Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: mikilily    02/11/2011    4 recensioni
Sono giorni che penso di scrivere qualcosa su Draco e Hermione. Ma non volevo stravolgere molto la storia cosi ho pensato di stravolgere solo l’ultimo capitolo del 7° libro.
Sono passati piu di 5 anni dalla fine della grande guerra Magica.
Hermione è un Auror come Draco Malfoy, tutti e due fanno parte della squadra speciale che ha per capo Harry Potter. Ma dopo che hermy riceve u invito, succedono tantissime cose. entrambi abbandonano il loro lavoro per poi rincontrarsi nell'unico posto in cui non avrebbero mai pensato di rincontrarsi.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'AMAMI PER SEMPRE. '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

26. Capitolo.

Al castello di Urquhart tutto era pronto quel caldo trenta giugno.

 Il giorno che Draco e Hermione scelsero per coronare il loro sogno d’amore.

La cerimonia si sarebbe svolta nella piccola cappella all’interno del castello, che la sposa e la suocera avevano deciso di rendere semplice e più delicata possibile.

Scelsero delle rose rosa pallido e i banchi vennero coperti da lunghi veli di seta bianchi e in ognuno venne appuntate due rose bianche simbolo di purezza e una spiga simbolo di prosperità.

A celebrare l’unione venne il Ministro della magia in persona che per l’occasione era abbigliato con una veste rossa che faceva risaltare la sua pelle d’ebano.

Tutti gli invitati erano già accomodati e chiacchieravano tra di loro amabilmente, a sinistra stavano gli invitati dello sposo. Le più ricche e aristocratiche famiglie  Purosangue provenienti da tutta l’Inghilterra e dalla Francia erano state invitate dalla famiglia Malfoy per gioire con loro all’unione di Draco e Hermione, unione che venne celebrata anche sulla gazzetta del profeta.

 A destra invece, stavano gli amici e i parenti della sposa, alcuni babbani come i genitori della riccia e la nonna materna che guardava strabiliata il resto degli invitati soprattutto un bambino che ogni due minuti cambiava colore di cappelli. Tra gli ospiti vi era anche la famiglia Wesley il signor Arthur e la signora Molly avevano accettato con grande piacere di partecipare come invitati alle nozze d’amore dei due professori.

Dalla parte di Hermione vi erano anche gli ex insegnanti dei due sposi e alcuni colleghi come Neville e Lumacorno oltre alla preside McGranitt che per l’occasione era vestita con il suo vestito migliore rosso e oro che fece storcere il naso a Lucius e sorridere soddisfatta la vecchia strega.

Draco era già nella cappella vestito con un abito grigio perla che sembrava fosse stato cucito addosso al mago, affianco aveva i suoi due testimoni Blaise Zabini e Harry Potter agitati anch’essi per la cerimonia, della sposa ancora nessuna traccia.

<-Harry se non viene cosa faccio?->,Chiese il biondo disperato.

<-Non credo sia una possibilità Dra, ma se non viene ti uccido e poi uccido lei, sai quanto odio vestirmi in questo modo e a causa vostra lo sto facendo un po’ troppo spesso.-> Disse l’eroe del mondo magico facendo ridere anche Blaise mentre Draco era talmente agitato che non riuscì neanche ad abbozzare uno dei suoi famosi ghigni stampo Malfoy.

Finalmente dopo alcuni minuti di attesa nei quali Draco era riuscito nell’impresa di diventare ancora più bianco del solito Mrs. Narcissa Black in Malfoy entrò nella cappella dando il via all’orchestra che suonò la marcia nuziale.

Na Na Nana…na nana na nanana n ana naannananan.

 

Ad aprire il corteo nuziale era la piccola Lily Potter con un delizioso abitino in pizzo san gallo e un fiocco in raso rosa che delineava il busto della bambina, sui lunghi capelli rossi era posata una coroncina di fiori, mentre tra le mani aveva un piccolo cestino con i petali di rose rosa, bianchi e rossi che buttava per tutta la navata.

Dietro la bimba stavano le due testimoni della sposa Ginny Weasley e Daphne Greengrass tutte due con abito rosa cipria dal taglio a impero lungo fino ai piedi.

Nelle mani tenevano un piccolo mazzolino con rose bianche e rosa, quando arrivarono vicino all’altare sorrisero allo sposo e ai loro rispettivi compagni affianco a lui, posizionandosi nella parte destra aspettando l’entrata in scena della sposa.

Hermione attese un solo minuto prima di entrare nella cappella sotto il braccio di suo padre Matt Granger.

Aveva scelto un abito semplice lungo e di seta color bianco avorio con la scollatura a “V”, non troppo profonda che faceva intravedere appena il piccolo seno sodo, le braccia erano ricoperte dal pizzo realizzato da alcune artigiane Babbane e  rivestiva interamente il corpetto, la gonna terminava con una coda lunga di due metri.

