Storie originali > Nonsense
Segui la storia  |       
Autore: JenniferChaos    02/11/2011    0 recensioni
Inserire accenno alla trama della storia (breve riassunto o anticipazione) e/o citazione dal testo. No linguaggio SMS, No tutto maiuscolo, No Spoiler! NON C'E' BISOGNO DELL'HTML PER ANDARE A CAPO IN QUESTA INTRODUZIONE.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quante volte ti ho fatto promesse che non ho saputo mantenere? Tutte le volte.
Quante volte ti ho fatto soffrire? Tutte le volte.
Quante volte ti dicevo che sarei rimasta ma invece sono andata via? Tutte le volte.
Ti faccio schifo, mi faccio schifo. Non sono quel tipo di persona ma è successo, più di due volte. O tre. Volendo anche quattro.
Non sono l'amica perfetta e lo sappiamo entrambe.
Quindi adesso non ho intenzione di prometterti un bel niente, e forse in questo preciso momento starai pensando che sono una cogliona, falsa e che non ho capito una cazzo della vita.
Che ne diresti di insegnarmi qualcosa?
Sei la mia migliore amica. Io non la tua, ma tu sei la mia migliore amica.
Ed io ti amo e sarò sempre lì per te, distintamente dal fatto che mi farò sentire o no. Anche perchè controllo il tuo profilo facebook. :D
Ti chiedo scusa per tutto ciò che ho fatto ma non mi andava di chiudere con te in quel modo.
Ciao, ti amo, ciao.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: JenniferChaos