Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Prettygirl    05/07/2006    3 recensioni
Si tratta di una storia divertente, simpatica e sopratutto d'amore...amore sia per due ragazzi sia per la danza...Ylenia e Federica hanno ancora molta strada da fare...riusciranno ad realizzare i loro sogni??!!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono le h 09.45.
I 10 ragazzi sono in palestra che aspettano l'insegnante che arriva in ritardo di mezz'ora.
"Scusate per il ritardo...purtroppo c'è una brutta notizia!!" dice la De Jesus agitandosi.
I ragazzi siedono a terra e proccupati rimangono in silenzio.
"Il preside mi ha detto che manca 1 mese per le gare finali!!!".
"Cooosa??!!!!!!" i ragazzi incominciano ad alzare il tono di voce.
"Silenzio!! Vi capisco, mi dispiace molto ma l'avviso dalle altre accademie è arrivato in ritardo...il chè vuol dire che abbiamo perso un mese di preparazione...".
"Quindi i ragzzi delle altre accademie si sono preparati prima di noi!!!" dice Federica proccupata.
"Esatto...per recuperare lavoreremo anche la sera!".
"Ma è troppo faticoso!!! Come facciamo??!!!" dice Tayla.
"Avrete solo 4 ora di riposo....".
"Ma è impossibile!!! Siamo già stanchi così!!!" dice Thomas.
"Faremo così e basta!!! Non perdiamo altro tempo...i 3 ragazzi per la recitazione vanno al piano di sotto dalla professoressa Robert e, i 2 raggazzi per il canto vanno in classe dal professore Rossi...!!!".
Erika saluta Ylenia e Federica e, se ne va assieme gli altri ragazzi delle altre materie.
Federica incomincia a sentirsi male...le gira la testa...le bruciano gli occhi...ed è pallida in viso....
Thomas si accorge del suo malessere e chiede all'insegnante di uscire per un 1 minuto...ma l'insegnante ignora.
Federica sbaglia tutti i passi e la De Jesus si arrabbia ancor di piu'.
A causa della ragazza, la coreografia và "in fumo".
"Sono stufa di lei!!!!" urla "Io non ti faccio partecipare!!! Ti boccio se continui così!!! Lo vuoi capire che manca un mese e ancora non sai fare nulla??!!!!".
All'improvviso la ragazza sviene e cade a terra sbattendo la testa sul davanzale dietro di lei.

Dopo le 5 ore di lavoro senza Federica, i ragazzi si riposano mangiando un panino e discutono tra di loro sull'accaduto.
"Chissà come stà Fede..." dice Ylenia.
"La De Jesus è troppo dura...non è giusto trattarci così!!!" aggiunge Nicolas.
"Per chi ci ha presi??Per burattini?? Si sbaglia di grosso!!! Federica si sentiva male e a causa sua è svenuta; in un mese non possiamo recuperare neanche lavorando la sera perchè saremo stanchissimi e non avremo la testa in grado di usarla....!!!" interrompe Tayla.
"Bè tu non la usi lo stesso..." le dice Ylenia.
All'improvviso arriva Lola e abbraccia Nick.
"Sei piu' carino del solito oggi!!!".
"Eheh.....ma che ci fai qui? Non dovresti essere in classe??".
"Ho chiesto di andare in bagno e ti ho visto!!".
"Ah.......".
"Che hai?? Ti vedo strano!!!".
"No...non ho nulla!!! Eheh....".
"Questa sera ti va di uscire insieme???".
Ylenia si arrabbia.
"Senti carina, Nick è dinuovo occupato, mi dispiace per te, ma non puo' uscire!!".
"E tu chi sei??".
"Sono la sua ragazza!! Non credi di essere troppo piccola per uscire??".
"Ragazze...." Nicolas si alza dalla sedia e cerca di farle calmare.
"Ora ricordo!! Tu sei italiana!!".
"Già, sono senz'altro meglio di te!!!".
"Come ti permetti!!!" Lola incomincia a spingere Ylenia, ma il ragazzo la ferma e la fà andare via..
Ylenia rimane perplessa e pensa cio' che le aveva detto Nicolas riguardo il loro passato.

Federica esce dall'infermeria e raggiunge la palestra dove ci sono le 5 coppie che discutono per gli abiti da indossare per la gara.
Ci sono tantissimi fogli sparsi dapperttutto con disegni e schizzi disegnati.
"Ti piace il vestito così, Nick??" dice Ylenia.
"No...è piu' carino questo...".
"Mmm....lo facciamo rosso??".
"Nooo...bianco!!!".
"Ok!!".

Thomas e Federica invece hanno dei piccoli problemi di incomprensione.
"Non mi piace Tommy!!!".
"Perchè?? A me non piace quello!!! Ora ne disegno uno io!!!".
"No, non hai fantasia!!! Fai fare a me!!!".

Tayla e Marco ancor di piu'.
"No, voglio un vestito in cui ho i fianchi scoperti!!!".
"Ma non ti starebbe bene!!".
"E perchè??".
"Bè....".

Dopo aver deciso, arriva la sarta per prendere le misure e per decidere la stoffa.
Dopo i continui movimenti, la palestra ritorna sinlenziosa e tranquilla.
"Per oggi va bene così...andate a letto....a domani!!!" dice l'insegnante.
Tutti vanno via e rimangono da soli Ylenia e Nicolas che si scambiano un po' di baci affettuosi.
Da dietro la porta si nasconde Lola, che li spia pensando a qualche piano per conquistare il ragazzo.
"Presto sarai mio.....".

Il giorno successivo, Lola, alle h 07.30, va in camera di Nicolas.
"Cosa ci fai qui?? Non puoi restare, và via!!" dice il ragazzo mentre si veste.
"Mi cacci via??".
"Lola, sto con Ylenia....và via....tra mezz'ora ho lezione....e la hai pure tu...e sei ancora in camicia da notte!!".
"Uffa questa Ylenia....stai con me!!! Staremo bene....proprio come 3 anni fa!!".
"Non è una buona idea...io con lei sto bene!!!".
"Non è vero!! Basta!!" lo spinge sul letto e incomincia a baciarlo.
"Più tardi la lascerai....".

CONTINUED.....
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Prettygirl