Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: OhLove__    03/11/2011    1 recensioni
fanfiction sui one direction.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo.

Sono Cloe e ho deciso di continuare i miei studi in un college a Londra, sono stanca della mia solita vita e dei miei soliti genitori..
Ho deciso di voltare pagina soprattutto dopo la mia delusione d’amore, non posso restare qui a Milano sapendo che potrei incontrarlo in qualsiasi momento e tornare a stare male..
Io sono una ragazza molto semplice; sono alta circa 1.70 e amo i miei occhi color cielo e debbo dire che non smentisco neppure i miei capelli lunghi fino alle mie natiche.
Le persone che amo di più in questo momento a parte la mia famiglia sono: mio fratello Louis e la mia migliore amica Giorgia (sono ben 8 anni e 3 mesi che ci conosciamo, è la sorella che non ho, ecco.)
Loro mi accompagneranno a Londra e se ne staranno con me lì.
[…]
Eccoci qui, dopo le raccomandazioni di Louis, mi avvio nella mia classe con Giorgia dove la prima persona a colpirmi è un ragazzo del tutto disinteressato a ciò che dice il professore.
Lui è fermo lì a fissare il vuoto, con i suoi immensi occhi color nocciola…

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: OhLove__