Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold
Ricorda la storia  |      
Autore: lastrideoftheday    04/11/2011    5 recensioni
Zacky era in coma da un anno esatto.
SYNACKY!
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Synyster Gates, Zacky Vengeance
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ESCAPE FROM THIS AFTERLIFE


Scesi dalla mia macchina, mi accesi una sigaretta e aspirai il primo tiro come se non fumassi da anni. Mi diressi automaticamente davanti alle porte dell’ospedale, finii di fumare e gettai il mozzicone in una pozzanghera; dopo di che entrai.

Presi subito l’ascensore e, dopo esservi entrato e aver schiacciato il pulsante del quarto piano, una voce parlò in tono severo: “Ha fumato, Brian?”

Riconobbi la voce in questione e alzai lo sguardo verso il volto dell’uomo che aveva parlato.

Dr. White!”

Eh, finalmente! Bentornato sulla terra!” scoppiai a ridere e mi scusai.

Dopo di che posi la domanda che ripetevo tutti i giorni da un anno: “Come sta Zackary?”

Le porte dell’ascensore si aprirono.

Come stava ieri, temo. Anzi, come sta da un anno. Oggi, se non sbaglio, è il 22 maggio e…”

“…e il 22 maggio dell’anno scorso c’è stato l’incidente. No, non sbaglia, Jack.”

Già, è da un anno esatto che Zacky è in coma, per colpa di quel fottuto incidente d’auto. Mi congedai dal dottore ed entrai nella stanza del mio chitarrista, senza far rumore, come per paura di svegliarlo. Se fosse bastato un minimo rumore per farlo svegliare dal coma sarei andato a chiamare subito quei casinari di Johnny e Matt.

Mi ricordo quel giorno come se fosse ieri.

Eravamo usciti da un locale, con gli altri, che si erano subito diretti alle loro macchine, salutandoci. Io e Zacky rimanemmo ancora un po’ a parlare, al posto di andare subito a casa.

Ma quella non fu affatto una serata come le altre. Tutt’altro.

Quella sera io e Zackary avevamo capito quali sentimenti ci legavano l’uno all’altro. Quello che provavamo, quello che proviamo tutt’ora, è più di semplice amicizia.

Le ultime parole che lui mi aveva rivolto erano state tre, semplici, ma piene di significato e sussurrate a fior di labbra: “Ti amo, Brian.”

Io lo baciai.

Fu il nostro primo e ultimo bacio.

Salimmo sulla sua macchina, ancora inebriati dal turbine di emozioni che ci aveva appena travolti e con il sapore dell’altro ancora in bocca.

Eravamo sobri e potevamo guidare entrambi tranquillamente.

Dopo cinque minuti… il buio.

Ci eravamo schiantati. O meglio, la macchina di un ragazzo, completamente ubriaco, che guidava contromano, si schiantò sull’auto di Zacky.

Io rimasi ferito, non gravemente per fortuna, ma Zacky… cazzo.

Trattenni a stento le lacrime, perché ero sicuro che non gli sarebbe piaciuto vedermi piangere, neanche in quella situazione.

Non morire, ti prego.” sussurrai “So che vuoi un bene dell’anima a Jimmy, come tutti noi del resto, ma non azzardarti a raggiungerlo, altrimenti dovrò scrivere una ‘So far away’ anche per te!” mi sforzai di sorridere, ma non ce la feci.

Sentii una lacrima scendere sul mio volto, seguita da mille altre.

Mi sembrava quasi che bruciassero, talmente il dolore che provavo era lancinante.

Ti amo, Zacky, più di qualsiasi altra cosa al mondo. Non lasciarmi. Non lasciare gli Avenged Sevenfold. Non lasciare i fan. Pensa alla tua famiglia. Quando potrò sentire i brividi ripercorrere la mia schiena mentre ti guardo negli occhi? Quando ti rivedrò suonare con noi e trasmettere emozioni ai nostri fan? Mi manchi così tanto. Non riuscirei mai ad immaginare la mia vita senza di te. Mai. Non sarebbe una vita degna di questo nome.”

Le lacrime smisero di solcare il mio volto.

Chiusi gli occhi e, istintivamente, gli strinsi la mano, per quanto flebo e tubicini vari me lo potessero permettere.

Non so quanto tempo trascorsi in quella posizione, so solo che mi sembrò quasi di sentire il mio nome pronunciato da lui un paio di volte.

Alla terza…

B-Brian. Lasciami, mi fai male.” sentii la sua voce soffocata dal respiratore.

Aprii gli occhi, che vennero nuovamente invasi dalle lacrime.

Baker, sei sveglio?! CAZZO!” fu tutto quello che riuscii a dire o meglio, a gridare.

Che è successo?” chiese debolmente, stupito.

Vado a chiamare il dottore e gli altri. Poi ti spiegheremo!”

Mi fiondai fuori dalla porta. Il mio cuore batteva all’impazzata, carico di una gioia mai provata prima, di cui neanche sospettavo l’esistenza, probabilmente.

Quelle stesse lacrime che si erano impossessate di me per dodici interi mesi, quella sera mi avrebbero risparmiato. Ed ero sicuro che non mi avrebbero più tormentato per un bel po’.


SEI MESI DOPO.


Hey, Brian, mi dai tu un passaggio a casa?”

Certo, Zack.”

Dopo quel cazzo di incidente ho una paura porca a guidare!” rise, tristemente. Era maledettamente bello quando rideva, gli si illuminavano gli occhi, perfino in quella debole risata lugubre, che celava, ne ero certo, il terrore di sapere di aver rischiato di perdere la vita.

Zacky, è da un bel po’ che ti devo parlare. Ascoltami.”

Credo che avesse capito perfettamente a ciò che mi riferivo, non ebbi il coraggio di guardarlo negli occhi, tuttavia vidi che annuì e mi rispose con un: “Ti ascolto, Syn.”

Feci partire la macchina.

I miei sentimenti nei tuoi confronti non sono cambiati. Ti amo esattamente quanto ti amavo un anno e mezzo fa. Ecco, l’ho detto.” dissi tutto d’un fiato. Accostai la macchina e mi fermai. “Sei libro di ridermi in faccia, se vuoi. Di uscire dall’auto gridando che Synyster Gates è un fottuto mania…” mi interruppe appoggiando il suo indice sulle mie labbra. Quel contatto mi fece rabbrividire.

Non farò nulla di tutto ciò, Haner. Perché anch’io provo le stesse cose. Ti dirò di più: aspettavo con ansia questo tuo discorso.”

D-Davvero?!” Lui annuì e ci guardammo negli occhi.

Mi baciò.

Fu il bacio più bello che avessi mai dato e ricevuto nella mia fottuta vita, anche meglio di quello che ci eravamo scambiati un anno e mezzo prima.

Ci staccammo e ci guardammo negli occhi.

Ti amo.” Sussurrarono all’unisono le nostre voci.


Angolo del delirio.


Mh, salve a tutti.

Questa è la mia prima Synacky (dedicata alle mie caveH Maggie e Cams :3), spero che vi sia piaciuta o perlomeno che non vi abbia fatto chiudere nel cesso a vomitare per tre ore di fila. ç_ç

Aspetto una vostra recensione, ci tengo a sapere le vostre opinioni.

Grazie a tutti coloro che hanno letto. :)

Baci,

Laura.

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold / Vai alla pagina dell'autore: lastrideoftheday