Il velo bianco le copriva il viso mentre sui capelli teneva un piccolo diadema regalo di Narcissa, il bouquet era di rose bianche con al centro tre tulipani rossi simbolo del loro eterno amore.

Quando l’orchestra riprese la marcia nuziale Hermione alzò la testa cercando i suoi occhi di ghiaccio e sorrise, lui era lì e la stava aspettando e in quel momento che Draco capì che la sua vita sarebbe stata stupenda perché la sua dea sarebbe stata sempre al suo fianco.

Quando Matt Granger consegno la mano della sua unica figlia a Draco Malfoy sorrise anche lui verso il biondo, chi l’avrebbe mai immaginato che quei due un giorno sarebbero convolati a nozze.

Il ministro della magia Kingsley Shacklebolt prese la parola.

<-Oggi siamo qui riuniti, in questo bellissimo e magico Castello per celebrare e festeggiare con Draco e Hermione  la loro sacra unione.

Chi come me  li conosce ed ha avuto modo di stare affianco a questi ragazzi non si è stupito di ricevere le loro partecipazioni di nozze e come me si è rallegrato.- disse il mago.

- La loro unione deve rappresentare per tutti noi il cambiamento e l’abbattimento dei vecchi ideali che non tanto tempo fa regnavano tra i maghi, questa è per tutti l’unione tra il mondo magico e il mondo babbano, fra i purosangue e i mezzosangue ma è soprattutto il trionfo dell’amore.

Di quello vero che durerà per sempre, perché Draco e Hermione si amano e lo si nota dai loro gesti, dai loro sguardi …- rise il ministro.

- E da molto altro. Quindi non vorrei dilungarmi ancora e dò voce ai due sposi con le loro promesse->.

La prima a prendere la parola fu un’emozionata Hermione che ora aveva tra le mani una piccola pergamena.

<- Draco Amore mio, insieme ne abbiamo passate tante, - disse guardandolo negli occhi e mordendosi appena le labbra dall’imbarazzo e continuò.

- ma se siamo qui In questo momento tutti gli ostacoli le pene e le sofferenze che ci hanno intralciato la strada si sono dissolte come la nebbia regalandoci così questo speciale e irripetibile giorno. Spero veramente di poterti stare vicino e sostenerti in ogni momento che sia facile o difficile! Ne passeremo ancora tante insieme, ma so che al tuo fianco ogni ostacolo ogni problema sarà meno grave perché ci sosterremo a vicenda, perché il nostro amore resisterà a tutto e a tutti perché solo con te il mondo è migliore per tutto questo io voglio sposarti e esserti fedele sempre.-> disse infine la mora.

<-Lo voglio –>rispose Draco e dopo fu il suo turno.

<-Hermione, sono qui per dichiarati tutto il mio amore. Come ben sai, e credo lo sappiano anche tutti quelli che sono qui riuniti, che per me questa è una cosa difficile. Io non sono abituato ad esternare i miei sentimenti ma con te e per te farei di tutto per renderti felice e so che questo ti renderà felice.-

 Disse guardando la riccia dai quali occhi scendevano delle lacrime di commozione e riprese a parlare.

-Il tuo amore per me non è un di più, ma l’essenziale di cui non posso fare a meno neanche per un istante. Ho bisogno di te per sentirmi vivo e felice. So che Il nostro amore mai si spezzerà, il nostro amore durerà per sempre, perché siamo come i fiori sotto il chiaro di luna, ombra e sostanza di un essere solo. Tutto questo sei per me ed è per questo che ti chiedo di diventare mia moglie.->

<-Lo voglio- rispose la riccia ancora commossa.

<-Con i poteri conferitimi dall’ordine magico dichiaro Draco e Hermione uniti nel sacro vincolo del matrimonio. Nessun mago o babbano possa interferire in questo matrimonio come in tutte le unioni magiche questa è inscindibile e impugnabile da alcuno-> concluse il ministro.

<-Ora lo sposo può baciare la sposa-> Draco non fece attendere oltre la sua neo sposa e sollevando il velo della riccia la guardò negli occhi prima di unire le sue labbra a quelle della ragazza.

<-Ti amo-> le sussurrò a fior di labbra, lei sorrise e rispose:

<-anche io Draco, anch’io ti amo.-> disse Hermione, prima di stampare un altro bacio sulle labbra del biondo.

 Dopo la cerimonia tutti gli invitati aspettarono gli sposi fuori dalla cappella per lanciare il riso e i petali di rosa, mentre i due sposi fecero volare due colombe simbolo di pace.

Dopo poco tutti gli ospiti si riversarono nella radura  che era stata interamente allestita per il ricevimento con ampi gazebi magici  dove erano stati sistemati tanti tavoli tondi e li vennero fatti accomodare gli ospiti. Una piccola orchestra suonava vicino al grande lago di Loch Ness, proprio accanto agli alberi del bosco nero era stato messo un picco palchetto dove vennero aperte le danze.

Era da quel preciso punto che arrivò l’unico uomo non felice della festa, l’unico a non essere invitato.

