Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: S_ Lily _S    02/11/2011    0 recensioni
Beh, come dice il titolo, descriverò un intero anno dei Malandrini ad Hogwarts. Ogni capitolo descriverà un mese, ricco di azione e ... risate. Ovviamente non un mese per intero, sennò ne verrebbe fuori un capitolo interminabile...
Ed ogni capitolo- mese sarà narrato da un personaggio differente. Spero che vi divertiate leggendolo, e fatemi sapere via recensioni!
'' Incomincia un'altro anno di scuola. Dannazione. ''
Genere: Comico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: I Malandrini, Severus Piton, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
S:
 
- Alloooora: Divinazione... T.
- Benissimo, Felpato - mi deride Remus, dall'alto della sua O tonda tonda.
- Cosa vuoi, Lunastorta, che sei un paranoico paranormale!
- E questo dovrebbe offendermi? - sì, a dirla tutta, ma mi mostro superiore a quella banda di cretini.
- Sir, hai tu il mio libro di Incantesimi? - mi urla James, con la testa sotto il letto e il sedere in aria.
- Uhm... ohm... sì, eccolo! Ah, no, questo è quello del secondo anno!
- Conservi ancora i libri del secondo anno?
- I libri del secondo anno di James?
Sbuffo. 
- Fatalità...
Remus ci sta costringendo a mettere ordine alla stanza per quando dovremo tornare a casa. Non ha capito che ci vuole ancora un mesetto buono. O non ha la cognizione del tempo.
- Doh, piove.
- Domani ho la partita! - urla James, alzandosi di botto e tozzando con la testa sotto la rete del materasso di Peter.
- AAAAAAAAAAAAAAAAAAHIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
Sbuffo di nuovo. James è sempre tragico...
- Ehi, calma, amico...
- AAAAAAAAAAHIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
- Stai un pò fermo, però... sembri un indemoniato! - aggiungo, ficcando un mucchio di fogli nella borsa di Remus.
- Quei fogli non sono miei! - cavoli, se n'è accorto!
La camera vuota sembra un cimitero. E' così dal primo anno: la nostra mancanza si farà sentire troppo e il corpo docenti al completo piangerà lacrime amare per tutta l'estate, e...
- Sirius! Hai visto i miei calzini nuovi? - grida James, che si è ripreso dal male incolmabile alla testa. Troppo presto, per i  miei gusti.
Potrebbe darsi che la botta lo ha fatto diventare un pò più intelligente...
- Per nuovi intendi quelli pieni di buchi e toppe?
- Quelli! - ok, è più scemo di prima.
- Oh... li avrò presi per spazzatura e li avrò buttati, credo...
- I MIEI CALZINI NUOVI! - urla James, buttandosi a pesce sul mio letto, cercando di afferrarmi per una manica. Ma si blocca all'istante.
- Sbaglio o quello è il mio pullover nuovo?
- Non vedi che è profumato?!
- Oh, giusto...
- REEEEEEMUUUUUUUUUUS! Hai preso tu i miei occhiali da soleeeeee? - grida Peter dal bagno, affacciandosi con i capelli gocciolanti.
- Oh mio Dio! - Remus sembra avere un malore.
- Pete... Pete che si lava!
- Oh cielo, paparino, aiutami tu!
- Ah.Ah.Ah - ride Peter, sarcastico, e ritorna nei meandri del bagno.
- Ehilà, ragazzi, ci pensate che fra 30 giorni saremo tutti a casa in costume? - borbotta Frank, appena tornato dalla Sala Comune.
- Sì!
- No.
- Boh - questo sono io. Sono un tipo indeciso. Vi mancherà tanto la mia indecisione quando l'anno finirà, ve lo assicuro...
 
 
... ma anche no.
 
NdA: sento arrivare pomodori e melanzane a tutto spiano... ok, avete perfettamente ragione, è solo che ho aperto altre 45 storie ed oltretutto non ho tanto tempo per stare al PC, negli ultimi tempi... e poi domani ricomincia la scuola - ponte del 1° maggio - ... di male in peggio, insomma.
Mi scuso e mi prostro in ginocchio con tutti quei poveri Santi e martiri che mi seguivano ed hanno atteso il mio capitolo anche solo per qualche giorno, con la speranza che tornino a farlo ^.^
Alla prossima
Lily
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: S_ Lily _S