Fanfic su artisti musicali > MultiBand/Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Back To Vegas Skies    02/11/2011    1 recensioni
- Piacere, io sono Bill - dico garbatamente, stringendo la mano a entrambi.
Se mai ci farò amicizia devo ricordarmi di ringraziare il tappetto, da solo, sono sicuro, avrei girato i tacchi e sarei tornato indietro.
Gabe è anche simpatico, oltre ad essere bello, anche se l'argomento principale delle sue conversazioni è sempre e comunque Pete.
"Anche a Pete è successo..." oppure "...un amico di Pete.." o ancora "Pete lo dice sempre..."
Sembra esserne innamorato.
[PetexGabexWilliam]
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altri, Cobra Starship, The Academy Is
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 22:
First Act.
 
{Will POV

- D-da te? - mi chiede, con uno strano sguardo spaventato.
- Dico a Trav che non sto bene e che voglio stare da solo - cerco di rassicurarlo.
- Sarebbe fantastico, ma cosa racconto a Pete?
Sollevo le sopracciglia, poi dico:
- Ti ha lasciato tante volte lui da solo tutta la notte!
- Hai ragione - sussurra, abbassando lo sguardo - mi inventerò qualcosa.
 
- Conosco un locale niente male che si trova qui vicino! Che ne dite di farci un salto? - esclama Pete, girandosi verso di noi.
- E’ un’ottima idea! Che ne dici, tesoro?
- Amore, io non mi sento ancora molto bene… preferisco tornare a casa - dico a Trav, reggendomi lo stomaco. Ecco qui che inizia il prima atto della nostra messa in scena.
- Sei sicuro che non vuoi venire a bere qualcosa con noi? - mi chiede lui, guardandomi apprensivo - O vuoi che torni a casa con te?
Vedendolo così preoccupato, un po’ mi dispiace per lui. Ma la prospettiva di una notte da solo con Gabe prende immediatamente il sopravvento sui sensi di colpa.
- No, non preoccuparti, mi serve solo una bella dormita - rispondo, cercando di sorridere nel modo più sincero che posso.
- Se vuoi ti accompagno io - interviene Gabe, senza che me lo aspettassi.
- Ma no, non scomodarti! - cerco di recitare in modo credibile.
- Tranquillo! Non è un problema…  sono stanco, tornerò a casa subito dopo.
Pete lo guarda, con uno sguardo interrogativo.
- Ho avuto una giornata pesante - spiega, sbadigliando - voi due andate pure, ragazzi!
- Amore, sei sicuro che non vuoi che ti accompagni io? - mi chiede Travie ancora una volta.
- Trav, davvero. Vai pure, non preoccuparti per me.
- Che ne dici, Pete? - chiede, rivolto all’amico.
- Ma sì, lasciamoli andare! Faremo i ragazzacci scapoli come ai vecchi tempi! - esclama ridendo, prima di interrompersi e guardare Gabe, come se si aspettasse un rimprovero. Ma lui sta sorridendo e probabilmente non ha ascoltato neanche una parola di quello che ha detto.
- Allora a domani, dolcezza - mi dice Trav, tirandomi a sé. So che vorrebbe baciarmi, ma gli lascio solo un bacio veloce sulle labbra prima di staccarmi da lui.
- Ti chiamo - rispondo sbrigativo, avviandomi verso il lato opposto.
- Tesoro, io e te ci vediamo a casa, allora? Non aspettarmi alzato - dice Pete a Gabe, con un sorriso, prima di baciarlo sulla guancia - Su Trav, andiamo!
- Buonanotte amore, ti amo - mi sussurra Travie, prima di andarsene. Io non rispondo, lo guardo solo allontanarsi, e man mano che la sua figura diviene più indistinta nel buio della notte, il mio cuore diviene più leggero.
Mi giro verso Gabe, con un sorriso, prima di prenderlo per mano e avviarmi verso casa.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > MultiBand/Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Back To Vegas Skies