Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Sevi    02/11/2011    2 recensioni
Allora è la prima long che tento di scrivere..
Fa schifo, avete ragione, ma io ho tentato.. E come disse Homer:''Tentare è il primo passo verso il fallimento!''
Okay basta dire sciocchezze.. Ringrazio anticipatamente tutti colore che vorranno leggere e recensire ciò che ho scritto! ^^
Accetto ogni tipo di critica perchè sono del parere che più queste sono cattive più si impara :]
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quella domenica mattina Naruto si svegliò pieno di dolori, disteso sul divano in salotto con un braccio penzoloni sul pavimento. Ci mise un po’ a capire perché si trovava lì, poi ricordò gli avvenimenti del giorno prima. Hiashi Sama che per la prima volta non aveva imposto alla corvina il suo volere,  Kiba che aveva rivelato a Naruto i veri sentimenti di Hinata per lui, e poi lei, che ora era la sua ragazza e abitava sotto il suo stesso tetto. - Già, Hinata Chan! Ma dov’è ora?- pensò il biondo mettendosi a sedere. La casa era completamente pulita, tutte le scatole di ramen istantaneo erano state gettate via, i suoi abiti sporchi non erano più sul pavimento e tutto la casa profumava di lavanda. Il biondo si alzò svogliatamente e iniziò a girare per casa con la stessa velocità di un bradipo morto. Poi un piatto fumante sul tavolo della cucina attirò la sua attenzione, si avvicinò e capì che era ramen. Mentre prendeva posto notò un biglietto di fianco al piatto, -Sono uscita a fare delle commissioni, Naruto Kun questo ramen è per te. Spero solo che ti piaccia. Hinata– il biondo lasciò il biglietto dove lo aveva trovato, poi sorridendo urlò – Itadakimasu!!- e iniziò a mangiare il ramen come se non toccasse cibo da giorni. Quando ebbe finito riprese il foglietto, lo rilesse e girandoselo tra le dita disse tra sé e sé - Il ramen era buonissimo! Ecco perché io amo questa ragazza-, afferrò il piatto, lo gettò nel lavello poi corse di sopra per vestirsi. Entrò nella stanza in cui dormiva Hinata, il letto era stato fatto con una perfezione quasi maniacale, senza una piega o sgualcitura, la finestra era spalancata,  il pavimento risplendeva e gli abiti del biondo erano stati piegati con attenzione e riposti sul cuscino. Naruto  afferrò la felpa e i jeans andò in bagno, si lavò velocemente e scalzò tornò in salotto, si sedette ancora una volta sul divano, prese il telecomando e accese la tv.

La corvina stava tornando dal supermercato, e si era fermata al negozio dei genitori di Ino, per prendere dei fiori da portare al biondo. La ragazza appena la vide le corse incontro abbracciandola -Ciao gioia! Ma come stai? Sei venuta qui per prendere dei fiori al fidanzato vero?! Compra questi tulipani arancioni, sono sicurissima che a Naruto piaceranno un sacco!- Hinata arrossì al solo nome di Naruto e chinando il capo chiese –Ehm.. Ino Chan.. come fai.. a saperlo?-, la ragazza la guardò divertita poi sorridendo le disse – Me lo ha detto Temari, lei e Shikamaru vi hanno visti tornare a casa insieme!-. La corvina allora sbarrò gli occhi ancora rossa in volto, afferrò i fiori e corse via agitando il braccio per aria in segno di saluto, mentre la biondina la guardava correre via, e ridacchiando pensava –Ma quanto è simpatica quella ragazza! Naruto sei davvero fortunato.-
Il citofono suonò, facendo sobbalzare il biondo che per la noia si era riaddormentato.  Andò ad aprire e vide Hinata con due pesanti buste in una mano, un mazzo di fiori nell’altra, il cellulare tra le labbra e il gomito spinto contro il campanello.  Afferrò in fretta le buste, poi disse –Hinata ma cosa fai?! Avresti potuto svegliarmi e saremmo andati insieme a far la spesa! Adesso siediti che al resto penso io.- e sfoggiando il suo solito sorriso lasciò entrare la corvina che respirava ancora affannosamente, -Na.. Naruto Kun faccio io non preoccuparti io..- il biondo la bloccò dandole un bacio a fior di labbra, poi voltandosi andò in cucina. Lei ancora non era ancora abituata ai suoi baci e ogni volta si scioglieva come burro al sole, arrossendo in viso ma era una sensazione che le piaceva, arrossire, e per Naruto quelle guance colorate di rosso erano la cosa più dolce che avesse mai visto. La corvina  fu distolta dai suoi pensieri quando il cellulare prese a vibrarle in tasca, lei lo afferrò –Pronto?-, -Hinata sono Sakura io ti devo dire una cosa! Io e Naruto.. bhe io e lui..- la ragazza dall’altra parte del telefono cercava di spiegare ad Hinata lo sbaglio che lei e il biondo avevano commesso ma la corvina la bloccò prima che lei potesse finire -Sakura io so tutto.  Naruto ed io abbiamo parlato e.. ora.. siamo fidanzati!- Sakura ci mise un po’ ad elaborare quelle parole poi strillando di gioia iniziò a saltare per la stanza congratulandosi con Hinata – Cosa? Ma dici sul serio? Sono così felice!! Io invece mi sono messa con Sasuke! Non ci posso credere! Che bello Che bello!-.

Quando la corvina chiuse la chiamata, aveva la testa che le scoppiava per i troppi strilli di Sakura ma era comunque felice. Naruto le andò da dietro  coprendole gli occhi con le mani –Indovina chi è!! Chi era al telefono?-, chiese mentre le si sedeva accanto passandole un braccio intorno alle spalle per farla avvicinare al suo petto, lei arrossendo in volto rispose -Era Sakura Chan! Vuoi.. vuoi sentire una bella notizia? Lei e Sasuke Kun ora sono fidanzati!-. Naruto la guardò strabuzzando gli occhi azzurri, adorava vederla arrossire, le sembrava ancora più carina di quanto non fosse già. La corvina però imbarazzata chinò il capo e il biondo di tutta risposta iniziò a punzecchiarle il fianco per farle il solletico, e lei che proprio non lo poteva patire si scostò poco a poco poi cercò di alzarsi per scappare via ma fu afferrata dai fianchi – No Naruto Kun ti prego basta! Non sopporto il solletico!- disse lei ridendo. Cercando di divincolarsi, la corvina cadde sul pavimento  tirandosi dietro Naruto.  Si ritrovarono uno sopra l’altra e si fissarono negli occhi per qualche secondo, poi si baciarono. Il biondo iniziò ad armeggiare con la maglietta di Hinata ma vedendola a disagio preferì fermarsi e si sollevò, aiutando anche la ragazza ancora distesa sul pavimento.

Quella sera dopo cena, i due si accoccolarono insieme sul divano, lei con la testa appoggiata sul petto di lui , che aveva affondato il viso nel capelli profumati della corvina. Alla ragazza importava ciò che trasmettevano  in tv, il solo fatto di poter stare abbracciata al suo amato Naruto Kun rendeva quella domenica sera la più bella della sua vita.

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
_Angolo Dell'Autrice_
Allora, premettendo che la fine di questo capitolo fa pena, preciso che per quanto riguarda la coppia non ho nulla da dire, per il resto penso che sia il peggiore di tutti D:
Mi odio per averlo scritto!!
Aspetto le vostre recensioni!
_AmoNH_
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Sevi