Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: kibachan    04/07/2006    5 recensioni
(...)Ma in fondo che cosa importa ora se non ha un senso. Forse il sole non sorgerà domani se ti stringo tra le braccia stasera? Forse domani Piton non maltratterà Potter se stasera noi due siamo insieme? Forse smetterò di prendere in giro Ron se bacio te adesso?(...)
Songfic con 'Un senso' di Vasco Rossi
Genere: Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Ginny
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

(testo di 'Un senso' di Vasco Rossi)

UN SENSO

Voglio trovare
Un senso a questa sera
Anche se questa sera
Un senso non ce l'ha
Voglio trovare
un senso a questa vita
anche se questa vita
un senso non ce l'ha....

Un senso... tsk... ma quale senso! Anche il semplice fatto che io sia qui questa sera è privo di senso. Anche il semplice fatto che io ti stringo tra le mie braccia è assurdo. Io, un Malfoy! Draco Malfoy che rischia tutto: punti della casa, reputazione e orgoglio per quella che non considerava neanche degna di essere una strega tanto disprezzava la sua famiglia.. devo essere proprio impazzito...
Mentre correvo qui, con il fiatone, con il terrore di essere visto, ho cercato disperatamente di trovare una spiegazione razionale, un senso, un qualsiasi motivo sensato al fatto che io stia vivendo questa sera per te... ma non ne ho trovato neanche uno.
Eppure il mio corpo non ha smesso di muoversi, le mie gambe non hanno indugiato neanche per un secondo. E ora sono qui che stringo tra le mie braccia il tuo fragile e esile corpo, che accarezzo i tuoi capelli rossi e prendo febbrilmente la tua bocca affondando la mia tra le tue labbra ardenti... ancora solo un attimo per chiedermi cosa diavolo ci faccio qui..... tutto questo non ha senso....
Ma in fondo neanche la mia vita ha senso... io non ho una vita mia, sono soltanto la pallida ombra di un padre troppo importante, di un nome troppo pesante per un ragazzo di 15 anni...
Io, tanto fiero di quel nome che fa tremare i più deboli, non lo sopporto più adesso, ora che sto crescendo, ora che capisco come va il mondo, mi rendo conto che per tutti esisterà sempre un solo Malfoy che si chiama Lucius, e che a nessuno importerà mai veramente qualcosa di Draco...
Neanche a mio padre.....
In fondo io per lui non sono che un soprammobile, non sono mai stato l'erede del suo nome. io ero solo, un capriccio della mamma....
Volevo disperatamente essere come lui, ma lui.... Non ha mai neanche desiderato che io ci fossi.... Un'esistenza indesiderata la mia.... Una vita.... priva di senso.....

Voglio trovare
Un senso a questa storia
Anche se questa storia
Un senso non ce l'ha
Voglio trovare
Un senso a questa voglia
Anche se questa voglia
Un senso non ce l'ha......

Smettiamo di baciarci. Ti guardo, mi sorridi dolce.... Sono incapace di fare altrettanto, ti abbraccio, ti stringo forte come a volermi sincerare che sto veramente facendo quello che credo....
Che senso ha, mi chiedo, la nostra storia. Una storia senza futuro per due come noi..... fa ridere solo a pronunciarla: un serpeverde e una grifondoro che si incontrano di notte di soppiatto per consumare qualche momento di vita..... perché anche se non me lo so spiegare io vivo solo quando sono con te.... E allora voglio spasmodicamente, bramo trovare un senso a tutto ciò ma la mia ricerca è inutile perché questa storia un senso non ce l'ha, e io lo so....
Ribramo di nuovo le tue labbra sulle mie, e tu sembri percepirlo perché subito mi baci. Faccio scorrere le mie mani sul tuo corpo perfetto.... Ma perché ti desidero in questo modo..... cosa mi porta a desiderare in maniera così incontrollabile una Wesley.... Mai razza mi ha disgustato più della tua..... amore mio.
E allora cos'è questa voglia insaziabile che ho di te? Cos'è che mi fa desiderare ogni istante del giorno questo istante? Non è certo il bisogno di soddisfare i miei istinti adolescenziali. Volendo per quello c'è la fila. La fila per andare a letto con Malfoy, ma quelle non mi interessano.....
Quelle vogliono Malfoy, non vogliono Draco.... E Draco è te che vuole disperatamente, te e soltanto te, forse.... Perché anche tu vuoi solo Draco e non ti frega niente di Malfoy? Tu mi hai da sempre chiamato solo Draco, ma può bastare solo questo a dare un senso a un desiderio così folle anche solo di vederti sorridere solo per me?

Sai che cosa penso
Che se non ha un senso
Domani arriverà
Domani arriverà lo stesso
Senti che bel vento
Non basta mai il tempo
Domani un altro giorno arriverà.....

Ma in fondo che cosa importa ora se non ha un senso. Forse il sole non sorgerà domani se ti stringo tra le braccia stasera? Forse domani Piton non maltratterà Potter se stasera noi due siamo insieme? Forse smetterò di prendere in giro Ron se bacio te adesso?
No.
Domani arriverà lo stesso anche se quello che facciamo è assurdo, anche se nessuno se lo aspetterebbe da noi, anche se mai nessuno capirà quanto ti amo.
Senti che bello il vento di questa sera così freddo, io adoro il vento. Tremi. Ti stringo per scaldarti. Io che ho il sangue freddo come i serpenti a te so dare calore e tu lo sai sentire.
Domani arriverà, e anche troppo in fretta. Quindi adesso pensiamo solo a noi, chi se ne frega se la nostra storia non ha futuro, fammi riempire i polmoni del tuo odore che sa di fragole, fammi baciare ancora la tua bocca di zucchero, pensiamo solo a ora perché il tempo con te non mi basta mai, e anche se so che domani ci sarà un'altra sera come questa non posso fare a meno di desiderare che questa luna che ci illumina adesso non ci lasci mai....


  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: kibachan