Serie TV > Gossip Girl
Segui la storia  |       
Autore: Miss Chanel    02/11/2011    7 recensioni
-Blair! Dove vai?-mi domanda in urlo, io lo guardo ormai lontana.
-Lontana da te. Mi spiace Louis, ma tra me e te non poteva funzionare-urlo poco prima di entrare in limo.
Trema UES la regina B, è tornata.
E con se porta solo cattive notizie e valige di YSL.
Gossip Girl
Genere: Commedia, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blair Waldorf, Chuck Bass, Dan Humphrey, Quasi tutti, Serena Van Der Woodsen | Coppie: Dan Humphrey/Serena Van Der Woodsen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nel futuro
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sono estremamente agitata e mi trovo davanti a una bella decisione, ovviamente tutti si chiederanno chi è la bella bambina, che mi porto appresso e che mi assomiglia terribilmente... Ed io dovrò rispondere che è mia nipote, già che eresia aspettavo tanto la mia bambina e adesso dovrò dire che è la mia nipotina, no; non ho abbandonato un regno piccolo, ma pur sempre un regno e mio marito per dire che Yale è mia nipote, NO. Sento qualcuno, che mi sfiora il vestito in seta azzurra molto delicatamente.

Serena mi ha aiutata a vestirmi..”mi sussurra un po' timida, io l’ammiro è stupenda nel fine ed elegante abito nero di Ralph Lauren, delle calze bianche con dei ricami fasciano delle sue esili gambe e quelle ballerine in vernice nere sono terribilmente sofisticate e quel fiocchetto nero adornato da una perla è la ciliegina sulla torta.

Sei estremamente chic”mi complimento accarezzandole i sottili capelli, lei sembra sorridermi, ma poi la rivedo leggermente imbronciata come prima.

Yale quale preferisci ?”domanda Dan sbucando dalla porta dietro di noi, in ognuna delle mani una cravatta.

Quella..”propone la mia piccola indicando con l’indice destro la cravatta blu a righe. Lui sorride e mima un grazie chiudendo la porta, lei sorride.

E io secondo te sto bene ?”chiedo, lei rimane un’ attimo a pensare e poi annuisce energicamente.

Meglio che vada a chiamare Serena, in fatto di preparazione è sempre lenta..”sussurro, prima di andare le do un bacio sulla fronte e la vedo sorridere, ma non come aveva sorriso prima a Dan ma come una figlia ad una mamma.

Apro la porta senza bussare e trovo Serena con in mano un bastoncino bianco, che sembra proprio il mio vecchio amico quello che mi disse di essere gravida..

Sembra felice, ma anche preoccupata allo stesso tempo con la mano sinistra tremolante lo tiene saldamente e con l’altra tiene la scatola.

Serena..”sussurro avvicinandomi cautamente a lei, che appena sente la mia voce si gira e mi guarda con gli occhi lucidi.

Blair sono.. Sono incita..”mi confessa con la voce tremante, io le sorrido sinceramente e lei subito corre verso di me e inizia a piangere sulla mia spalla. Io dopo averla fatta sfogare per bene l’ allontano di qualche centimetro e la guardo dritta negli occhi.

Serena perchè non sei felice ?”le domando con la voce ferma e sicura, lei sospira e poi si siede sul bordo del letto facendomi segno di imitarla.

Dan da qualche mese è più distaccato e non mi presta più molte attenzioni non siamo più dei diciassettenni alle prese con il primo amore, ma io credevo che lui sarebbe sempre rimasto il timido e impacciato ragazzo di Brooklyn mentre adesso è l’algido e nevrotico ragazzo di successo”mi spiega stringendomi la mano, io la guarda un secondo e poi mi concentro su un punto qualsiasi della stanza.
“La domanda è questa S. tu lo ami ?”

Non ne sono più sicura, da qualche giorno mi vedo con Carter.. Ieri siamo andati a colazione insieme e.. Dan va spesso a cena con la sua assistente Alessandra..”mi risponde e sono un po' turbata dalle sue parole avevo sempre creduto che lei e Dan, che questa volta avrebbe durato.

