Fanfic su artisti musicali > SHINee
Segui la storia  |       
Autore: KHima95    01/11/2011    9 recensioni
-Che piacere rivederti Giselle- disse Lee Soo Man –prego entra-
-Allora sei pronta per scrivere questo libro?- continuò.
-Diciamo che più che pronta sono obbligata- risposi sbuffando.
-Forza Giselle, è un’opportunità di lavoro che non capita tutti i giorni!- disse lui.
- Un’ opportunità di lavoro? Sono costretta a scrivere un libro su cinque pivelli che si credono dei geni della musica e lei questa la chiama opportunità di lavoro?- dissi alterandomi.
-Giselle sai benissimo il perché ti ho scelta! Eri l’unica nel gruppo di lavoro del signor Kim a non conoscere gli SHINee, ed io cercavo proprio questo! Non volevo una fan scatenata intorno a loro. Ed inoltre sei una ballerina, di danza classica certo, ma sei comunque più vicina al loro mondo-
-Scusa chi è che hai chiamato pivelli?-
Mi girai incuriosita dalla voce maschile alle mie spalle che scoprii provenire da un ragazzo biondo dalla pelle perfetta affiancato da altri quattro ragazzi altrettanto belli.
-Hmpf, e così siete voi?- dissi io, altezzosa.
-Bene, vedo che già hai conosciuto Key- disse il presidente accostandosi a me e indicandomi il biondino che aveva parlato prima.
-Ragazzi lei è Giselle- disse indicandomi –sarà la scrittrice del libro di cui vi avevo parlato-
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Giselle

Mi ero appisolata sul divano, quando qualcuno urlò:

-Giiiiiiiiis!- aprii gli occhi e vidi Key a due centimetri dal mio viso.

-Che c’è?- chiesi assonnata.

-Dobbiamo andare, abbiamo il live! Certo che hai il sonno proprio pesante, russavi un  sacco!-

Mi alzai e gli diedi un leggero schiaffo dietro la testa e dissi scocciata: -Idiota!-

-Yah, piccoletta- si mise davanti a me con le braccia incrociate al petto.

-Chi hai chiamato piccoletta?- incrociai anche io le mie di braccia e avvicinai sempre più il mio viso al suo.

-Te!- e poi mi baciò.

-Ehi! Questo non vale!- dissi io, cercando di staccarmi.

-Oh vale eccome!- esclamò lui tenendomi sempre più stretta.

-Mmm, ok! Forse vale!- sorrisi e ricambiai il bacio.

-Ehy è ora di andare!- urlò Jonghyun riportandoci alla realtà

-Mh, d’accordo-

Scendemmo mano nella mano ed entrammo nel furgoncino. Jonghyun si mise davanti come sempre e di solito nei sedili centrali c’eravamo io, Minho e Key, con ovviamente Minho al centro altrimenti la zuffa tra noi due sarebbe stata inevitabile. Ma appena vidi Taemin ed Onew che si sedevano nei posti dietro dissi:

-Ragazzi ci fate mettere a noi due dietro?-

-Ahah, certo Gis!- disse Onew sorridendo.

Anche Key sorrise e noi due potemmo così prendere i posti del leader e del maknae per stare un po’ in disparte, per quanto si potesse. Mi tese una mano ed io mi stesi poggiando la testa sulle sue gambe. Sentivo la sua dolce mano accarezzarmi i capelli e la guancia rivolta verso di lui che ad ogni suo tocco si infiammava. Poi mi girai a faccia in su per guardarlo e mi sorrise. Ce li avete presenti quei sorrisi che vi bastano per colmare la giornata, quei sorrisi che sapete di non poter fare a meno? Bene! Mi fece proprio quel tipo di sorriso. Sforzai i miei addominali, alzandomi leggermente, per stampargli un bacio sulle labbra.

-Eccoci arrivati- disse Onew.

Entrammo dal retro che portava ad un lungo corridoio con molte porte sulla quale c’erano scritti nomi di vari gruppi di idol. C’era tantissima gente e i ragazzi non facevano altro che salutare a chiunque. Poi all’improvviso sentii qualcuno chiamarmi.

-Giselle?!-

Mi girai e vidi Eunhyuk sorridermi e venirmi incontro.

-Oh ciao Hyuk, anche tu qui?-

-Già! Oh ciao ragazzi- disse educato lui ai ragazzi dietro di me.

-Ehilà Hyung- tutti lo salutarono calorosamente. Poi Key mi mise un braccio attorno alle spalle e Eunhyuk ci chiese a bassa voce: -State insieme?-

Entrambi annuimmo sorridenti, poi lui sospirò e ci disse: -Un piccolo consiglio: non divulgate ancora la notizia… Vi conviene aspettare-

Abbassai lo sguardo. Sapevo che sarebbe andata così, ma non mi andava. Non volevo essere “nascosta”.

-Grazie, Hyung, lo terremo a mente- sentii il braccio di Key stringermi più forte le spalle, e così riguardai Eunhyuk.

-Buona fortuna per il live! Starò dietro le quinte a fare il tifo per voi!-

-Grazie mille Gis! Ci si vede- agitò la mano per salutarci e se ne andò.

-Key davvero dobbiamo tenere nascosta questa relazione?- chiesi spostando il braccio di Key che cingeva le mie spalle. Camminavamo per i corridoi seguendo gli altri quattro ragazzi.

-Gis, sai benissimo che non vorrei, ma dobbiamo! Almeno per ora!-

Lo guardai di traverso e poi entrammo in un camerino sulla quale porta c’era scritto SHINee. I ragazzi si stavano preparando ed io li guardavo seduta su una comoda poltrona rossa.

