Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Skyler_    01/11/2011    7 recensioni
Protagonisti: Duncan e Courtney
Personaggi secondari:Sierra,Gwen,Geoff,Bridgette
Comparse:Cody,Trent
Genere:Comico
Divertitevi con:"I distruttori di scuole" e i "Lilia Team" Spero che faccia ridere...
Genere: Comico, Demenziale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Gwen, Trent | Coppie: Bridgette/Geoff, Cody/Sierra, Duncan/Courtney
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Due risate'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 5 bis- Finale Alternativo

Ehi! Ragazzi! Vi ricordate quella storia che si chiamava "Mi arrendo solo se..."?
Autrice:"Ma dai, sono nella storia e non si ricordano della storia!"
Eddai, mi rovini il prologo!
Autrice:"Uffa"
Dov'ero rimasto? Ah, già, ve la ricordate? Bene. E se le cose andassero diversamente?
E se vincessero i Distruttori di scuole?
Autrice:"No, tanto non vincono loro"
Eccheccavolo oh, stai zitta! *Autrice fa faccia annoiata*
Godetevi il Finale Alternativo ragazzi!
...
Autrice:"Ehi, idiota del narratore! Sei sempre te che racconti e inutile che li congedi!"
Già... Andate a leggervi il finale del capitolo 4, perchè adesso continua da lì!
...

