Fanfic su artisti musicali > MultiBand/Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Back To Vegas Skies    03/11/2011    2 recensioni
- Piacere, io sono Bill - dico garbatamente, stringendo la mano a entrambi.
Se mai ci farò amicizia devo ricordarmi di ringraziare il tappetto, da solo, sono sicuro, avrei girato i tacchi e sarei tornato indietro.
Gabe è anche simpatico, oltre ad essere bello, anche se l'argomento principale delle sue conversazioni è sempre e comunque Pete.
"Anche a Pete è successo..." oppure "...un amico di Pete.." o ancora "Pete lo dice sempre..."
Sembra esserne innamorato.
[PetexGabexWilliam]
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altri, Cobra Starship, The Academy Is
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 23:
I’m sorry.
 
{Gabe POV

L’appartamento di Bill è decisamente grande, per una persona sola. È in ordine e pulito, decisamente l’opposto di casa mia e di Pete. Mi sento un po’ a disagio in realtà. Cosa dovremmo fare? Sederci e chiacchierare? O lo trascino a letto e gli regalo già da ora la scopata migliore di tutta la sua vita?
In effetti la seconda opzione è quella che mi attira di più, ma non vorrei fare nulla di sbagliato. Insomma, ho già fatto abbastanza lo stronzo, non voglio combinare ulteriori disastri!
- Fa’ come se fossi a casa tua, okay? - mi sorride lui, evidentemente in imbarazzo.
Gli sorrido in risposta, togliendomi la giacca, e lui si avvicina lentamente, prima di mettermi le braccia intorno al collo.
- Sono felice che tu sia venuto - dice dopo un po’, abbassando lo sguardo.
- E io sono felice di essere qui - rispondo sinceramente.
Lo bacio con dolcezza e lui mi lascia fare, stringendomi con più decisione. È… perfetto. Come ho potuto non accorgermi di lui? Il senso di colpa torna bruciante nel mio petto, tanto da farmi interrompere il bacio.
- Bill, io… Io volevo chiederti scusa. Ti ho fatto del male, non era mia intenzione… Non volevo umiliarti, davvero.
Bill fa spallucce, poi sorride malinconico.
- Ma adesso sono pronto a rimediare! - gli stringo la vita e lo bacio con energia - Ti ripagherò con gli interessi, per tutto quello che ho fatto! Ti farò dimenticare tutto!
Mi bacia di nuovo, tirandomi verso una porta sulla destra.
- Gabe… Io ho già dimenticato tutto - sussurra, aprendo la porta a tentoni e camminando all’indietro, prima di raggiungere il grande letto al centro della stanza, su cui si stende, tirandomi sopra di sé.
- Bill, grazie… tu sei…
- Shhhhh! - mi zittisce, ridendo. Prima di baciarmi ancora una volta in un modo che credo ricorderò per tutta la mia vita.






------
Già sono al capitolo 23? OMG.
Grazie a chi sta leggendo <3
...nel prossimo capitolo vi sarà ripagata l'attesa LOL *perchè lo so cosa state aspettando tutti!! ahah*
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > MultiBand/Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Back To Vegas Skies