Fumetti/Cartoni europei > Huntik
Segui la storia  |       
Autore: Roylove    02/11/2011    2 recensioni
bene questo è il seguito della storia "nuova avventura" .Rivedremo il nostro gruppo in compagnia di Bea ormai cresciuta.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Allora dopo aver passato quasi tutto il mese a studiare come una matta , e dopo aver passato un halloween con Dante vestito da vampiro, sono pronta per un nuovo capitolo.Buona lettura!

 

 

Attacco!

 

Mentre le ragazze erano impegnate a scegliere le bomboniere e i campioni degli inviti ,Lok e Dante avevano finito le loro spese.

-Allora Lok questa sera dove porti Sophie per il vostro anniversario?-Chiese Dante.

-In un piccolo ristorante quì vicino! Non posso permettermi grandi cose!-Disse Lok.

I due rientrarono a casa e giusto in quel momento arrivò una chiamata di Metz.

-Ciao Metz! Dimmi tutto!-Disse Dante.

-Dante, preparatevi l'organizzazione si muove! Ha mirato a voi! Crede che abbiate la statuetta e il medaglione! Noi altri cercatori saremo quì alla base se per caso ci attaccassero!-Disse Metz chiudendo la conversazione (ora anche le sue conversazioni sono diventate flash!).

Dante chiamò subito Zhalia al cellulare e fece rientrare le ragazze.

-Eccoci quì!-Disse Sophie entrando in casa seguita da Bea e Zhalia.

-Dobbiamo prepararci, Metz ha detto che l'organizzazione ci ha preso di mira e si muove! Dobbiamo prepararci all'attacco!-Disse Dante.

-Dicci cosa dobbiamo fare!-Disse Zhalia.

-Sophie e Bea staranno nel retro della casa, mentre io e Lok saremo all'entrata principale!-Spiegò Dante.

-Ed io? Dante sono in grado di combattere!-Disse Zhalia.

-Si lo so! Ma ricorda che hai un'altra vita con te! E la tua missione è metterla in salvo! Ti prego fai come ti dico Zhaal!-Disse Dante avvicinandosi alla donna.

-Va bene! Allora presumo che dovrò andare lontano da quì!-Disse Zhalia.

-Si tesoro! Metz ti ha preso una stanza in un hotel nella parte nuova di Venezia, starai con la madre di Bea!-Rispose Dante.

Zhalia prese le sue cose e con le sue illusioni se ne andò senza farsi vedere, ed arrivò sana e salva in hotel.

Intanto l'organizzazione aveva ragiunto casa Vale dove erano già tutti pronti a combattere.

La battaglia iniziò e Lok insieme a Dante furono attaccati da delle reclute, abbastanza forti.Lo stesso vale per Sophie e Bea, ma insieme a quelle reclute c'era anche Marco.

-Chi si rivede! Mi hai fregato l'altra volta ma ora non accadrà più!-Disse ,Marco attaccando Bea.

Intanto Sophie se la vedeva con alcune reclute.

Lok e Dante erano a buon punto ma ad un tratto un uomo di grande stazza si fece vivo.

-Dante non dirmi che quello è...-Disse Lok senza parole.

-Si è il professore! Finalmente esce dalla tana!-Disse Dante mettendo K.O. l'ultima recluta.

Il professore intanto si avvicinava ai due.

-Bene bene! Dante Vale! Mi dai ancora grane, ma questa è l'ultima volta!-Disse il professore scagliando contro di loro dei titani molto potenti.

Intanto nel retro le due ragazze combattevano senza sosta.

Bea sopratutto era molto motivata a combattere contro Marco, dopo tutto quello che gli aveva fatto.

Sophie con l'aiuto di Sabriel riuscì a battere le reclute. E bea con l'aiuto di Perus, un titano alato datogli da Dante, riuscì a battere Merco.

-Così impari a tradire le ragazza!-Disse Bea lasciando il ragazzo lì disteso a terra privo di sensi.

Le ragazze andarono davanti da Dante e Lok, che stavano combattendo contro i titani del professore.

Sophie e Bea lanciarono subito i loro titani all'attacco.

-Ah! Vedo che ora avete anche un altra cercatrice! Bene una in più da far fuori!-Disse il professore scagliando un attacco a Bea (ma tutti ce l'hanno con lei?).

La ragazza evitò il colpo , ma Dante e Lok si distraerono dalla difesa, per preoccupazione di Bea,così il professore li attaccò ancora con più violenza.

Dante e l'ntero gruppo era a terra, però d'un tratto il professore venne attaccato.

-Ma cosa?-Chiese il professore.

-Sarò anche una che non sa usare bene i suoi poteri, ma di certo non sono una stupida!-Disse Bea alzandosi.

Infatti Perus aveva attaccato il professore da dietro, un'ordine ovviamente datogli da Bea.

 

 

Continua! Scusate il capitolo corto ma devo scappare! Ho i compiti !

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Huntik / Vai alla pagina dell'autore: Roylove