Anime & Manga > Digimon > Digimon Adventure
Segui la storia  |       
Autore: KuromiAkira    04/07/2006    3 recensioni
fiction sulla 2a seria ambientato 5 anni dopo l'ultima battaglia. il gruppo si è un po' diviso ma tra problemi di cuore i digimon tornano e niente sarà più come prima....
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve!!!! Come va? Io pazza, come sempre!
Dunque.... rileggendo i capitoli che ho fatto mi sono resa conto che per Kari e Tk a volte metto i nomi originali a volte no.... bhè vi avevo già avvertito che l'avrei fatto....
Per Izzy mi viene naturale mettere appunto Izzy che non koushiro, non so perchè... sapete quel è la cosa difficile di questa fiction? Coinvolgere tutti i personaggi, poi io ho pure introdotto personaggi fatti da me, e devo cercare di dare a tutti il giusto spazio....
Visto che la fine è ancora lontana e le coppie non ben definite(si, esatto, potrei far accadere di tutto, ma ovviamente io ho le mie coppie preferite e le farò mettere insieme ma voi non sapete QUALI sono) perchè non mi dite quali coppie vi piacerebbe vedere? la domandona da sempre è Sora: con Taichi o Yamato? e poi: diamo una possibilità a Daisuke per stare con Kari o Kari+Tk 4ever? Miyako-Ken sono la coppia giusta? e i nuovi personaggi? Vi avverto che siccome ho già pensato alla seconda serie le coppie io le ho già decise, anche per i personaggi inventati da me ma mi piacerebbe sapere cosa ne pensate....



E ora nono capitolo!!!!!!


Qualche giorno dopo gli eventi del 8° capitolo, 2^C del liceo Meibutsu


RAN:cosa ne pensate del nuovo professore?
AKIRA:è un montato!
SHIORI:perchè?
NOBU:ha più successo con le ragazze, ecco perchè...
AKIRA:no, non è per questo!!!!
HIRO:oh, povero Akira, sei stato sconfitto...
RAN:ora si capiscono molte cose....
AKIRA:ma non è vero! E voi due smettetela di ridere!

Niente da fare, l'amicizia è così, ci si sfotte a vicenda senza però offendersi.... e lo stesso facevano loro, Hiroaki Mihara e Nobuyuki Yamamoto con Akira....
Il primo, Hiroaki, detto Hiro era un ragazzo non molto alto, biondo scuro quasi castano chiaro e occhi azzurri, dal carattere paziente, tranquillo ma allegro. Forse un po' sfaticato, a volte.
L'altro, Nobuyuki, o Nobu, era l'esatto contrario! Moro, occhi castani, poco più alto della media, giocatore di basket, esagitato e attaccabrighe!

RAN:comunque io trovo che Watanabe sia carino...
AYA:guarda che è troppo vecchio per te!
RAN:ma mica lo dico in quel senso!!!!!!
SHIORI:io sono d'accordo con Ran!
HITOMI:avete visto che occhi stupendi ha?
RAN:E poi è misterioso! Davvero affascinante

Aya stava per aprire bocca ma...

RAN:NON IN QUEL SENSO!!!!!

Aya chiuse la bocca, un po' offesa!

NOBU:tsk, sbavate dietro ai vecchi!!!!
SHIORI:siete solo gelosi!!!!
AKIRA:comunque, secondo me è un montato!!
SHIORI:si, si....
RAN:e tu Miyako, cosa ne pensi?
MIYAKO:eh? Io?
SHIORI:si, tu! non hai ancora aperto bocca....
MIYAKO:ecco.... a me non piace molto... non so... mi mette in soggezione...
AKIRA:Miya tu si che ci capisci in fatto di ragazzi!
SHIORI:ehi!
RAN:ma lei dice così perchè è già innamorata....
MIYAKO:cosa???
SHIORI:si, di Ichijoji!!!!!
MIYAKO:ma insomma, la volete finire???
HIRO:Miya, ho notato che Misaki ti ignora... è forse successo qualcosa?
MIYAKO:no, no....
NOBU:ignora anche Ichijoji.... c'è qualcosa sotto!
RAN:avanti Miyako, dicci tutto!!!
MIYAKO:NON E' SUCCESSO NULLA DI QUELLO CHE PENSATE!!!!!!!!!!!
AKIRA:quindi siete solo amici....

