Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Sherley    02/11/2011    2 recensioni
Salve a tutti! Questa è una breve one-shot su un momento dell'anime che mi ha particolarmente colpito: si tratta di una scena dell'ottantacinquesima puntata "Questione tra fratelli" quando Sasuke viene messo al tappeto da Itachi senza avere la ben che minima possibilità di contrastare il suo potere. Nella FF sono espressi a mio parere, i pensieri di Sasuke, in quel momento. Buona lettura!
Per cosa ho continuato ad allenarmi così duramente? Cosa ho realizzato in tutti questi anni? Che cosa? Niente…
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto prima serie
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

LA MIA VENDETTA.
 
Naruto diventa ogni giorno più forte e io invece sono troppo debole. In confronto a lui,non sono niente! Come posso sperare di riuscire a battere mio fratello. Un colpo e un altro colpo. Non sono riuscito a far niente. La tecnica dei Mille falchi,la tecnica per cui mi sono allenato così duramente,non ha avuto il ben che minimo successo. Non pensavo si potesse contrastare con così tanta facilità. Finalmente era lì,era davanti a me dopo tutto quel tempo e io potevo finalmente avere la mia vendetta. Mi ha tolto tutto quello in cui credevo: la famiglia, gli affetti. Io devo vendicare il mio clan. Ho fatto come mi aveva detto lui, non sono scappato ho continuato a vivere, mi sono aggrappato alla vita e mi sono allenato per diventare più forte. Ho fatto una promessa a me stesso: che non sarei morto finchè non avessi raggiunto il mio obiettivo, finchè un giorno sarei riuscito ad avere la mia vendetta, adesso, che finalmente quel tanto atteso momento era arrivato, avevo la possibilità di ucciderlo e invece non ce l’ho fatta. Non sono riuscito a far niente.                                                                         
Continua a colpirmi… Per cosa ho continuato ad allenarmi così duramente?  Cosa ho realizzato in tutti questi anni? Che cosa? Niente…
Non sono abbastanza forte per sconfiggerlo, non sono niente in confronto a lui. Ho brama di potere, ne ho bisogno per raggiungere il mio obiettivo. Dentro di me non c’è ancora abbastanza odio.  Devo necessariamente diventare più forte. 
Non importa quale strada dovrò percorrere per raggiungerlo,né quanti anni ci vorranno per distruggerlo. 
Non importa quanto duramente dovrò continuare ad allenarmi per diventare ciò che non sono adesso : un vero ninja in grado di sconfiggerlo. 
Non importa quanto dovrò soffrire, né quali mezzi dovrò utilizzare per riuscire a portare a termine ciò per cui sono ancora in vita. 
Io sono un vendicatore, sono qui unicamente per compiere la mia vendetta e in un modo o in un altro ci riuscirò!  
Si, io ci riuscirò. Io ti sconfiggerò Itachi, lo giuro su me stesso!

  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Sherley