Anime & Manga > Gintama
Segui la storia  |       
Autore: Cara Catastrofe    02/11/2011    2 recensioni
Scuti infastidito quel sole che sorge, come poteva spuntare com se niente fosse, con quale assurda ipocrisia doveva illuminare anche quel giorno? Il giorno in cui stavo scivolando verso un vortice di oscura, inebriante, follia...
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Okita Sogo, Takasugi Shinsuke, Toushiro Hijikata, Un po' tutti, Yagyu Kyubee
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Di gelosia, dolore e vendetta...

Eri sempre stato un bambino diverso, capriccioso, sempre pronto a fare a pugni, in tutto il villaggio non avevi amici.
Poi arrivò lui, ti fece entrare nel suo dojo, ti affezzionavi a lui giorno dopo giorno sempre di più;
Eri diventato il prodigio del dojo, tu così piccolo e già così bravo, eri un genio della katana, sempre al centro dell'attenzione di tutti, ma a te importava solo dell'attenzione di Kondo e di tua sorella.
Erano le uniche due persone che contassero davvero, tutti gli altri potevano bruciare, tu avresti seguito solo loro.
Poi arrivò lui, arrivò e cambiò tutti; era sgorbutico, sgarbato, eppure conquistò l'attenzione delle uniche persone che ti importavano.
La cosa peggiore è che non fece mai niente per conquistarli, arrivò e li prese, non importa cosa facessi lui era sempre più bravo, sempre.
Con il passare del tempo e la formazione della Shinsengumi, divenne il braccio destro, fido compagno di Kondo, aveva preso il posto che ti importava di più, non era giusto, avresti dovuto essere tu lì, non lui.
Il tuo odio per lui cresceva di giorno in giorno, fra tentativi di omicidio da parte tua; ma non lo uccidevi mai, perchè indubbiamente quell'idiota aveva conquistato anche te.
Eppure continuavi e continui a tentare di ucciderlo, sperando che un giorno finalmente riesca ad ucciderlo, anche se sai che anche se morirà, anche se prenderai il suo posto, loro penseranno solo e comunque a lui...




Angolo Autrice

Ecco i pensieri di Okita verso Hijikata e Kondo.
Vorrei mettere un'immagine che esprime benissimo tutto questo e che lo ha ispirato ma non ho ancora capito come si fa!
Sadiko
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Gintama / Vai alla pagina dell'autore: Cara Catastrofe