Tutti si girarono verso Akira che, noncurante, fissava Miyako, intanto arrossita

MIYAKO:c-certo che si....
AKIRA:ok

Si limitò a commentare il ragazzo mentre gli altri lo fissavano.


ricreazione
Ken stava uscendo dalla sua classe, limitandosi a guardare Sakura che stava chiaccherando con Motoko e altre ragazze e ignorando le domande insistenti di Mamoru, che voleva sapere cosa era successo tra lui e la ragazza quando vide Akira che gli fece cenno di avvicinarsi.

KEN:che c'è?
AKIRA:niente, ti volevo parlare....
KEN:dimmi....
AKIRA:oggi ho chiesto a Miyako cosa c'è tra di voi.... e lei ha detto che siete solo amici...
KEN:si? Allora?
AKIRA:Allora rinuncia a lei! Tanto non riuscirai mai a conquistarla!
KEN:ma cosa dici??
AKIRA:ormai ho capito cos è successo con Sakura... lei è innamorata di te ma tu sei innamorato di Miyako.... ma lei non lo è di te, percui rinuncia!
KEN:e tu queste cose come le sai?
AKIRA:fatti miei...
KEN:e in tutto questo tu c'entri qualcosa....

disse freddo, guardandolo male

AKIRA:mh? che c'è, hai capito tutto? bene allora te lo dico chiaramente.... Miyako è mia!
KEN:Lei non è di nessuno!
AKIRA:dici?

Si limitò a rispondere prima di andarsene via sghignazzando.

Ken tornò in classe e vide Sakura che lo guardava, poco dopo venne Miyako..

MIYAKO:Ken, vieni!
KEN:Miyako...
MIYAKO:che c'è, è successo qualcosa?
KEN:no, no...
MIYAKO:comunque ho ricevuto un sms da Tai, siamo invitati al compleanno di Sora e dobbiamo trovare un modo per fare una festa contro il volere della festeggiata!
KEN:-.-" Tai, sempre il solito... e quando sarebbe?
MIYAKO:sabato, ovviamente! A casa di Sora alle 19! E staremo lì fino a tardi, se possiamo.... Iori sicuramente no.... io devo chiedere il permesso...
KEN:chiederò anche io ai miei ma almeno di sera potrò esserci...
MIYAKO:perfetto, mando subito un messaggio a Tai... comunque sei sicuro che vada tutto bene? Sembri... arrabbiato...

Ken si stupì... era.... arrabbiato?

Durante la lezione ci riflettè sopra...
Era arrabbiato con Akira! Ma perchè?
Solo per l'atteggiamento avuto o cosa....
E poi.... rinunciare a Miyako.... ma lui cosa prova in realtà per lei???


liceo Gonen, dopo tanto tempo....

EVELYN:ora basta professore, le ripeto che io e lui non siamo parenti!
PROF:nemmeno cugini?
EVELYNeIZZY:NO!!!!!

La classe assisteva indifferente alla scena a cui ormai erano abituati.

PROF:eppure lo stesso cognome...
EVELYN:omonimia!!!! sarebbe una disgrazia se fossi anche solo parente alla lontana di uno come lui!
IZZY:perchè, come sarei io?
EVELYN:ci metterei troppo tempo a elencare tutti i difetti che io non vorrei mai avere!
IZZY:spiegami che c'entra!
EVELYN:se fossimo parenti qualcosa in comune ce la dovremmo avere no?

E dopo la scenetta rincominciarono le lezioni... poi, durante il cambio dell ora....

Evelyn stava parlando con le compagne di classe quando Izzy si avvicinò e andarono in fondo alla classe.
Ah, loro due hanno gli unici compagni di classe che non si impicciano dei loro affari un po' perchè non gli interessa poi molto, un po' perchè sanno che finiranno per litigare

IZZY:senti.... ma tu prima volevi dire che io ho molti difetti?
EVELYN:uno di questi è che sei ottuso e alle cose ci arrivi dopo...mmm....2 ore e 32 minuti!
IZZY:senti Evy, mi spieghi cosa ti ho fatto? Ho capito che ti sto antipatico ma non ho capito il motivo!
EVELYN:anche se te lo dicessi non capiresti comunque....
IZZY:Tu prova!
EVELYN:Non posso, non capiresti! Un altro tuo difetto, sei troppo insistente!
IZZY:E tu sei isterica!
EVELYN:COOOSA??? Ma come ti permetti!
IZZY:E pure suscettibile.... così non ti troverai mai un ragazzo!
EVELYN:Non accetto che sia tu a dirmelo, tu non sai cosa sia l'amore, ti interessi solo del tuo stupidissimo computer, per questo non potrai mai capire me e nessun altro! Perderai tutti gli amici se continui così!
IZZY(che quando si tira in ballo il suo computer cambia personalità):Sicuramente è meglio stare da soli che avere a che fare con un egoista come te!!!!

