Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Hakkun91    03/11/2011    1 recensioni
Una storia ambientata in una konoha che non segue le vicende del manga. Naruto e sasuke amici d’infanzia e sakura una nuova amica conosciuta in una situazione abbastanza drammatica. Il mondo dei ninja con tutte le loro avventure.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Konoha, giovedì notte, zona est della città. Retro di un locale notturno.
Il vento infuria violento, freddo e denso in quei desolati parcheggi. Le molte auto e la mancanza di illuminazione decente rendono quel luogo una zona perfetta per le azioni malavitose della konoha giovanile. In un angolo molto distante due ragazzi sono stesi al suolo, la bava alla bocca, due lacci emostatici riversi al suolo e nelle mani ancora le siringhe non ancora svuotate del tutto di quel liquido tanto richiesto e desiderato. Vagando un po’ ci si può imbattere, dietro ad una grossa auto di colore nero, a due giovani intenti in un atto sessuale senza alcun pudore e sentimento. Solo una cosa carnale dettata dall’alto tasso alcolico presente nelle loro menti errate.
La notte è gelida la brina si propaga rapida sui vetri della auto creando finte zone appannate. I marciapiedi sono scivolosi e ghiacciati in più punti. La stabilita viene meno già normalmente, la cosa si aggrava quando i ragazzi continuano ad ingerire grandi dosi di alcol e droghe.
Rumori molesti e violenti scuotono quel silenzio pesante. Urla di dolore, soffocate e singhiozzanti percuotono l’aria. Il rumore serrato di colpi incessanti, ritmici quasi ricercati in quella macabra melodia percussiva. Dietro un angolo, vicino a due grandi cassonetti un gruppo di giovani ragazze stanno massacrando una loro coetanea.
-puttana!- è l’insulto che una ragazza urla accompagnandolo con un potente calcio alle costole della povera ragazza. Lei indifesa, preda di un famelico branco cade sotto i colpi, il sangue scorre copioso sul suo volto e sul corpo mezzo nudo, non per via del vestiario ma perche le violente giovani gli hanno ridotto a brandelli il vestito che prima bianco candido ora era macchiato da vermiglie macchie di sangue.
Lei non risponde, non ne ha le forze. Tenta di gattonare, trascinandosi in parte verso la zona luminosa. La sua è una vana speranza di essere vista e aiutata. Una delle giovani l’afferra violentemente per i suoi corti capelli rosa. Tira con violenza riportandola in quel buio luogo di tortura.
-che cazzo credi di fare? Tu oggi quei ci crepi puttanella.- ancora un violento calcio, questa volta il colpo è portato al volto. Un secco calcio la fa sbandare, quasi perde i sensi ma riesce a stare sveglia. Forse sarebbe meglio svenire pensa.
-h..hina-cha..n- biascica la poveretta. Il sangue sgorga copioso dalla bocca, macchiando di scarlatte tonalità il pavimento della strada e macchiando le azzurre scarpe della sua aguzzina.
Gli occhi della ragazza dai lunghi capelli azzurri si sbarrano increduli. Le sue nuove scarpe, le sue nuove preziose scarpe. Il suo volto si gira di scatto, prima destra e poi a sinistra. I suoi occhi si illuminano accessi di febbrile rabbia. Con passo veloce e nervoso si avvicina alla sua nuova conquista: una spranga di metallo, la parte bassa arrugginita e quella alta leggermente sporca.
-hinata…- la chiama la ragazza bionda che prima aveva sferrato il calcio al costato. –credo sia esagerato… basta che le diamo ancora qualche calcio. Lascia perdere è patetica.-  la giovane tenta di bloccarla con parole taglienti mirate a distruggere psicologicamente la rosa.
-staiii zitta hino!!!- le urla hinata. Si avvicina trascinando la sbarra che rilascia nel cielo un suono metallico, freddo e terribile nel suo intento. L’arma si alza, brilla sotto la fiocca luce di un lampione e poi si abbatte per tre volte sulla povera giovane. Il primo alla schiena, forte portato con rabbia e odio. Il secondo raggiunge il petto della ragazza facendola sbalzare a terra in un rantolo di dolore, quasi un bisbiglio di pietà. Mentre il terzo giunge meno forte al volto della povera finendo il lavoro. Lei ora giace al suolo, svenuta e in punto di arrendersi a quel caldo tepore che il suo sangue le dona in quella fredda notte.
-cazzo hinata. L’hai… l’hai uccisa?- chiede la bionda guardando prima lei e poi la rosa e infine rivolgendosi a la terza ragazza che era stata in disparte fissando la parte finale con crescente orrore. –ten ten… che facciamo?- chiede hinata sconvolta e incredula della sua reazione.
La ragazza dai capelli castani si volta verso le due. Un respiro lento per prendere aria e schiarirsi la mente.         –cazzo…- impreca avvicinandosi alla rosa e assicurandosi che sia ancora in vita. –bene è viva, per ora andiamocene e poi si vedrà. E porta quel cazzo di spranga con te psicopatica- disse rivolgendosi a hinata per poi correre via insieme alle due.
[…]
Ore.. giorni o minuti. La mente di sakura non riusciva a distinguerne il passare, ma solo sentiva il freddo gelido che cominciava a gelargli il sangue e corrodergli vene e ossa. Tentò di muovere le mani con nessun risultato, forse erano rotte. Respirava a fatica e perdeva ancora sangue. Oramai il gelido abbraccio della notte l’aveva cinta a se con ferrea stretta. Poi un calore esterno, sconosciuto in quella notte. Non il caldo che provocavano i violenti colpi delle tre. Un tepore gentile e dolce.
-merda sas’ke … guarda come è ridotta.- disse un giovane biondino piegato su sakura. Le teneva la mano, la stringeva dolcemente con gentilezza.
Il moro fissava la zona, la ragazza e tentava di analizzare la situazione. Pensare era il suo forte mentre per agire il biondino era più portato.
-respira a fatica, rantola e sembra incosciente.- constato il moro –dobbiamo portarla al più presto in ospedale.-
-si- furono le parole di risposta secche e decise del biondo.


òwò che dire... ho pensato di rendere il mondo di naruto più reale, più simile alla gioventù che è il simbolo malato della nostra era. spero sia di vostro gusto.
ci saranno capitoli a rating rosso ò///ò caspio lol. commentate =D

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Hakkun91