Non sono Charlotte York, ma credo che tu debba superare questo ostacolo e vivere con Dan”le consiglio, lei mi sorride e mi abbraccia forte.

Ti voglio bene B.”

Anche io”

Sentiamo bussare alla porta, che poi si apre e vediamo spuntare la testa di Dan.

Siete pronte ?”domanda, poi rimane un’ attimo impalato e si sofferma su Serena.”Stupenda. Come sempre”sussurra e chiude la porta, io le rifilo una guardata del genere: Supera l’ostacolo, fallo, fallo.. e lei si alza.

Usciamo dal taxi e veniamo investiti dai flash dei paparazzi io con nonchalance scendo seguita dalla piccola Yale, che si nasconde timidamente dietro di me e da Serena e Dan che si tengono teneramente per mano e sorridono.

Blair, cara!”urla dolce come uno zuccherino Eliza investendomi con un profumo da quattro soldi e stringendomi tra le sue braccia, io sorrido per educazione senza, però voler sembrarle sua amica.

Eliza, ti trovo bene..”sussurro, lei mi sorride e poi scompiglia rifila un sorrisetto a Serena e Dan e si concentra sulla bambina.

Oh, ma la tua nipotina è molto simile a te ed ha lo stesso colore biondo cenere di Chuck da bambino, sai ieri mi ha fatto vedere alcuni album di famiglia. La madre, il padre e lui insomma si è pienamente aperto..”mi racconta civettuola, ovviamente lei sa che io e Chuck eravamo più di amici e so per certo, che sta macchinando qualcosa.

Attenta B. pare che dietro la maschera da dolce principessa di E. si nasconda una strega cattiva, ma a proposito di principesse chi è la piccola bambina al fianco della nostra Queen ?

Aspetto vostre notizie

Molto emozionante, beh.. Vogliamo entrare ?”dice acida Serena strattonandoci e facendoci entrare tra la platea.

Diamine è insopportabile”mi sussurra Serena, io sorrido e annuisco. Guardo la sala terribilmente rosa, sembra di stare alla festa dei 16 anni di Paris Hilton solo che si vedono meno scollature.

Insopportabile come il suo profumo..”continuo io, mentre la piccola Yale tiene salda la mia mano e Dan quella di Serena.

Oddio, mia madre!”dico riferendomi alla visione di mia madre e Cyrus parlare tranquillamente con quel essere senza sentimenti di Chuck Bass e sembra anche divertirsi.

E’ caduta in basso con questa mossa”aggiungo convinta, mentre Dan si è già allontanato da Serena e si è rivolto verso l’ assistente petulante e orrida di cui mi parlava Serena, anche lei sparita probabilmente da Carter. Perfetto, sono rimasta sola senza qualcuno che mi copra per non attirare la mia attenzione.

Blair Waldorf da quanto tempo”sento un sgradevole voce alle mie spalle e mi giro facendo una smorfia di superiorità.

Penelope”sussurro soffermandomi sul pancione messo in bella mostra, lei sorride soddisfatta facendomi mostrare “casualmente” la sua fede fresca, fresca di cerimonia.

Queen B. come mai non vedo il caro principe Louis ?”mi domanda allusiva guardando Yale, poi inizia ad alternarsi tra Yale e il mio anulare spoglio.

E’ in viaggio d’affari sai com’è tenere in piedi uno stato, regnare, party con soli partecipanti di sangue blu è impegnativo e tu come ti sei procurata quel pancione bazzichi ancora gli uffici di tuo padre ?”bersaglio individuato frecciatina tirata! Lei paonazza in viso ridacchia istericamente e si sistema il raccolto simile a quello di Amy Winehouse.

In realtà è un ragazzo molto importante e affascinante che si è laureato con me l’anno scorso si chiama Marcus Gaylord Fustembergh III forse ne hai sentito parlare a corte ?” mi informa dandosi qualche aria, io faccio l’indifferente.

Non penso a corte parliamo solo di gente raffinata e con..”mentre dico la frase la squadro da capo a piedi “Gusto”termino, lei è paonazza e con un’espressione stizzita.

Quella bambina ?”domanda nel suo tono avverto qualche vibrazione negativa.