Solo dopo Izzy si accorse di avere esagerato. Troppo tardi! Evelyn lo stava già guardando con un espressione offesa, carica di odio... si sarebbe aspettato almeno uno schiaffo, visto che tra le altre cose è pure violenta. Invece Evelyn corse fuori dalla classe e Izzy si accorse che stava piangendo.

La ragazza tornò poco dopo e lo ignorò... e non si parlarono più per tutto il giorno.


La settimana passò e arrivò sabato, il compleanno di Sora.

Sora stava aspettando gli altri. Non fece nulla di speciale, la casa era come al solito, sua madre dopo averla riempita di auguri e averle ragalato un portagioie era andata da alcuni amici per lasciare la casa ai ragazzi di cui si fida ciecamente.
Il piano consisteva nell ordinare delle pizze, che gli altri avrebbero offeto a lei, mangiare in compagnia, stare un po' assieme fino a notte fonda e poi ognuno a casa sua!
I primi ad arrivare furono Taichi con Hikari e Takeru, inseparabili da quando si erano fidanzati.
Poi arrivarono Noriko, Miyako e Iori e infine tutti gli altri.
Gli ultimi ad arrivare furono Izzy e Evelyn che ancora non si parlavano.

Gli altri se ne accorsero e Tai prese in disparte Izzy che gli spiegò la situazione.

TAI:accidenti.... certo che siete entrambi delle teste calde....
IZZY:è lei a cominciare.... non so perchè ce l' ha con me.... prima non era così... quando arrivò nel gruppo.... io lo so, me lo ricordo...

Izzy cominciò a raccontare a Tai la prima volta che vide Evelyn, perchè era stato lui il primo ad incontrarla, alle medie e a presentarla agli altri qualdo scoprì che era una digiprescelta

IZZY:la incontrai a scuola, era accucciata a guardare i fiori... quando mi vedeva mi sorrideva ma non parlavamo mai... poi un giorno la vidi parlare da sola e mi avvicinai e...

---------------------------------------------------------------------

FLASHBACK

EVELYN:Ti prego, non devi uscire da lì, tornerò dopo... ma perchè mi hai seguita!!!
IZZY:scusa, tutto bene?

la ragazza si girò spaventata, cercando di nascondere qualcosa tra i fiori ma questo qualcosa cadde per terra

EVELYN:Hanamon!
IZZY:Hanamon? Tu... sei una digiprescelta?
EVELYN:ecco...
IZZY:tranquilla, lo sono anche io...

Disse sorridendo estraendo dalla tasca il digivice.

EVELYN:oh, allora anche tu....
HANAMON:posso uscire?
EVELIN:si, hanamon, puoi...

Tra i fiori sbucò il musino di un digimon tutto coperto di petali di fiori di ogni tipo, per il resto sembrava un kappa(no, non gojyo di saiyuki, ma proprio i veri e propri Kappa, quei cosini verdi, alti si e no 20 cm...) con anche una corona di fiori in testa.

EVELYN:questa è Hanamon! io invece mi chiamo Evelyn, Evelyn Izumi. Sono giapponese ma sono sempre vissuta in Inghiterra...
IZZY:Io Invece sono Koushiro Izumi
EVELYN:anche tu Izumi? Non saremo mica parenti.... eheheh
IZZY:no, non credo...
EVELYN:è la prima volta che incontro un altro come me... ehm... Kou...ehm
IZZY:Koushiro... ma chiamami Izzy, è più semplice
EVELYN:Izzy?
IZZY:viene del mio cognome.... me l'hanno dato alcuni amici....
EVELYN:Izzy.... va bene Izzy, spero di rivederti presto! Ci vediamo!

E se ne andò via, dopo aver sorriso dolcemente, dopo aver preso in braccio il suo digimon....

