito. Ma non poteva dirglielo.

Daniel amava Emma. Una cosa che non si sarebbe mai sognato di fare. Ma gli amori sono così. Ti prendono quando meno te lo aspetti, e interessano le persone che non avresti mai immaginato di riguardare. Sono pieni di paure e insicurezze, che Daniel stava provando per la prima volta, per questo non voleva dire ad Emma qualsiasi cosa che avrebbe potuto compromettere il loro rapporto. Perciò decise di non dirle nulla.

-torniamo?- chiese alla ragazza

-si… andiamo- rispose lei. E si avviarono insieme verso l’albergo.

Appena arrivati Emma disse: -grazie per la bella serata, Daniel. Davvero. Mi serviva una cosa del genere. Mi ha fatto comprendere che il nostro rapporto è un casino importante per me…-

-già, lo è anche per me- le confessò Daniel. Guardando i suoi occhi immensi e il suo viso angelico, capì di amarla davvero, e fece la prima cosa che il suo istinto gli suggerì: le si avvicinò e la baciò. Fu un momento magico, intenso, travolgente; ma cosa più importante, Emma ricambiava il suo bacio. Appena quell’attimo magico fu terminato, Dan si fece forza, e disse ad Emma: -Ti amo, Emma. È una cosa che mi perseguita da quest’estate. Non facevo altro che pensare a te… ecco ora te l’ho detto. Ma ti prego, non chiudere con me per questo! Tu sei troppo importante per me, senza di te non vivrei. E…-

- Daniel Radcliffe! Si può sapere da quand’è che parli così tanto! Io non ho ancora detto nulla!-

-scusa, è vero! Allora?-

-Allora…- Emma si avvicinò al ragazzo e lo baciò a sua volta – Ti amo Dan. Non sapevo quando sarei riuscita a dirtelo… ma soprattutto quando l’avrei capito. Ora ne sono certa.-

-Bè, per fare avverare ancora di più le tue certezze… ecco la mia dichiarazione ufficiale-

-cosa?- chiese Emma incredula

- Vuoi tu, Emma Charlotte Duerre Watson, prendere il qui presente Daniel Radcliffe, come tuo legittimo fidanzato?-

-Certo che lo voglio! Basta che non mi chiami più con il mio nome integro!-

-Non lo farò più, Emma Charlott…-

-E dacci un taglio!-

-okay, okay… una cosa posso dirtela però?-

-COSA?!- rispose Emma leggermente spazientita.

-Ti amo-.

 

FINE

***

ed ecco qui, come già annunciato, l’ultimo capitolo… io sn una d quelle ragazze ke adora gli happy ending xciò, dopo aver letto la fine, ho subito ricoperto la mia amica di complimenti.. alla fine le ho proposto d pubblicare qst ff e lei m ha detto d si!

Grazie tantissimissimo ad emma ke ha letto e commentato tutta la storia! (i ringraziamenti nn vengono solo da me ma anke dall’autrice ke ha letto ogni tua recensione :D)… spero ti sia piaciuto anke l’ultimo chap (io l’ho semplicemente ADORATO… e credo anke tu, dal momento ke ti piace la coppia Dan/Emma!!)…

Beh, ke dire… spero ke Valeria mi fornisca presto altre ff da pubblicarle! Grazie anke a coloro ke hanno letto qst ff senza recensire! A presto

Pikkola_Fe

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori / Vai alla pagina dell'autore: Pikkola_Fe