Fanfic su artisti musicali > Super Junior
Segui la storia  |       
Autore: YunSaeMi    04/11/2011    2 recensioni
[HaeTeuk]
Ricominciare da capo? Forse.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A






 

"If I can’t forget you
It’s as if i’m dead"





    






"Non essere così precipitoso nel giudicare le persone, Hae... Non lo conosci abbastanza."
"Ma come? Lo frequentiamo ormai da tempo"

    
Donghae non si spiegava come mai Yesung tentasse sempre di metterlo in guardia - non si sa da che cosa, poi -  quando si parlava di Leeteuk.

Era verò però che Teuk fosse rimasto nascosto ai ragazzi per parecchio tempo. Nonostante la simpatia, il carisma con il quale si rivolgeva alle persone era riuscito a tenere nel mistero tutto quel che lo riguardava. 
Ma nel tempo, Donghae si era aggiudicato un trattamento di favore, il classico atteggiamento da "migliore amico", o come si dice. 

"E' un bravo ragazzo Yesung.."
"Ah, ma questo non lo metto in dubbio. Ma sento che ti stei fidando troppo di lui.. fai tutto quel che ti chiede.. Boh. Che poi.. quanto puoi saperne di lui? Sicuramente meno di quanto tu ne sappia del sottoscritto..."
"Ma smettila.."

Donghae era un po' scocciato.
Un tempo lui e Yesung erano molto più legati. Con l'arrivo di Teukie, era la pura verità, il loro rapporto si era un po' incrinato.

"Comunque.. ora vado."
"Da Leeteuk, giusto?"
"Sì. A dopo."
"A dopo..."

...................................................................................
 

Donghae si sbrigò. Teukie gli aveva dato appuntamento al telefono. E pareva fosse qualcosa di importante per cui muoversi.

"Pronto, Hae? Devo parlarti.. possiamo vederci?"
"Hei Teuk! Che voce seria.. neinte di grave, spero!"
"No, nulla di grave ma... urgente. Sì, ho un bisogno urgente di parlarti, davvero"





Hae avrebbe fatto di tutto pur di soddisfare i "bisogni" di Leeteuk. Ed era diventata quasi un'abitudine.. una droga. Teuk chiamava, e Donghae rispondeva. Sempre.

Si incontrarono nel solito bar. Era un luogo al quale Donghae ormai si era legato. Lì, in quei mesi, Teuk aveva condiviso le sue esperienze, aveva rivelato se stesso, lasciandolo affascinato, tremendamente affascinato dalla sua persona.

Lo vide seduto al suo posto: quarto tavolo dalla porta d'entrata, sulla destra. La testa poggiava alla finestra mentre le dita picchiettavano il tavolo di legno. Donghae si sedette.
"Ciao Leeteuk"
Come risvegliato dal suo stato catatonico, Leeteuk lo guardò. "Ciao Hae!" Sorrise.

Ordinarono due birre.

"Allora? Cos'hai? Dai, dimmi tutto." Donghae era un po' preoccupato. Teukie aveva qualcosa di strano in volto. I suoi occhi racchiudevano un velo di inquietudine.
"Sì, ecco... Volevo che fossi il primo a saperlo.. oltre.. beh, oltre a noi due."
"Come? Oltre a "noi due"? Ma "noi due" chi?"

Hae non capiva di cosa stesse parlando l'amico, e soprattutto a chi si riferisse quel "noi due".
Leeteuk non rispose subito alle sue domande. Abbassò gli occhi e strinse la birra con entrambe le mani. 
Dopo qualche secondo di totale silenzio, Donghae ripetè la sua domanda.

"Parlo di me....e... di Jessica."

"Jessica? Cosa c'entra Jessica, ora?" pensò Donghae.

"Sì... Jessica. Noi.. noi due.. Beh vedi, noi due, Hae.... stiamo aspettando un bambino."




Donghae si sentì sprofondare.
In basso.
Sempre più in basso.

Non sapeva cosa dire. In effetti, non sapeva neanche che tra i due intercorresse una relazione.

"Voi.......?"
"Sì, Hae."

Ci fu nuovamente silenzio.
Per qualche istante Donghae restò immobile a fissare il vuoto.

"Ehi... Hae?"

Donghae lo guardò. Leeteuk sembrava ancora più triste di prima.
Ma era una bella notizia, no? Stava per avere un figlio...

"Beh, Teuk..." Donghae stiracchiò un sorriso sulla faccia "è una notizia fantastica!! Congratulazioni. Vivissime. Non sapevo che steste insieme, però."

Fece finta di passarci sopra, ma era arrabbiato, furioso.

"Perchè mi sento così? Il mio migliore amico sta per avere un figlio... dovrei esserne felice." pensava.

"Sì, ecco, Donghae.. è una cosa nata da poco.. tuttavia è successo, e la nostra decisione è stata di tenerlo."
"Beh, non sei felice?" chiese Donghae
"Oh, sì, certamente" rispose Leeteuk con un breve sorriso.

Ma era evidente che entrambi stessero nascondendo qualcosa, a se stessi e all'altro. E Donghae per la prima volta si rese conto dei sentimenti che provava nei confronti di quell'uomo.

"Forse Yesung non aveva tutti i torti"
 

                                                                                                                              
 

Alumina dixit:
Et voilà!! 
Secondo capitolo pubblicato. Ed il terzo è già lì lì pronto per essere sfornato su EFP.
Ho deciso di partire con il colpo di scena.. 
Chissà..

Ciao a tutti!!


Be One

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Super Junior / Vai alla pagina dell'autore: YunSaeMi