----------------------------------------------------------------------------

IZZY:La incontravo sempre a scuola, dopo le lezioni a guardare i fiori... poi un giorno mi venì incontro Hanamon e mi portò da Evy... quel giorno non aveva la solite tracce ma i capelli sciolti....ti assicuro che era bellissima.... poi lo sai anche tu, le ho parlato del gruppo e ve l'ho fatta conoscere ma dopo le medie siamo sempre capitati in classe insieme e lei era più spontanea e mostrava anche i suoi difetti....
TAI:oh, si, mi ricordo.... avete cominciato allora a litigare.
IZZY:si ma all inizio lo facevamo per scherzare, battibeccavamo, ci divertiva il fatto che ci scambiavano tutti per fratello e sorella... ma qualcosa è cambiato da allora e...
TAI:avete finito con insultarvi a vicenda!
IZZY:già... me ne sono reso conto a scuola, dopo il nostro ultimo litigio.... lei mi ha insultato davvero... e io mi sono sentito tradito... non tanto perchè aveva tirato in ballo i computer... e allora.... l'ho insultata anche io....
TAI:a me sembra che a te piaccia...
IZZY:non lo so.... in fondo proprio Evy ha detto che non so cosa sia l'amore e forse ha ragione...
TAI:mi chiedo perchè abbia tirato fuori proprio l'amore....
IZZY:che vuoi dire?
TAI:che forse... non è affatto vero che le stai antipatico, anzi!
IZZY:.... senti ma tu?
TAI:io cosa?
IZZY:tu, Sora e Matt!
TAI:bhè anni fa quando Sora e Yamato i sono lasciati ci siamo detti di rimanere amici finchè quancosa non fosse cambiato, di non farci troppi problemi ma....
IZZY:ma?
TAI:in realtà... un pomeriggio, quando io e Matt eravamo da soli.... lui mi ha confidato una cosa....
IZZY:che cosa? Tai non fare quella faccia che mi preoccupo!

Tai sorrise

TAI:scusa... è che....


eh no, torniamo dagli altri un attimo!!!!

Kari e Tk, come due perfetti innamorati stavano vicini, bevendo delle aranciate(figurati se si beve alcolici, qui!) quando Daisuke, dopo aver fatto delle storie sul fatto che la sua Kari si è messa con Tk(non dice altro da una settimana circa) avvicinò Sora e tutte le ragazze, tranne Miyako che parlava con Ken(una tattica di quest ultimo e Dai) per raccontare cio che gli aveva detto Ken riguardo Miyako, Sakura ecc...

Ma si era fatta l'ora di cena quindi rimandarono a dopo.

Dopo aver ordinato e mangiato le pizze ecco che Tai tirò fuori dalla borsa.... IL KARAOKE PORTATILE(tipo il canta tu!)

TUTTI:Tai!!!!!
SORA:parlare con te è come parlare al muro eh?
TAI:no, i muri ascoltano di più.
JOE:e meno male che te lo dici da solo!
TAI:certo!!!!! allora qui ci sono moltissime canzoni! tireremo a sorte sia le canzoni che i cantanti ma prima voglio che vengano tutti qui tranne Sora che sta lì e cantiamo tutti insieme qualcosa per lei....
SORA:oh, Tai!
TAI:ma se vuoi la canto solo io...
TUTTI:no, per carità!

Che canzone era? Una canzone composta da Yamato e Taichi e che in realtà gli altri avevano già imparato per fare una sorpresa all amica!
Nonostante la presenza di Taichi e Daisuke( ma neanche Joe era una cima nel canto) la canzone uscì benissimo e Sora scoppiò a piangere!

Poi il diabolico Taichi Yagami insieme al suo inseparabile Fido... no cioè, Daisuke manomettero i bigliettini per scegliere il cantante in modo di uscire loro il più possibile e poco Yamato, che tanto già cantava di suo....

Alla fine gli unici che non avevano cantato furono Noriko, Ken e Evelyn, mai usciti a sorte.

E così la serata finì. Iori, Ken, Miyako, Noriko e Stefany dovettero tornare a casa mentre gli altri rimasero preparandosi a una notte in bianco passata tutta a parlare e scherzare


Ma si sa, il destino è beffardo e non si sa mai cosa può capitare....
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Digimon > Digimon Adventure / Vai alla pagina dell'autore: KuromiAkira