Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: _Alice e Erika_    03/11/2011    1 recensioni
FF scritta a quattro mani da Erika & Alice. Basata sulle coppie Delena e Sterine.
A Mystic Falls ora tutto procede tranquillo.
Elena, Katherine, Damon e Stefan convivono pacificamente, godendosi la loro ritrovata pace...
Ma c'č qualcosa in agguato tra le strade della cittadina...qualcosa di strano e potente...
Genere: Drammatico, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio | Coppie: Damon/Elena, Katherine/Stefan
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo:

When you least expect it ~ Quando meno te lo aspetti

 

In Virginia esiste una piccola cittadina, chiamata Mystic Falls.
Č isolata, fuori mano e tranquilla.
Ma ogni tanto la gente muore misteriosamente.
Si dice che siano attacchi di animali,
ma i corpi vengono dissanguati completamente.

Solo una ristretta cerchia di persone, discendente dagli antichi fondatori della cittą, conosce la veritą.
E la veritą č che a Mystic Falls vivono i vampiri.
Due fratelli, eternamente giovani, eternamente assetati di sangue.
Entrambi nascondono da sempre la loro identitą ai mortali, ma c'č anche chi, come Elena, ragazza apparentemente estroversa e disinvolta, che conosce il loro segreto...

Anche se lei non č l'unica ad essere riuscita a far breccia nel cuore dei due vampiri...
Katherine, sua antenata e gemella, fu infatti la prima a innamorarsi dei ragazzi e a donare loro l'immortalitą.
Dapprima in lotta, ora le due convivono pacificamente, protette e amate dai fratelli Salvatore.
Ma i non-morti non sono gli unici esseri paranormali in circolazione...
Perchč una persona molto vicina a Elena e meno che mai insospettabile si aggira nell'ombra, trascinando con sč un velo di morte e terrore...

Angolo autrici:

Ciao a tutte! Innanzitutto spero che questo piccolo assaggio
sia stato di vostro gradimento e che vi abbia incuriosito.
Come gią avrete potuto leggere nell'introduzione, questa FF č scritta
a quattro mani. Io e Erika abbiamo finalmente deciso di buttarci in questo esperimento, che per ora procede bene, sia per quanto riguarda l'ispirazione, sia per la stesuradei capitoli. Premettiamo fin da subito che gli aggiornamenti non saranno semprepubblicati a velocitą record, anche perchč entrambe stiamo affrontando la dura realtądi un liceo Classico, che non ci lascia molto tempo per gli svaghi.
Cercheremo comunque di fare il possibile per accontentarvi.
Un abbraccio,
Alice.


 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: _Alice e Erika_