Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Maria_Black    04/11/2011    1 recensioni
Un viaggio a L.A. di due sorella cambierà la vita ad entrambe. Una riuscirà ad avere ciò che ha sempre sognato, l'altra incontrerà il suo idolo, Taylor Lautner e diventeranno amici...o forse qualcosa di più? Se vi ho incuriosito, leggete questa FF. E vi prego recensite, recensite, recensite!!!!
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Taylor Lautner, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 8- Litigio

 
Toc, toc, toc. Chi era a quest’ora? Aspetta, che ore erano? Aprii lentamente gli occhi, mentre continuavano a bussare. Le sei e un quarto. Le sei e un quarto???! Ma io mi svegliavo sempre verso le sette!!!! Feci mente locale, e cercai di capire. Mi venne in mente ciò che era successo il giorno prima e ipotizzai che potesse essere Tay alla porta. Mi alzai, mi lisciai i capelli, sicuramente erano un groviglio di riccioli, e mi diressi alla porta speranzosa. La aprii e mi ritrovai Ash, Nikki, Mary e Kris, armate di valigette che mi salutarono all’unisono. Mi trasportarono sul letto e mi fecero sedere, mentre mia sorella e Nikki aprivano le due valigette che avevano in mano sul tavolo della mia stanza..
< Ragazze, ma che state facendo? > chiesi confusa, ma soprattutto assonnata.
< Lavoriamo sulla tua autostima. Ricordi ieri? Bene, Nikki si preoccuperà dei capelli, tua sorella del trucco ovviamente, e io dei vestiti. Kris è qui per sostegno morale. > e mi strizzò l’occhio.
< Cosa?! > quasi urlai. Kris mi venne incontro e si sedette accanto a me, mentre le altre continuavano a fare di testa loro.
< Sta tranquilla. Ci sono io. Di solito riesco a tenerle a bada, loro due, > disse indicando Nikki e Ash < ma tua sorella… > e scosse la testa, sorridendo. Le sorrisi. Kris aveva lo strano potere di tranquillizzarmi e rilassarmi.
< Ok, mi arrendo. Tanto, non posso fare altrimenti. > e scossi la testa. Kris rise. Mi lasciai trasportare da loro, mentre io dormivo in piedi. Mi avevano proibito di vedermi allo specchio fino a fine lavoro. Erano davvero diaboliche!!!! Così, verso le sette e mezza mi ritrovai davanti lo specchio, con la bocca aperta.
< Wow!!!! > dissi, guardando il riflesso della mia figura. Avevo un top argentato con degli pantaloni a sigaretta bianchi, dei sandali argento tacco 10. Avevo del trucco fantastico. Mia sorella era un mago. Avevo gli occhi risaltati da un filo di matita nera, un po’ di lucidalabbra e dell’ombretto argentato. I capelli erano sciolti, ma i miei boccoli erano stati rinforzati. Diciamo che non ero niente male. Non mi ero mai vista così.
< Bene, questa è la borsa. Ho messo tutte le tue cose, qui. > disse Ash, strizzandomi l’occhio. Le sorrisi, guardandola attraverso lo specchio e presi la borsa. Era grande, non a tracolla, semplice, bianca, senza tanti fronzoli. Mi voltai e abbracciai tutte le ragazze insieme.
< Oh, mio Dio, ragazze!!!! Vi voglio bene, grazie, grazie, grazie! Di cuore! > le dissi , stringendole a me. Tutte mi sorrisero e mi dissero che questo facevano le amiche. Verso le otto riuscimmo a uscire dalla mia camera e scendemmo per andare a fare colazione. I ragazzi erano tutti giù, che ci aspettavano. Appena mi videro, strabuzzarono gli occhi, e io di conseguenza arrossii. Mi concentrai su Tay e vidi che anche lui aveva strabuzzato gli occhi, e mi stava fissando. Appena ci avvicinammo a loro, Kellan fischiò come la sera prima.
< Allora, fai sul serio, eh?! > mi disse, circondandomi i fianchi con un braccio. Gli diedi un bacio sulla guancia e gli sorrisi.
< Forse…Ma non con te! > e mi misi a ridere, seguita da tutti gli altri. Notai, però, che la risata di Tay era falsa. Ne ero certa. E ora cosa avevo fatto? Che avevo detto, che l’avevo fatto innervosire??? Non sapevo mai cosa fare, ultimamente!!! Cercai di ignorare la sua risata, ma non fu facile, anzi. Ci avviammo verso il nostro tavolo e facemmo colazione. Quando andammo sul set, cercai di parlare con Tay, ma fu il primo ad andare quindi non ebbi tempo. A pranzo, mentre eravamo tutti insieme, io mi sedetti come al solito tra Mary e Tay, e lui sembrò non notare nulla. Mi ignorò. Sinceramente, ci rimasi male. Io, da stupida ragazza innamorata, notavo qualsiasi suo cambiamento d’umore, e lui mi ignorava, quando mi sedevo accanto a lui…mi scocciava! Non ce la facevo più, così a fine pranzo, mentre si dirigeva verso gli attori Quileutes, lo afferrai per un braccio, correndogli dietro.
< Tay, fermati un attimo! > si voltò e mi guardò negli occhi. Mi aspettavo fosse arrabbiato, ma vidi solo tanta tristezza nei suoi occhi.
< Cosa c’è? > mi chiese.
< Perché fai così? > gli chiesi. < Perché ti comporti così? Cosa ho detto che ti ha fatto arrabbiare stamattina? > sgranò gli occhi. Poi iniziò a recitare. Riuscivo a cogliere, quando recitava e quando no, anche se lo conoscevo solo da una settimana.
< Io stamattina non ero arrabbiato con te. > Bugiardo!!!! avrei voluto urlargli contro, ma decisi di non farlo.
< Senti, facciamo così! Quando smetti di recitare e ti decidi a dirmi la verità, fammi uno squillo, ok? > gli dissi stizzita. Detto questo, girai i tacchi e mi diressi verso mia sorella, chiedendogli le chiavi dell’auto. Ora, volevo solo tornare in albergo e piangere come una bambina, sul mio letto. Mary provò a farmi cambiare idea, ma non ci riuscì.
< Mary, sta tranquilla, l’accompagno io. Vengo con te. Ti dispiace? > mi chiese Kris, che aveva assistito a tutta la nostra conservazione. Scossi la testa. Un’amica mi serviva. Andammo in albergo con l’auto di Kris, e appena entri in camera mia, iniziai a piangere come una stupida bambina capricciosa. Kris mi circondò le spalle con un braccio e mi guidò fino al mio letto, dove mi stesi continuando a piangere. Kris rimase lì per tutto il tempo senza parlare, ma solo accarezzandomi i capelli, tranquillizzandomi. Quando riuscii a parlare la ringraziai.
< Sono qui per questo. Se vuoi parlare, eccomi! > e mi sorrise. La abbracciai e sedendoci l’una accanto all’altra, sul mio letto, le spiegai quello che era successo con Tay.

~                                             ~                                                      ~                                                       ~
Ciao a tutte!!!!!!
Sono contenta che l'ultimo capitolo abbia avuto due recensioni!!!!!! 
Spero che vi sia piaciuto anche questo capitolo e, come sempre, vi invito a farmi sapere cosa ne pensate!!!xD
Ringrazio chi ha messo la storia tra le preferite/seguite/ricordate, ma sorpattutto chi commentaaaaaaaaa!!!!!!!!
E ringrazio anche voi, lettori silenziosi, che fate alzare il numero delle visite!
Ciao e un bacio

Maria<3

  

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Maria_Black