Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: serpens    02/11/2011    2 recensioni
Hermione e Draco hanno avuto una figlia. Lei gli ha abbandonati dopo un anno per stare con Ron. Ma, quattordici anni dopo, alla sua porta va a bussare niente meno che sua figlia. Che lei stessa, insieme al marito rosso, dovrà ospitare finché il padre non uscirà da Azkaban. Due mesi. Basteranno due mesi ad Elenoir Chanel Malfoy, per sconvolgere il mondo della madre, Hermione Jane Granger, e farle capire molte più cose di quanto lei creda...
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Ron Weasley, Un po' tutti | Coppie: Draco/Hermione
Note: Lemon, Missing Moments, Movieverse | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da Epilogo alternativo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
‘’ Mi dispiace ma non posso. Ho capito di non amarti più, Draco. Amo un altro uomo. Ti lascio Elenoir, lui non la vuole ed io non posso rinunciare a lui. Mi dispiace. Hermione. ‘’

Questo era il biglietto con cui Hermione Jane Granger, adesso in Weasley, aveva lasciato Draco Lucius Malfoy. L’aveva lasciato il giorno del compleanno di quest’ultimo. Era sparita nel nulla e l’unica cosa che gli aveva lasciato erano un insulso biglietto sul cuscino del loro letto, nella loro casa a Parigi, e la loro figlia di un anno che dormiva nella culla.
Era scappata come una codarda. Aveva raccolto le sue cose e si era incontrata fuori dalla sua casa in Francia con l’uomo insieme al quale avrebbe lasciato la sua vita. Insieme a Ronald Weasley. Lui non voleva accudire la figlia della donna che amava e dell’uomo che più odiava al mondo. No. Il frutto del loro amore sarebbe dovuto rimanere lì insieme al padre.
Si smaterializzarono e andarono a vivere a Londra, nella casa di lui. Che divenne la loro. Non ebbero figli. Lei divenne Ministro dei rapporti tra Maghi e Babbani e lui un Auror.
                                                                                        { *** }
Draco Lucius Malfoy amava ancora la donna che gli aveva spezzato il cuore, che l’aveva tradito per sei mesi, mentre lui si occupava di lei e della loro piccola figlia, che l’aveva lasciato dopo tre anni con un biglietto sul letto. Lei, Hermione Jane Granger.
Il giovane Malfoy era un Medimago famoso nella Francia magica, sua figlia, Elenoir Chanel Malfoy, cresceva bene e frequentava Beauxbatons. A 13 anni il padre le disse la verità sulla madre. Le disse tutta la storia. Lei odiava sua madre come mai aveva odiato nessuno. Una ragazza candida, bella e gentile con tutti, riusciva a provare tanto odio per una singola persona, che doveva essere la più importante, ma che l’aveva lasciata quando ancora era in fasce.
I due si trasferirono a Londra quattordici anni dopo, perché il Signor Malfoy venne trasferito di ospedale.
Successivamente arrestato da Ronald Weasley l’Auroro in persona e portato ad Azkaban per due mesi.
                                                                                      { *** }
Harry Potter e Ginevra Weasley erano sposati. Vivevano in Nuova Zelanda ed erano felici insieme ai loro tre figli. Lily, Albus e James. Lei era casalinga e lui era Auror. Non condividevano il comportamento che aveva avuto l’amica Hermione con la figlia e Malfoy, ma erano rimasti con lei. Fino a quando non accettarono felici di trasferirsi e cambiare vita. Una vita migliore a Wellington.
                                                                                      { *** }
Theodore Nott viveva insieme alla moglie Pansy Parkinson e al figlio Josh nella loro villa a Londra. Nott era il migliore amico di Malfoy. Era lui che informò il Medimago del matrimonio della madre di sua figlia.
                                                                                     { *** }
Vi racconterò una storia che in pochi conoscono per intero. Inganni, gelosie, amori che muoiono e amori che rinascono. Loro sono i veri protagonisti di questo racconto che di protagonisti falsi ne vede tanti, ma di protagonisti veri ne vede ben pochi. Cosa sareste disposti a fare, chiedo a voi, per vendicarvi di colui che più odiate ? E per salvare colui che più amate ? Queste risposte nel mio racconto le troverete. Sotto forme svariate, ma sempre concrete. Io son la narratrice, solo questo saprete di me. Sedetevi comodi per ascoltare, sto iniziando a raccontare … 


Per parlar con la narratrice, questa angolo dovrete usar

Salveeeeeee :D Rieccomi subito con la mia nuova storia !! :D Questa è una storia più seria rispetto a quella che avevo scritto in precedenza. Ci saranno molte svolte, molte sorprese e molte rivelazioni ! Questo capitolo sintetizza la vita di tutti i personaggi principali negli ultimi 14 anni. Spero che vi piaccia ! :D 

La Narratrice 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: serpens