Non ti devo spiegazioni e se non ti dispiace devo andare stare con l’erede di Amy Winehouse potrebbe far calare il mio status di principessa”detto questo scappo via, ma vengo fermata dalla visione di Nate con un’asiatica anzi con due asiatiche.

Nate, ma chi sono ?”gli domando in sussurro strattonandolo e avvicinandomelo.

Ci credi se ti dico che non lo so.. Cameriere un’ altro bicchiere di champagne!”è palesemente ubriaco e con dei bei occhi arrossati potrebbe solo rovinare la sua immagine di capo giornalista.

Forza meglio darti una ripulita, non vorrai che tutti ti credano l’erede di Chuck Bass..”

N, N, N capisco il tuo mal d’amore, ma ridurti in questo stato è troppo anche per un romantico come te.

Un vecchio detto recita: C’è chi scende e c’è chi sale, pare che Dan Humphrey ne abbia sentito parlare si, mentre saliva le scale insieme all’avvenente segretaria.

Continuate a regalarci gossip, lo sapete nell’ UES se c’è festa c’è scalpore.

Gli schizzo un po' d’acqua in viso gli sistemo la cravatta e gli pettino i capelli con il mio kit compresso nella pochette di Prada.

Avanti esci..”gli dico spingendolo verso l’uscita del bagno degli uomini, rimango qualche istante mi guardo allo specchio e dietro di me non vedo Yale. Dannazione dov’è Yale!?

Esco dai bagni correndo sui miei tacchi 12 e iniziando a cercare la mia piccola.

Yale.. Yale..”urlo sussurrando, ma nessuno mi risponde ad un certo punto le luci si fanno soffuse e sul palco compare Eliza seguita da Chuck, illuminata da un’enorme occhio di bue mi blocco un secondo per guardarli.

Salve a tutti e grazie per essere venuti io e Chuck presto ci sposeremo ed io diventerò la signora Bass! Adesso vorrei proporre un brindisi a me e Chuck, ma io non brinderò con lo champagne ma con dell’acqua!”annuncia festosa al momento non colgo il messaggio, ma poi quando sento tutti parlottare e lei sbattere la forchetta contro il bicchiere, che questo è l’annuncio di una gravidanza.

Come avrete capito io e Chuck saremo presto genitori”dopo la sua frase parte un’ applauso generale, mentre io fisso Chuck turbato quanto me dell’affermazione della compagna. Credo che sia stata una rilevazione anche per lui, lei lo abbraccia e lo bacia.

Sono passati 20 minuti dal grande annuncio ed io sono più turbata di prima, non riesco a trovare Yale. Continuo a girare per tutta la sala, ma di Yale nemmeno l’ombra adesso incomincio a preoccuparmi davvero e se qualcuno l’avesse preso lei è ancora una bambina, una dolce, innocente, timida bambina e nell’ UES è pieno di gente pervertita e se conosce Eliza molto probabilmente anche di basso rango.

Blair credo che questa sia tua..”mi sussurra Chuck che tiene la mano di Yale, che si stacca subito da lui e mi abbraccia forte io ricambio e poi mi abbasso alla su altezza.

Devi starmi sempre vicino, Yale”le spiego, lei annuisce e poi mi abbraccia ancora sotto lo sguardo curioso di Chuck.

E’ la vostra progenie, Waldorf ?”domanda acido, mentre lei si nasconde nuovamente dietro di me.

No, comunque tra poco vedremo la tua. Bass”

Immagino di si, comunque e te lo dice uno che ti ha visto quando ancora mettevi completi griffati alle Barbie questa bambina ti somiglia”

Tu trovi ?”

Già, se non mi sbaglio 5 anni fa eri anche tu incinta dell’adorato principe e adesso improvvisamente spunta l’innominata nipote di Louis. Curioso non trovi ?”

Non so di che parli comunque è tardi, molto tardi. Bel party”

Lui prende dal vestitino di Yale un capello.

Non è elegante trovare i capelli sugli abiti sartoriali. Notte Waldorf “
 

Grazie mille per le recensioni e grazie altrettanto per chi 
ha messo la sotria tra le preferite, seguite e ricordate.
Recensite siccome noto che è nelle preferita di molti!
XoXo

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: Miss Chanel