Ron Weasley avanzò indisturbato tra la folla senza destare l’attenzione su di sé, Giuse fino agli sposi che in quel momento ricevevano gli auguri da alcuni parenti francesi di Draco.

<- Hermione- disse il rosso facendo girare i due sposi all’unisono.

-finalmente hai trovato uno scemo che ti ha sposato. – sollevando appena la voce attirando l’attenzione degli invitati che stavano lì vicini.

-un ripiego perché non hai potuto avere me.- Draco rise guardando Ron.

<-Weasley, ti stai rendendo ridicolo-> disse Draco mentre Harry cercava di portare il suo ex migliore amico via da quel posto. Ma Ron non si spostò e continuò la sua performance.

<-Sei un illuso Malfoy. Un illuso. Lei ama me, solo me ricordalo->.

Anche l’orchestra smise di suonare e alla piccola folla che si era formata si aggiunsero i signori Weasley.

Ma alla fine fu Hermione a prendere la parola.

<-Spesso le persone cattive sono in realtà dotate di grande intelletto, ma questo non è il tuo caso Ron. Mi disgusti e mi vergogno per te, per quello che sei diventato, puoi fare solo una cosa buona ed intelligente nella tua vita: sparire per sempre dalla mia!-> disse Hermione stringendo i pugni. Ringraziò non avere tra le mani la sua bacchetta se no l’avrebbe come minimo maledetto per tutte le cose che quell’insulso uomo le aveva fatto.

<-io mi devo vergognare- io Hermione ti rendi conto che hai sposato un Mangia…->

<-se fossi in te ragazzo disse il ministero della magia eviterei di rendermi ancora ridicolo sei in presenza di tutto il mondo magico e da quanto so dovresti stare a distanza di km dalla signora Malfoy senza contare che stai mancando di rispetto ai tuoi genitori- disse il mago di colore rivolgendo uno sguardo al signor Arthur Weasley che avanzò verso il ministro e strattonò con forza l’ultimo maschio dei suoi figli e lo trascino via dal banchetto di nozze.

L’orchestra riprese a suonare su invito di Narcissa che strinse un poco la sua giovane nuora tra le braccia prima di lasciare la ragazza tra le braccia della signora Molly.

<-Hermione cara- disse la donna dai capelli rossicci.

- mi vergogno tanto per tutto quello che è successo-

Disse trattenendo a stento le lacrime che sgorgarono dai suoi occhi azzurri.

-Tu non meritavi quelle parole, nessuna donna le merita. Tu meriti tutta la felicità e io te lo auguro bambina mia. in cuor mio speravo che diventassi la moglie di mio figlio ma lui non è degno, lui è una vera delusione. Malfoy ti ama e tu ami lui e vi auguro tutto il bene possibile. Tutto il bene disse la donna ora presa dai singhiozzi->

Hermione l’abbraccio e la fece calmare.

<-le voglio bene signora Weasley e per me lei sarà sempre una seconda mamma, la prima mamma magica.->

<-Oh cara->rispose la donna stringendola ancora. Draco si avvicinò piano alle due donne che erano in disparte e le osservò mentre si abbracciavano non voleva disturbare ma era tradizione che gli sposi ballassero il primo valzer della serata quindi si fece coraggio.

<-Hermy, disse il biondo facendo girare le due donne.

-Ci stanno aspettando per il valzer->Affermò guardando sua moglie.

La signora Molly si asciugò le lacrime e si sollevò di scatto lasciando la ragazza con suo marito non prima di aver stritolato anche il biondo Malfoy tra le sue grossa braccia.

<-Andiamo-> disse la riccia facendosi condurre dal neo marito al centro della pista.

La loro vita insieme incominciava da li, sarebbe stata dura perché il mondo era pieno zeppo di stronzi come Ron ma se loro stavano insieme e continuavano ad amarsi come si amavano niente e nessuno gli avrebbe mai separati perché il loro amore, ne erano sicuri, sarebbe durato per sempre.

 

SPAZIO AUTRICE.
Ora ne sono sicura questo è l'ultimo capitolo...non so se mai farò delle piccole slot su questa storia o se magari prenderò spunto dall'epilogo, che ho gia in testa, per farne una serie, vediamo cosa uscirà dalla mia fantasia.
 Vi ringrazio di cuore per tutte le parole d'incitamento che ho ricevuto . Siete fantastiche, senza il vostro sostegno non ci sarei mai riuscita.
Ringrazio chi ha messo la storia tra i preferiti ben 22 persone.
chi tra i ricordati ben 10.
e poi il numero più grande, quelli che hanno messo AMAMI PER SEMPRE tra le storie seguite. ben 94 persone. Ringrazio anche tutti quelli che sono passati di qua e hanno letto in silenzio la mia storia spero che le mie emozioni siano arrivate a voi tramite i personaggi di Draco e Hermione.
Un bacio Grande Michela.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: mikilily