Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: Juliet__Albarn    03/11/2011    19 recensioni
Yahoooo gente salve a tutti! :D
Per vostra sfortuna sono tornata con una vera e propria storia stavolta! ;D
Soul torna a Death City ma scopre che molte cose sono cambiate, soprattutto Maka...
Come reagirà la falce? Riuscirà a dichiararsi alla sua Ex Meister?
E cosa sarà successo a Maka?
Spero di avervi incuriosito! ^W^
Fatemi sapere cosa ne pensate! ;D
Juliet__Albarn
ATTENZIONE: TITOLO PROVVISORIO!!
MAKA OCC!
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Maka Albarn, Soul Eater Evans
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Sarai libera

 
Maka e Shane si trovavano da soli sul terrazzo della Shibusen, entrambi erano in silenzio, persi nei loro pensieri, c’era chi pensava al proprio amato e chi rifletteva su come conquistare il mondo intero.

Nessuno dei due osava fiatare, era un silenzio carico di tensioneUna tensione che però Shane decise di spezzare…

 “Domani è il grande giorno Maka” iniziò il ragazzo ghignando, la buki sussultò, se n’era completamente dimenticata…

Domani lei e Shane avrebbero affrontato la loro ultima missione e il Meister sarebbe diventato un kishin

“E’ vero, ci manca solo un’ anima per trasformarti in un vero kishin…” sussurrò debolmente,

“Si - continuò il moro felice -  domani a quest’ora io sarò il Kishin più forte di tutti i tempi..” fece una breve pausa e afferrò prepotentemente la propria partner per  un braccio, costringendola così a guardarlo negli occhi “E tu, mia cara Maka, sarai libera di tornare dai tuoi amici…”

La ragazza sgranò gli occhi incredula, Shane le stava davvero dicendo che poteva tornare alla sua vecchia vita?

Da…davvero?”

“Certo, tornerai alla tua vecchia e monotona vitacontinuò il Maestro sorridendo.

Gli occhi di Maka si riempirono di lacrime e istintivamente abbracciò il proprio compagno,

 “Grazie, grazie!” esclamò felice la bionda con le lacrime agli occhi.

Il moro sorrise e contraccambiò l’abbraccio “E’ meglio andare a casa, o domani non riusciremo ad alzarci…” disse dolcemente,

“Si hai ragione – commentò la buki staccandosi dall’ abbraccio- allora andiamo” il Meister le diede un leggero bacio sulle labbra “Prima le signore…”

“Va bene, grazie” rispose sorridente la bionda cominciando ad avviarsi verso l’uscita.

Shane l’osservò attentamente, era felice, dopo 2 anni aveva visto la sua partner veramente felice…

Ghignò,peccato che la sua felicità non sarebbe durata a lungo…

Nessuno poteva ingannarlo e passarla liscia, nessuno… E Maka l’aveva ingannato…

Sarebbe diventato un kishin, avrebbe liberato Maka e l’avrebbe fatta fuori.

Non avrebbe rivisto mai più quel Soul, ma che peccato…

Ghignò nuovamente e s’incamminò verso l’uscita, una volta dentro la sala si guardò intorno alla ricerca di una certa persona e la trovò con il solito gruppetto di sfigati, stavano ridendo e sembravano tutti spensierati e felici.

Il suo sguardo si scontrò con quello di un certo albino, occhi rossi dentro occhi neri…

Sangue e veleno, Morte e disperazione.

 Sospirò e continuò a dirigersi verso l’uscita, una volta fuori scese la lunga scalinata che lo separava dalla sua compagna ma poco prima degli ultimi gradini  si voltò verso l’edificio e pronunciò una semplice frase:  “Se io non posso avere Maka, neanche tu l’avrai mai Soul Eater Evans”.

***  

I raggi del sole illuminavano tutta Death City, Maka e Shane si trovavano già nell’ ufficio del Sommo Shinigami per parlare della loro missione; la destinazione questa volta era la Francia, più precisamente Parigi.

Maka era entusiasta,aveva sempre desiderato visitare Parigi e finalmente ci riusciva, sorrise estasiata, quella sarebbe stata davvero una bellissima giornata.

Spostò lo sguardo sul proprio partner, ancora non riusciva a credere che Shane le permetteva di tornare alla sua vecchia vita...Forse nonostante tutto non era poi così cattivo…

“Allora il kishin si chiama Edgar, vive a Parigi e in una settimana ha già fatto fuori 300 persone” il Sommo Shinigami stava spiegando ai due ragazzi tutti i dettagli della missione, ma non sembrava il solito, sembrava quasi… preoccupato.

“Va bene – rispose Shane  seccato - abbiamo capito. Allora noi andiamo…” il moro s’incamminò verso la porta d’uscita senza neanche salutare mentre Maka fece un leggero inchino, in segno di rispetto.
 
Shinigami osservò attentamente i due ragazzi andare via, era preoccupato..terribilmente preoccupato.

Aveva capito perfettamente le intenzioni di Shane e doveva cercare di fermarlo prima che raggiungesse il suo scopo, chiamò Kid e gli altri e li avvertì di  prepararsi  per una missione in Francia.

  

Non avrebbe mai permesso che un nuovo Kishin sorgesse, era il momento di entrare in azione.
 

***
 
“Allora sei pronta per la nostra ultima missione insieme?” domandò Shane sedendosi sul suo sedile in aereo,

“Certo!” ripose estasiata la bionda prendendo anch’ella posto, Shane la squadrò, a quanto pare era davvero felice di non dover fare più coppia con lui.

“Posso solo chiederti un favore?” domandò innocentemente la buki, il Meister annuì sbuffando,

“Andiamo a visitare dei monumenti  antichi? Ti prego!!! Ho sempre desiderato visitare Parigi!”

Il moro sospirò “E va bene, se questo ti farà stare zitta…”

“Grazie” esclamò felice la ragazza sorridendogli, Shane stranamente arrossì , ma che diavolo gli prendeva?

Non gli era mai importato di Maka, perché adesso arrossiva se gli sorrideva?

Scosse la testa,non doveva pensarci.

“Ora dormi – cominciò duro - il viaggio è lungo e non voglio sentirti sghignazzare”  la bionda annuì e appoggiò la sua testa sullo schienale del sedile, sorrise, ancora qualche ora e sarebbe stata finalmente libera.

Prima di addormentarsi le venne in mente solo una cosa..Lei e Soul che stavano di nuovo insieme.
 


Angolo Autore:D
Eccomi qua!
Spero che questo chappy vi sia piaciuto! ^^
Ci ho lavorato tanto e spero di non aver fatto una schifezza.

Fatemi sapere cosa ne pensate! ;D
E scusate per la scrittura di questo capitolo, ma non so perchè l'editor non me la lasciava cambiare! D:
Cooomunque...Un bacione e grazie a tutti quelli che mi sostengono! :)


Juliet__Albarn 

 

 

  
 
 

  
Leggi le 19 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Juliet__Albarn