 
E così, Geoff e Bridgette hanno mollato e stanno per mandare al diavolo la loro verginità, mentre gli altri membri combattono.
Sierra (Tingendo magicamente di rosa i capelli di Gwen):"Chi è la più forte adesso?"
Courtney:"Ma che cavolo le hai fatto?"
Sierra (Ridendo):"Le ho tinto i capelli!"
Gwen:"Non toccare i miei capelli!" *Si butta sopra Sierra* "Tingi i capelli a quello sfigato del tuo ragazzo...Oh, aspetta non è il tuo ragazzo, perchè Cody ama mè!"
Sierra (Picchiando Gwen):"Non tirare in ballo il mio Cody!"
Gwen:"Il tuo? Ma se l'unico modo che hai per uscire con lui è convincerlo che gli pagherai la pizza e poi lo porterai a Gardaland!"
Sierra:"Ti odio!"
Gwen:"Io di più! Ti odio così tanto che potrei dare dei soldi all'autrice per far diventare questa storia una Gwody!"
Autrice:"Mmmmm... Potrei farci un pensierino...."
Sierra:"Nooooo!"
Courtney,scioccata:"Ma quelle fanno sul serio!"
Duncan:"Scusa perchè, noi non dovremmo farlo?"
Courtney:"Eddai, sono le otto del mattino, prima prendiamoci un caffèttino!" *Si rende conto di ciò che ha detto* "Ma perchè mi fai fare sempre battute sceme?"
Autrice:"Mi viene così..."
Duncan, leggermente incavolato:"Dacci questo caffe e muoviamoci" *Appargono due caffè*
Courtney,sorseggiando:"Retrogusto amaro e aroma ottimo, questo è sicuramente un buon caffè"
Gwen fermandosi (A Courtney):"Stai bene?"
Courtney, con un sottofondo musicale allegro:"Mai stata meglio di così"
Duncan:"Non mi pare!"
Courtey:"Chiudi la bocca, Duncan"
Duncan:"Ti odio!"
Courtney, sempre col sottofondo:"Ed io ti amo. E non è tutto! Voglio bene all'autrice, che mi ha fatto apparire nella storia"
Autrice:"Wow"
Courtney,continuando:"E voglio bene a Sierra, che mi sostiene nella battaglia, e a Gwen, che è sempre piena di stile"
Sierra e Gwen:"Oddio"
Sempre Courtney, finendo:"Ma soprattutto amo Duncan, e i suoi occhi che sembrano delle biglie rotte, i suoi capelli neri che esclusa la cresta, assomigliano alla liquirizia!"
Sierra:"Cosa le hai messo nel caffè Extasy?"
Autrice:"Mi credi davvero così cattiva?"
Sierra:"Si" *Autrice fa faccia irritata*
Autrice:"Ammetto di aver messo del lassativo nelle ciambelle di Owen" *Si vede Owen correre urlando 'Un bagno!'* "Ma quello che ho messo nel caffè di Courtney è una pillola della verità"
Courtney:"Wow, sono sorpresa"
Gwen:"Non potevi far apparire una sedia della verità come quella nel Doposhow della 2° stagione?"
Autrice:"Non voglio un'altra causa per plagio!"
Duncan:"Oh, beh, se Courtney mi ama..." *Prende la mano di Court* "Puoi venire con me, dolcezza!"
Courtney sembrò riprendere la sua solita espressione e disse...
Courtney, incavolata:"Puoi scordartelo Pachiderma!" *Lo sbatte a terra e gli blocca il torace con una scarpa*
Gwen:"Cos'è è finito l'Extas..Ehm, la pillola della verità??"
Courtney, con un espressione soddisfatta:"Idiota, l'autrice non mi aveva dato un bel niente, era solo un complotto tra me e lei, bisogna essere degli allocchi per crederci"
Sierra, guardandola male:"Ok, io mollo sono stufa di essere presa in giro da te!"
Gwen:"Ma l'autrice non stava dalla nostra parte?"
Autrice, fischiettando:"Mi ha corrotta"
Gwen:"Non vale! Allora mollo anchio!" *Si alza e dà il cinque a Sierra*
Autrice:"No! Come farò senza il mio cast???"
Sierra:"Sbrigatela da sola"
Autrice:"Ok, allora c'è un cambiamento nel copione.." *Si mette a scrivere* "Ecco!"
Gwen:"Sai che cosa ho saputo? Che l'autrice non è mai stata a Gardaland, potremmo andare lì ignorando il copione giusto per fare un dispetto all'autrice!"
Sierra:"Solo se mi lasci portare Cody e un'altra persona a mia scelta!"
Gwen:"Andata"
Sierra:"Andiamo a casa di Courtney, devo fare due telefonate, tanto lei della bolletta del telefono non se ne frega nulla!"
*Se ne vanno* *Duncan,Courtney e l'Autrice rimangono soli* *Silenzio imbarazzante* *Mi sono rotto di fare le stelline -_-"*
Duncan:"Ehm...Bhe allora...Quando hai detto che mi amavi, dicevi sul serio?"
Courtney:"No!"
Autrice:"Qui non c'è scritto che la perfettina mentì!" *Courtney ringhia*
Duncan, mettendo un braccio attorno alla spalla di Courtney:"Allora dato che mi ami perchè non andiamo a mangiare? Conosco degli amici che ci faranno mangiare gratis"
Courtney:"Quali amici?"
Duncan:"Amici che...Ehm...Uff... Decidi tu dove mangiare"
Courtney,felice:"Ottimo!"
Intanto, a Gardaland... {*Si vede l'autrice* Noi dello staf di Mi arrendo solo se... ci teniamo a non avere cause per cui, noi NON stiamo facendo pubblicità a Gardaland!}
Cody:"Ottima idea venire quì a Gardaland, Sierra"
Gwen:"Quando arriva l'altro di cui non mi hai detto il nome?"
Sierra:"E già qui! Ciao Trent!!!"
Gwen:"No, aspetta...Hai detto..."
Trent:"Ciao Gwen!"
Cody:"Raga, io mi scoccio perchè non andiamo lì?" *Indica Tunnel del terrore*
Gwen:"Ottima idea!"
Trent:"Io proporrei La giostra dell'amore"
Sierra:"Io sto con Trent!"
Gwen:"Cosa? E da quando vi siete fidanzati?"
Sierra:"Intendevo che approvo la sua idea! -.-"
Cody:"Come facciamo a decidere??"
Trent, alzando il pollice:"Lotta di pollici?"
Cody,Sierra e Gwen:"Siiiiii!"
+++

Autrice:"Dato che sia le stelline, che il narratore si sono licenziati sono io che vi dico che questa è la fine!"


Storia revisionata il giorno 8 Marzo 2013.
   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Skyler_