Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold
Segui la storia  |       
Autore: CaptainSullivan    02/11/2011    1 recensioni
Eccole.
Tre vecchiette piene di tatuaggi sul terrazzo davanti a un caffe' e una sigaretta.
Abitudine non persa neanche dopo tutti questi anni.
Sessanta.
Non sapevano perche', ma dopo tutto quel tempo, non si erano ancora stancata l'una dell'altra.Mai.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
7.I'm Your Bloody Stained Valentine

14 febbraio 2004- St. Valentine.
Quel giorno era un giorno come un altro per Liz e Brian, di solito, quando erano stati con altre persone.
Ma quel San Valentino no. 
Era diverso.
Loro erano diversi. 
Erano finalmente innamorati della persona giusta, lo sentivano.
Liz lo sentiva perchè quando vedeva il suo ragazzo gli altri non esistevano, erano solo un rumore di sotto fondo. Tutto era un sottofondo con lui.
Brian lo sentiva perchè non voleva solo scoparsela e basta Liz, voleva costruirci insieme qualcosa. Perchè loro stavano insieme da prima di quel 13 febbraio, solo che non ne erano consapevoli.
Quel giorno si sarebbero rincontrati al parco, davanti all'altalena.
Dovevano decidere come dirlo a Jimmy, nel modo meno doloroso possibile (per Brian).
Liz non voleva ancora dirglielo, non sapeva come fare.Non voleva mentire a suo fratello, ma sapeva come avrebbe reagito.
In fondo non lo sapevano neanche Sunny e Lili, per ora.
 
"Ciao Bree.."
"Ciao Liz.."
Istintivamente si baciarono.
"Come stai amore?" si fece scappare Brian. Non sapeva se andava bene chiamarla già così.
"Bene e tu pasticcino della mia vita?" disse Liz sul punto di esplodere a ridere.
"Che fai, sfotti, cucciolotta dolciotta della mia vituzza?"
"Certo, coniglietto del mio cuore!"
"Allora senti puccipù.. niente, ciao." le rispose lui notando che Liz quando cercava di non ridere era bellissima.
"Va bene cucciolotto di sta minchia, viè qua!" e lo trascinò su una panchina sedendosi su di lui, per poi mettergli una mano in tasca (TROPPO VICINA,pensò Brian) e prendergli una paglia, sorridendo.
"Pensavo stessi per fare qualcos'altro.."
"Questo perchè tu sei un maniaco!" disse Liz e aggiunse sotto voce "ja mä rakastan sinua..", sapendo che lui non l'avrebbe neanche sentita.
Perchè non gliel'aveva detto?
Alla fine era quello che sentiva.
Forse era troppo presto.
Forse, ma non era certa, uscivano insieme da quasi un mese.
"Cosa?" le chiese Brian che, dato che le stava baciando il collo in quel momento, era abbastanza vicino alla bocca della ragazza per sentire ciò che aveva detto.
"Eh?Nulla.." disse distrattamente lei, mentre stava puntando le labbra del ragazzo su cui era seduta.
"No dai dimmelo!"
Era fottuta.
Doveva dirglielo?
"..ja mä rakastan sinuä.."
L'aveva detto.
"Che vuol dire piccola?"
Beh, per averla chiamata così poteva anche dirglielo..
"E ti amo.. in finlandese.."
"Ma!Come si dice anch'io?"
"Minä myös.."
"Ah ok.. quindi.. qualcosa rasta mine mios!"
"Ahahah non è proprio così ma va bene!"
"Senti, sei tu l'unica qui che ha origini finniche!"
"E Jimmy.."
"Già.. Jimmy.. come glielo diciamo?"
"Boh.. e se ci facessimo casualmente beccare?"
"Sarebbe scorretto..alla fine è il mio migliore amico.."
"Sì, ' il mio migliore amico che si scopa mia sorella!'..lo sento già guarda.."
"Oddio..HAI FATTO LA VOCE UGUALE A LUI!MI HAI FATTO CAGARE IN MANO!STRONZA!"
"Buahahahahah dopo anni, ho imparato!"
"Potevi evitare..avresti potuto imparare molte altre cose!"
"Tipo?"
"Eeeh sapessi.."
"Ahahahah coglione!"
"SI' ESATTO COGLIONE PERCHE' STAI TOCCANDO IL CULO A MIA SORELLA?!"
"Merda."
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold / Vai alla pagina dell'autore: CaptainSullivan