Serie TV > Gossip Girl
Segui la storia  |       
Autore: Miss Chanel    04/11/2011    6 recensioni
-Blair! Dove vai?-mi domanda in urlo, io lo guardo ormai lontana.
-Lontana da te. Mi spiace Louis, ma tra me e te non poteva funzionare-urlo poco prima di entrare in limo.
Trema UES la regina B, è tornata.
E con se porta solo cattive notizie e valige di YSL.
Gossip Girl
Genere: Commedia, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blair Waldorf, Chuck Bass, Dan Humphrey, Quasi tutti, Serena Van Der Woodsen | Coppie: Dan Humphrey/Serena Van Der Woodsen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nel futuro
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Buongiorno Dorota, vorrei vedere Blair”richiedo a Dorota, la fedele cameriera di Blair. Mi guardo intorno l’appartamento è cambiato molto da quando non ci ero tornato anni fa, da quando Blair ed io c’eravamo lasciati non passavo qui, credevo mi facesse troppo male.

Miss. Blair ha detto che può salire Mr. Chuck”mi accorda garbata e con un’ americano un po' scorretto la donna, che con i suoi occhi cristallini mi squadra e mi guarda finché ormai sono troppo vicino alla porta bianca dove dietro ad attendermi ci sarà Blair.

Busso dolcemente.

Chuck cosa sei venuto a fare ?”mi domanda repentina Blair, io sono abbagliato dalla sua radiosità e mai avrei potuto pensare, che i suoi capelli color cioccolato profumassero ancora di lavanda e gelsomino.

Sono venuto qui per parlarti, ma ho scelto il momento sbagliato ?”domando tranquillo sbirciando da dietro di Blair, vedo la piccola bambina distesa sul letto e che dorme tranquillamente.

In realtà Chuck sono appena le otto del mattino, vorrai ben capire che di solito le persone dormono..”mi risponde un po' scocciata, poi mi sorride pacatamente. Possibile che in cinque anni tutto quello che c’era stato tra noi sia scomparso ? Io non ho dimenticato nessun dettaglio del nostro amore, nemmeno la nostra prima volta.

Blair ho mandato un capello della bambina ad analizzare”le confesso tenendo lo sguardo basso, quando lo rialzo lei è diventata pallida come se avesse appena visto un fantasma. Impossibile, che questo le abbia fatto venire tanta paura?
“Blair so di aver sbagliato e.. Preferirei, che tu mi dicesti la verità. Voglio dimostrarti che sono cresciuto e.. E voglio sapere una cosa, questa bambina è tua figlia ?”

No.. E’ figlia di parenti di Louis, è semplicemente mia nipote..”sussurra timidamente, io le prendo la mano e resto senza dire altro per qualche istante il suo tocco leggero, le sue dita affusolate intrecciata tra le mie..

Blair sii sincera. Tanto se menti lo potrò scoprire tra un paio di ore”le ricordo, sono molto calmo vorrei recuperare un qualsiasi rapporto con lei.

Chuck è mia figlia, ma non è di Louis è.. E’ di un ragazzo, che.. Con cui ho trascorso una notte e.. Nemmeno mi ricordo di lui era il mio addio al nubilato e.. E ci ho fatto sesso”mi confessa, rimango un’ attimo spiazzato, ma almeno so che quegli inutili risultati non mi diranno nulla che già non so.

Grazie, devo andare.”sussurro e poi vado via tristemente.

Fuori piove a dirotto e il cielo è coperto da delle nuvole grigie, sembra di stare a Londra. Cammino fino ad arrivare a Centrall Park completamente deserta, mi metto seduto su una panchina la pioggia cade a dirotto sul mio cappotto nero e sui miei capelli corvini, ma non faccio altro, che pensare alla bambina di Blair.

E’ decisamente simile a Blair, ma il colore degli occhi, il colore dei capelli non è il suo e solitamente quel biondo cenere non è comune in ogni bambina tranne, che... No, non può essere quella non può.. L’ultima volta è stato a.. Alla festa della Constance, ma poi in quell’incidente si disse, che perse il bambino che portava in grembo e che si vociferava non fosse realmente figlio di Louis.

Sento qualcuno sedermi accanto e mi giro di scatto, vedendo Nate in condizioni realmente pessime e scadenti.

Nate, che ti succede ?”domando secco, ormai sono mesi che io e lui non parliamo più e tanto meno non ci vediamo anche solo per bere un bicchiere di scotch.

Ti sei mai sentito vuoto dentro, come se ti mancasse un pezzo de puzzle ?”

Perle di saggezze, Nathaniel. Comunque si mi sento anche adesso così”

Anche io, non posso vivere senza Farrah è più forte di me, lei è tutto per me”mi confessa, poi si passa le mani tra i capelli biondi bagnati.

Io credo di essere padre. Hai presente la bambina con cui gira Blair da un paio di giorni, beh ha lo stesso biondo cenere, che avevo io da bambino e ha lo stesso color nocciola dei miei occhi e anche la stessa “smorfia””gli dico serio, lui ridacchia.

Sappiamo entrambi che sei bravo nel sesso, ma non credo che tu riesca ad ingravidare una donna a distanza”si prende gioco di me, lo lascio fare sono inerme.

Nate, Blair non me la racconta giusta dice di essere rimasta incinta della bambina con uno di passaggio, ma, ma è matematicamente possibile”ragiono ad alta voce”Devo andare!”gli urlo
 

Grazie a tutte!
Allora questo mini-capitolo voleva essere un piccolo prologo per il capitolo
succesivo, che sarà più lungo.
Voleva anche essere una piccola spiegazione sul cuore spezzato di Nate.
Perciò grazie alle recensitrici, alle 16 ragazze che hanno messo la storia tra le preferite e.. A tutte voi!
Siete voi che vivete la storia io sono solo la "burattinaia"
XoXo
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: Miss Chanel