Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: LoonyW    03/11/2011    6 recensioni
Durante l’anno prima della grande battaglia di Hogwarts, Neville, Luna e Ginny, insieme all’intero Esercito di Silente, hanno dovuto affrontare molti guai. In primis, l’arrivo dei Carrow, sostenuti dal nuovo regime e, almeno all’apparenza, dal preside stesso.
Ma non ci sono state solo torture, in quell’anno.
Tra nuovi ragazzi costretti a frequentare Hogwarts per la prima volta, piccole ribelli, Slytherin anticonvenzionali, misteri tra le mura, colpi di testa e lotte continue, la resistenza dovrà affrontare, oltre alle costanti punizioni dei Carrow, anche la responsabilità che comporta continuare a lottare.
Avrebbero potuto arrendersi, ma hanno scelto di resistere.
[Altri personaggi: Seamus Finnigan, Calì Patil, Hannah Abbott, Michael Corner, ES]
(Revisione della storia in corso)
Genere: Generale, Guerra, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Astoria Greengrass, Ginny Weasley, Luna Lovegood, Neville Paciock, Nuovo personaggio
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'The resistance. '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo
Mentre Harry, Ron e Hermione sono in viaggio alla ricerca degli horcrux,
la guerra continua all’interno delle mura di Hogwarts,
durante l’ultimo anno prima della grande battaglia.
 I nostri ragazzi non si arrendono,
capeggiati da Ginny, Luna e Neville.
Un anno vissuto lottando contro i professori Mangiamorte,
ripristinando l’ Esercito di Silente,
combattendo contro le violenze con astuzia e coraggio.
Nuovi personaggi, segreti, momenti mancanti dei libri e alleanze.
Questa è la storia dei personaggi “minori”,
delle loro vicende e dei loro pensieri
su ciò che succede all’interno e all’esterno delle mura di Hogwarts.
 È “un’altra” storia.








 

Note [04/07/12]: Salve a tutti! Queste note, come potrete notare, sono state scritte diversi mesi dopo la pubblicazione del prologo, e vogliono fungere semplicemente da avvertimento. All'inizio, questa storia era un esperimento. Non avevo mai scritto nulla di personale prima di questa ff, e noterete un certo cambiamento di stile -e spero anche un minimo miglioramento- dal primo capitolo all'ultimo, e magari anche una migliore caratterizzazione dei personaggi. Perciò, date una possibilità a questa storia, anche se i primi capitoli non sono un granché -e nemmeno molto lunghi. Liberi in ogni caso di dissentire con critiche e opinioni, obviously.
Grazie per la cortese attenzione :D 

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: LoonyW