Anime & Manga > Blue Dragon
Segui la storia  |       
Autore: Kopa    02/11/2011    3 recensioni
Ssssalve! Vi presento la prima raccolta di storie incentrate su vari crack parings di Blue Dragon! Se per caso volete la storia di una coppia qui non elencata chiedete e l'avrete! Buona lettura, e fatemi sapere se vi piacciono!
***
1:Shu/Kluke-Like a sunflower
2:Shu/Bouquet-First kiss
3:Jiro/Bouquet-I'll protect you
4:Jiro/Kluke-The Minotaur and the Phoenix
5:Zola/Loghi-You are my sin, my love
6:Zola/Conrad-Save my heart
7:Zola/Omeron-Accidentally in love
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                  The minotaur and the phoenix

Così piccola e leggiadra, ma unica e forte come nessun'altra, attraversi il cielo brillante, accecando con la tua magnificenza più dei raggi dello stesso sole. Osservi il mondo con dolcezza e preoccupazione, tentando di fare tuoi i problemi degli altri e di aiutare chiunque ne abbia bisogno, che te lo chieda o meno. I tuoi bellissimi occhi sono in grado di scrutale l'anima di chi hai di fronte, sono capaci di sciogliere cuori e attorcigliare stomaci; con un solo sguardo riesci a schiavizzare chi ti guarda, stregandolo con un calore e una bontà sconosciuta.

Sarà magia, la tua?

Stregoneria? Chissà!

Ma di una cosa sono certo...

Un semplice e burbero minotauro non potrà mai raggiungere la mitica e affascinante fenice.

                                                   ***

Bonjour! Per prima cosa chiedo scusa per il ritardo e, per farmi perdonare, oltre a questo oggi pubblicherò altri due capitoli. Questo è particolarmente corto; sinceramente non sono una fan della Jiro\Kluke, quindi è stato molto difficile scrivere qualcosa su loro due, e alla fine è venuto fuori questo scempio. Spero comunque che possa piacervi, se lasciate un commentino ne sarei felice!
Un ringraziamento speciale coloro che hanno recensito l'ultimo capitolo: Mixi_  ReRuIchi   ZetaElle   Altaria_18
Scusate se non vi ringrazio uno per volta, rimedierò promesso! Alla prossima!
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Blue Dragon / Vai alla pagina dell'autore: Kopa