Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: fredlove    03/11/2011    4 recensioni
Fred le era vicino, bloccandola contro il muro con entrambe le braccia - stai bene?-
Lei annuì soltanto, mentre la vicinanza del ragazzo la stava mandando letteralmente in tilt.
- sono ancora lucida - bisbigliò lei, mentre lui le si avvicinava lentamente alle labbra - è...un...errore...-
- lo so, Hermione -
Un bacio. Un secondo bacio. Un terzo. Ed un quarto.
- è un errore - ripetè lei, ad un quinto bacio.
Lui annuì - allora fermami -
Lei negò e rispose all'ennesimo bacio.

Vabbè, lo so, certo...dovrei finire gli arretrati, lo so benissimo...però quando ho una storia in testa...finchè non la scrivo, mi tormenta ..ç.ç perdonatemi e cercherò di finire le altre. Ve lo prometto!!!!
Ps : titolo provvisorio XD
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Fred Weasley, Hermione Granger, Un po' tutti | Coppie: Fred Weasley/Hermione Granger
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da Epilogo alternativo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Un litigio. Beh, l'ennesimo per quella settimana. Aveva litigato con Ron per...per cosa, non lo ricordava più. Hermione aprì gli occhi e guardò di fronte a sé. Notando così, il sorriso dell'amico-fratello di Ron.
- Fred -
Nonostante i vari bicchieri di vodka, era ancora lucida e lo riconosceva.
- Allora, dicevi?-
- Niente...non ricordo nemmeno perché Ron ha iniziato la lite...- borbottò bevendo tutto d'un sorso l'ultimo goccio nel bicchierino.
Già, non ricordava più perché avevano litigato. La mente un tantino annebbiata dall'alcool, e dalla presenza costante di Fred, che per quella sera era il suo compagno di bevute.
Lasciò che la vodka le scendesse giù per la gola, dandole quella sensazione di bruciore. Eppure le piaceva.
- Mhm...capito - bevve anche lui.
- Certo - annuì seria, prima di scoppiare a ridere - Fred, perché sei qui?-
- Sono il tuo compagno di bevute, rammenti?-
Lei lo guardò con un sopracciglio alzato - Non sono del tutto ubriaca, ancora...-
- Ma se non ricordi nemmeno perché hai litigato con Ron - riempì di vodka entrambi i bicchieri.
- Credo perché sia il solito idiota!- mandò giù veloce l'alcolico.
- Ho litigato con Angelina, di nuovo...- bevve anche lui.
- Per?-
Fred la guardò e scosse la testa - futilità -
In realtà aveva litigato con la sua fidanzata da mezzosecolo ormai, per colpa sua. Era innamorato di Hermione, ma stava con Angelina.
Angelina sospettava ci fosse qualcosa e come al solito ci era andata un po' pesante con le parole,presto dimenticate grazie alla vodka e alla compagnia.
Figurarsi se Angelina li beccava a divertirsi in pub di Londra, insieme. Rabbrividì.
- Fred -
- Dimmi Herm -
- Sono stanca ...- lo guardò, continuando a riempire i bicchierini di vodka - Di litigare con Ron -
- Dai, ci sono io che ti consolo - le fece l'occhiolino.
- Lo so...è questo il punto...- emise mesta.
Svuotarono all'unisono i bicchierini, in un sorso. Fred la guardò, cercando di ricordare da quanto la desiderasse, o da quanto l'amasse.
Perché ...esattamente non ricordava il momento esatto in cui si era innamorato dell'amica, fidanzata del fratello.
Emise un sospiro, mentre era attirato da quelle labbra, ogni minuto e secondo che passavano.
La vide alzarsi, e prima che barcollasse la fermò per il polso. Ad uno sguardo interrogativo di lei rispose - andiamo, ti accompagno a casa...-
Semplice. E senza dare nell'occhio si smaterializzarono nell'appartamento sopra i " Tiri Vispi Weasley".
Fu lui a guardarla interrogativo.
- Non volevo andare a casa...- alzò le spalle e si poggiò contro il muro. Smaterializzarsi le faceva sempre uno strano effetto. E le girava la testa. Guardò Fred, che la guardava a sua volta.
- Fred...io....- abbassò gli occhi - Non...-
Fred le era vicino, bloccandola contro il muro con entrambe le braccia - Stai bene?-
Lei annuì soltanto, mentre la vicinanza del ragazzo la stava mandando letteralmente in tilt.
- Sono ancora lucida - bisbigliò lei, mentre lui le si avvicinava lentamente alle labbra - È... un... errore...-
- Lo so, Hermione -
Un bacio. Un secondo bacio. Un terzo. Ed un quarto.
-È un errore - ripetè lei, ad un quinto bacio.
Lui annuì - Allora fermami -
Lei negò e rispose all'ennesimo bacio.

   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: fredlove