Anime & Manga > Bleach
Ricorda la storia  |       
Autore: _Haily_    03/11/2011    5 recensioni
Il cellulare venne preso da quella mano grande che si ritirò sotto le coperte.
-'Pronto...'- una voce roca,assonnata, la voce adulta di un ragazzo.
-'Pronto un corno! Ma ti rendi conto di che ore sono?'- la voce incavolata di una ragazza urlava dall'altra parte del telefono.
-'Ma che cazzo rompi a quest'ora del mattino Tatsuki?'- la sua voce divenne più aggressiva.
-'Hei bello...non mi fare incazzare! Dovevamo incontrarci al bar un'ora e mezza fa! Avevamo detto puntuali! e tu..sei ancora bello bello sotto le coperte?! Grimmjow non cambi mai!'-
Genere: Angst, Slice of life, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jaggerjack Grimmjow, Neliel Tu Oderschvank, Nnoitra Jilga, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Premessa: Eccomi qui! Alla fine sono riuscita a terminare questa long fiction *sospira*. E' la seconda volta che ne scrivo una e la porto a termine. Devo dire di essere abbastanza soddisfatta. Non mi reputo una gran scrittrice ma volevo fare questa fic per l'amore che provo nei confronti della GrimmNel. Eh si qui si parla di Bleach!
I protagonisti sono Grimmjow e Neliel, ma non mancheranno tantissimi altri personaggi come Nnoitra (sono sicuro che in questa fic lo amerete...spero XD), Harribel e Aizen.
Amo far parlare molto i personaggi, quindi non vedrete quasi mai descrizioni sui loro pensieri o sentimenti, ma saranno molto aperti al dialogo.
I capitoli sono tanti, ma non sono lunghi, quindi tranquilli, non passerete ore a leggere xD
La storia è conclusa, quindi inserirò un capitolo a settimana, il giovedì probabilmente.
Il titolo forse vi sembrerà un pò strano, ma mi fa ricordare molto la GrimmNel. L'azzurro del cielo e il verde della terra. Così lontani e diversi, gli opposti. Ma come si dice: 'Gli opposti si attraggono.'
Bene, spero di aver fatto comunque un buon lavoro...
Vi lascio alla lettura del prologo.

Come cielo e terra

Prologo
Nulla è cambiato
---------------------
 

 
Il cellulare continuava imperterrito a suonare, vibrava e si illuminava a intermittenza.
La stanza era appena illuminata da un flebile raggio di luce che penetrava dalla finestra leggermente aperta. Gli spifferi d'aria facevano muovere le tende, che ondeggiavano mosse dal vento.
Sul letto un cumulo di coperte cominciò a muoversi. Una mano sbucò dal lenzuolo in direzione del comodino, tastandolo ripetutamente e freneticamente, alla ricerca di qualcosa. Quei movimenti bruschi e imprecisi fecero cadere la sveglia e la lampada facendo un gran tonfo, ma questo non sembrava minimamente interessare quella persona che inesorabilmente continuava la ricerca, fin quando non riuscì nella sua impresa.
Il cellulare venne preso da quella mano grande che si ritirò sotto le coperte.
-'Pronto...'- una voce roca,assonnata, la voce adulta di un ragazzo.
-'Pronto un corno! Ma ti rendi conto di che ore sono?'- la voce incavolata di una ragazza urlava dall'altra parte del telefono.
-'Ma che cazzo rompi a quest'ora del mattino Tatsuki?'- la sua voce divenne più aggressiva.
-'Hei bello...non mi fare incazzare! Dovevamo incontrarci al bar un'ora e mezza fa! Avevamo detto puntuali! e tu..sei ancora bello bello sotto le coperte?! Grimmjow non cambi mai!'-
Il ragazzo si levò le coperte con un solo movimento del braccio, ritrovandosi  seduto sul letto: il corpo nudo del ragazzo avrebbe fatto invidia a un qualsiasi uomo e sicuramente non sarebbe passato inosservato agli occhi di qualunque ragazza. Il corpo era snello, ma con addominali e muscoli ben scolpiti. La brezza smuoveva i capelli azzurri del ragazzo, sbarazzini e arruffati, ciocche di capelli gli ricadevano sul viso. Con una passata di mano si tirò indietro i ciuffi.
-'Ma che cavolo di ore sono scusa?'- disse cercando con lo sguardo a terra la sveglia.
-'Smettila di fare lo gnorri! Ti stiamo aspettando tutti!!'- e mentre Tatsuki continuava a urlare contro il suo amico, una voce dolce e preoccupata cercava di tranquillizzarla.
-'Ma Tatsuki...stai tranquilla, non ti arrabbiare così che mi fai paura...sono sicura che Grimmjow avrà un buona scusa'- il suo tono era gentile, sembrava la voce di una bambina.
-'Orihime! Perchè sei sempre dalla sua parte? Non può avere una scusa! è in ritardo perchè è uno scemo. Punto! e tu vedi di muoverti!'-
Grimmjow si protese per arrivare a prendere la sveglia che era a terra, disinteressandosi di quello che stavano dicendo al cellulare.
Quando vide l'orario della sveglia i suoi occhi azzurri, si spalancarono. L'orologio segnava le undici e da quello che la ragazza le avevo detto avrebbe dovuto trovarsi là già alle 9.30.
-'Cazzo ma sono proprio in ritardo...' disse molto calmo, come se non gli importasse.
-'Ma dai? vedi di muovere il culo e venire qui! Sono stufa di aspettarti!'-
Il ragazzo si levò in piedi -'Si si adesso arrivo...certo che potresti anche essere un pò più femminile,smettila di sbraitare come uno scaricatore di porto.' rispose mentre uscì dalla camera.
-'Sei tu che mi irriti!'-
-'Perchè non mi hai fatto chiamare da Orihime? credo sarebbe stato un risveglio molto più tranquillo e delizioso.'- si stiracchiò.
-'Hei volevo svegliarti non farti eccitare! Comunque noi siamo qui...Muoviti!!' dopo l'ultima sgridata la ragazza riattaccò.
Grimmjow sbuffò e prese una sigaretta dal pacchetto che era sul tavolo della cucina.
Mentre si accese la sigaretta si voltò soffermandosi  a guardare una fotografia: lui, tre ragazze e altri tre insieme, con le divise scolastiche, mostravano il loro diploma.  Grimmjow aveva una smorfia da pervertito mentre guardava il seno prosperoso di una di quelle ragazze, una ragazza dai capelli corvini lo stava sgridando tirandogli il rotolo del diploma in testa. Un ragazzo serio, con pelle diafana e occhi verdi era ritto di fianco a quella ragazza dalle grandi forme, gli altri due ragazzi erano sorridenti e simili, se non fosse stato per il colore dei capelli, arancioni uno e neri l'altro, mentre una ragazza minuta e bassina stava in mezzo a loro.
Gli venne da ridere -'Non siamo cambiati proprio un cazzo...-
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: _Haily_