Anime & Manga > Digimon > Digimon Adventure
Segui la storia  |       
Autore: KuromiAkira    05/07/2006    2 recensioni
fiction sulla 2a seria ambientato 5 anni dopo l'ultima battaglia. il gruppo si è un po' diviso ma tra problemi di cuore i digimon tornano e niente sarà più come prima....
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buonsalve!!! Come va? Io tutto bene, come può andare male? Sono in vacanza, sto facendo quello che mi piace più fare ovvero scrivere, sopratutto cose senza senso come in questo preciso istante..... Solo che.... a volte non vi viene un po' di tristezza? A me si, sopratutto di notte, quando mi dico che devo andare a dormire ma non ci riesco... sopratutto quando leggo manga o scrivo fan fiction perchè vorrei che i personaggi esistessero veramente....
Tra l'altro a me dicono spesso che sono un manga vivente, forse perchè sono troppo assurda! In effetti voglio far assomigliare la mia vita il più possibile ad un manga, cominciando da me!
Cambiando discorso, non so perchè ma anche se correggo i capitoli alla fine rimangono sempre degli errori e me ne accorgo solo quando ormai i capitoli sono pubblicati! Sorry....
Dunque cos è successo nello scorso capitolo(è inutile fare un riassunto ma lo faccio per me, così mi ricordo cos è successo eheheh)
Allora, c'è stata la festa di Sora, dove lei e Tai si sono baciati, Yamato ha detto di non provare più niente per Sora, Daisuke ha detto la stessa cosa a Hikari, Miyako e Ken sono a un punto morto e infine Evelyn ha detto a Izzy che è stata adottata!
E siccome ho già parlato troppo vado col capitolo 11!!!!




Quella frase rincheggiò nell aria quasi come un eco... o forse era la sua mente che continuava a sentirla.

Evelyn e Izzy erano l'uno di fronte all altra mentre lei piangeva e lui la guardava stupito.

Adottata... anche lei?

EVELYN:scusami.... so che può sembrare stupido ma... ci sono rimasta così male e....
IZZY:adottata....
EVELYN:lo so che non è una cosa così strana ma....
IZZY:adottata.... tu sei stata adottata?!
EVELYN:sembra che tu ci sia rimasto peggio di me....
IZZY:si, perchè.... insomma sei stata adottata...
EVELYN:bhè, io...
IZZY:....anche tu....
EVELYN:cosa?
IZZY:possibile? Non abbiamo solo lo stesso cognome.... ma anche tu, come me...
EVELYN:sei stato adottato anche tu?

Evelyn era stupita, quasi scandalizzata.... com è possibile che due ragazzi della stessa età, con lo stesso cognome, entrambi digiprescelti.... siano entrambi stati adottati???

IZZY:si... anche io... ma l'ho scoperto molto tempo fa origliando una conversazione tra i miei genitori...
EVELYN:i miei mi hanno detto che l'orfanotrofio in cui ero non sapeva se avessi fratelli o meno ma... non è che...
IZZY:no, no, i miei veri genitori erano amici dei miei e quando sono morti mi hanno adottato, se avessi avuto una sorella lo avrebbero saputo.
EVELYN:ah.... per fortuna...
IZZY:per fortuna? ah già, se fossimo parenti sarebbe una disgrazia per te...
EVELYN:no, cioè... guarda che io... scherzavo... io....
IZZY:ti prego, torniamo come prima... non mi piace quello che è successo a scuola. Mi diverte litigare con te ma non seriamente... e poi... non ti preoccupare per i tuoi genitori, anche io avevo reagito male ma ho capito che loro mi vogliono bene e che non importa se non sono veramente figlio loro...
EVELYN:si ma...i tuoi veri genitori sono morti.... i miei probabilmente sono ancora vivi ma... mi hanno abbandonata...
IZZY:allora non vale la pena pensare a loro Evy...

Izzy si avvicinò a Evelyn e le accarezzò amorevolmente la testa

IZZY:... pensa ai tuoi genitori, che si sono presi cura di te nonostante tutto... tu non gli vuoi bene?
EVELYN:certo che si!