-Che canzoni canterete?-

-Ring Ding Dong e Lucifer- mi risposero.

Un signore poi entrò all’improvviso ed esclamò: -Ragazzi tre minuti e siete in scena, fate presto!-

Iniziarono ad uscire quando Key mi si avvicinò e mi accarezzò dolcemente la guancia.

-Mi dispiace Giselle, vorrei urlare al mondo che tu sei la mia ragazza! Ma devo proteggere sia te che i ragazzi…-

Gli feci un leggero sorriso. –Va tranquillo, non ti preoccupare!-

Mi prese per mano e mi condusse dietro le quinte dove si vedeva chiaramente il palco.

Mi guardai intorno per controllare che nessuno ci guardasse e gli stampai un leggero bacio sulle labbra.

-Buona fortuna!-

Lui sorrise e mi accarezzò una guancia. Poi insieme ai suoi compagni salì sul palco. Stavano dando davvero il massimo e guardandoli pensai a quanto le loro numerose prove dessero i loro frutti.

-Sono bravi vero?- qualcuno mi poggiò una mano sulla spalla. Mi girai incuriosita.

-Già, bravissimi direi.-

Eunhyuk si accostò a me e poi esclamò:

-Qualche volta ti va di ballare ancora insieme?-

-Certo, Hyuk! Verrò alla SM appena possibile e spero di incontrarti- gli sorrisi e anche lui fece lo stesso.

-Ora devo proprio andare, tra poco tocca a me!-

-Buona fortuna- gli dissi sorridente.

Nel frattempo anche la seconda canzone degli SHINee era finita ed i ragazzi scesero dal palco con il fiatone.

-Siete stati bravissimi-

-Grazie Gis-

Entrammo nel camerino ed all’improvviso Key, tutto sudato, si avvicinò a me cercando di abbracciarmi:

-Giiiis! Vieni qui fatti abbracciare- diceva quasi ridendo.

-Yah! No, no! Keeey no!- allargava le braccia, e si accostava sempre più a me mentre io mi allontanavo.

I ragazzi ridevano e poi dissi: -Key sei tutto sudato!-

Poi lui scherzando aggiunse: -Sei proprio la solita principessa sul pisello!-

-Yah chi sarebbe la principessa sul pisello?-

Mi fiondai su di lui, ma tanto Key mi teneva per i polsi e non potevo fare nulla. Mi lasciai trasportare dalle risate dei cinque data la buffissima situazione e mi ritrovai stretta tra le braccia del mio ragazzo.

-Ragazzi stasera ho le prove! Tae tu ci sei vero?-

-Io? Oggi non posso!- disse Taemin.

-Tu Key?- chiesi sciogliendo l’abbraccio.

-Si, perché no!-

-E a noi quando ci porti?- Jonghyun saltellava sul posto sorridendo.

-Per voi tre sarà una sorpresa! Ci si vede alla prima!- sorrisi.

-Noooooo! Eddai Gis portaci!-

-Non se ne parla proprio-

-Sei cattiva-

-Un poco- sorrisi e diedi un bacio sulla guancia a tutti e tre per farmi perdonare.

Dopo che i ragazzi furono pronti, ritornammo a casa. Io preparai la mia borsa e scesi con . Dopo essermi vestita adeguatamente presentai Key ai ragazzi, ma non ce ne fu bisogno, visto che tutti sapevano chi fosse.

-Ok, iniziamo le prove!- esclamò Mary battendo le mani.

Ci mettemmo in posizione e incominciammo a ballare. Provammo anche il passo a due con Jung, il mio coprotagonista, e tutti quanti ci applaudirono con foga.

-Ragazzi, ogni giorno migliorate sempre di più! Sono sicura che per lo spettacolo sarete perfetti- ringraziammo sorridenti Mary e tutti gli altri e poi tutti uscirono dalla sala.

-Key vogliamo rimanere ancora?- chiesi.

-Si, dai!- disse contento Key

-Tae in questi giorni mi ha insegnato Lucifer, ma voglio che decida tu cosa ballare…- gli sorrisi.

-Che ne dici se ti insegno Replay, visto che è la tua preferita?-

-Oh si! Certo!-

Riuscivo ad imparare velocemente e ballavamo divertendoci.

-Ehy, aspetta! Le mani qui, le devi mettere davanti al tuo busto-

Mi venne dietro e mi cinse con le sue braccia, mostrandomi l’altezza alla quale dovevano stare le mie mani. Mi girai istintivamente e mi ritrovai il suo viso a pochi centimetri di distanza.

-Se mi stai così vicina io non resisto- disse con un leggero sorriso.

-Nessuno ti ha detto che devi resistermi- sorrisi anche io, alzando leggermente le sopracciglia.

E così Key posò le sue labbra sulle mie per poi dischiuderle. Poggiai le mie mani sulle sue guancie e mi lasciai trasportare da quel bacio stupendo.

-K..Key?- una voce femminile che proveniva dall’entrata ci fece girare entrambi. Era Seohyun!

 

Angolo autrice: annyeeeooong :3 Scusatemi il ritardo >.< ma ho avuto un piccolo blocco ç_ç Ed è proprio il momento di dire: i guai non finiscono mai LOL Perdonatemiii xD Vorrei ringraziare Federica_25, Kiki Bling, LaUrA43587, too fast to live, loveaddiction, _Eli Minho_, AngieChan95, shekkosa e katy95 per le loro gentilissime recensioni :3 E vorrei anche ringraziare tutti i lettori :D Un bacio e alla prossima ^-^

  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: KHima95