Izzy sorrise

IZZY:allora va bene così, non serve farsi altri problemi... ricorda che l'amore tra genitori e figli non si basa sui legami da sangue ma sull affetto e la fiducia.

Evelyn arrossì

EVELYN:S-si... g-grazie... e scusami per come mi sono comportata. Anche a me piace litigare con te... e non è vero che ti odio... io... ti voglio bene.

E detto questo corse a casa lasciando Izzy giustamente perplesso.


Torniamo a casa Ishida

YAMATO:senti... ma ora Sora... insomma se ha ricambiato non è possibile che tutto rimanga come prima no?
TAICHI:bhè... io ho solo confermato ciò che lei sapeva già... che sono innamorato di lei....
YAMATO:ormai l'hanno capito anche le balene...
TAICHI:perchè le balene?
YAMATO:era così per dire, tu vai avanti!
TAICHI:però... anche lei ha confermato ciò che io già sapevo... che è ancora confusa!
YAMATO:quindi non cambia nulla?
TAICHI(sospirando):non cambia nulla....


Infine Miyako e Ken...

MIYAKO:Ken... tu...
KEN:forse mi piaci!

Non la guardò! Non ci riusciva. Ma alla fine glielo disse lo stesso, all' improvviso, tutto d'un fiato... non ne era sicuro... ma...

MIYAKO:anche tu... forse mi piaci...

e poi dissero contemporaneamente...

KEN:ma Akira?
MIYAKO:Ma Sakura?
MIYAKO:ma che c'entra Akira?
KEN:non ti sei accorta che è innamorato di te?
MIYAKO:cosa?
KEN:ora chiariamo tutto! Sakura è innamorata di me e me l'ha detto ma per me è solo una cara amica.
MIYAKO:ho capito ma cosa c'entra Akira? E' impossibile che lui sia innamorato di me... noi...
KEN:quella volta... quando mi hai chiesto se ero arrabbiato... avevo appena parlato con Akira che mi ha detto di rinunciare a te perchè tu non provi niente per me e che eri sua!
MIYAKO:COSA?
KEN:credo... che dovremmo parlare chiaramente sia con Sakura che con Akira!
MIYAKO:si... lunedì... chiariremo tutto...
KEN:... d'accordo... e noi...
MIYAKO:bhè noi... cercheremo di... capire! ma per me Akira è solo un amico...
KEN:anche per me Sakura!
MIYAKO:ok... io... vado! Grazie per avermi accompagnato e... spero che questo non rovini la nostra amicizia... se è solo amicizia o se non lo è... mi dispiacerebbe... perderti...
KEN:non ti preoccupare. Se siamo solo amici... allora tu sei la mia migliore amica! E non rinuncerei mai e poi mai alla tua amicizia!

Miyako sorrise, un po amaramente... ma la vita è fatta anche di situazioni del genere...
Miyako entro velocemente il casa dopo aver salutato Ken e lui si avviò verso casa.
Da un angolo della strada comparì Akira che guardava malissimo verso la direzione in cui se n' era andato Ken non accorgendosi che poco distante da lui un giovane uomo con gli occhi color ambra aveva osservato tutta la scena ma, dopo aver sorriso ambiguamente, se ne andò.



Intanto a casa Takenouchi Sora era in camera sua, stesa nel letto e stava ripensando al bacio.
Le era piaciuto, su questo non aveva dubbi! Ma i suoi sentimenti non erano cambiati... era innamorata sia di Taichi che di Yamato? Oppure di nessuno dei due?
Ma allora perchè, pensando al bacio provava dei sentimenti così forti?


---------------------------------------------------------------------------------------

Un po' corto questo capitolo eh? Ma la storia comunque va avanti e se avrete un altro po' di pazienza vedrete la storia cambiare! spero continuerete a leggere perchè forse sono un po' noiosa.... o sono io che mi faccio i miei soliti problemi???(si, sono io che mi faccio i problemi U.U) eheheh
Ciò nonostante.... see you next!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Digimon > Digimon Adventure / Vai alla pagina dell'autore: KuromiAkira