Libri > Shadowhunters
Ricorda la storia  |      
Autore: _ L a l a    04/11/2011    3 recensioni
Will non credeva d'essere in grado di affezionarsi ancora a qualcuno
prima shot sul fandom quindi, yeah, massacratemi.
WillxTessa molto nonsense.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Theresa Gray, William Herondale
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Hurt.

 

Grattandole via i sogni dagli occhi,

graffiandole il cuore con vetro in frantumi.

Ecco cosa sta facendo.

Cercando di allontanarla da sé senza un motivo che non sia il timore di essere capito, la sta ferendo più di quanto ne avesse l’intenzione.

Non credeva di essere ancora in grado di affezionarsi a qualcuno.

Ed è crudeltà fittizia, la sua, perché in realtà, senza di lei, c’è un vuoto all’altezza del petto che non sa spiegarsi.

O meglio, ci sono fiumi di parole – lette, pensate, sognate – che gliene fanno intuire il motivo, ma Will preferisce non ascoltare le voci che perpetuano nella sua testa e dedicarsi alla difficoltosa attività che ciò comporta: ignorare Tessa.

Lei è facile da illudere. Così facile che Will lo trova dolorosamente divertente. È difficile, per Tessa, nascondere i propri pensieri: glieli si leggono facilmente in viso, e questo non fa altro che aumentare quella voglia di ferirla quel sentimento che Will cova gelosamente e segretamente verso di lei.

Forse non dovrebbe farle così male.

Forse non dovrebbe scacciare ogni suo tentativo di avvicinarsi a lui, e non può fare a meno di sentirsi immancabilmente deluso quando lei, ogni volta, si arrende, sdegnata ed offesa dal suo modo di fare così poco galante e gentile.

Causarle dolore è una lama a doppio taglio: più lei si allontana sofferente, più il suo cuore si lacera nel vederla avvicinarsi ad altri.

Come a Jem.

Non ha mai provato un sentimento diverso dall’affetto, nei confronti di Jem, prima d’ora.

 

Se al posto di continuare a rinchiudersi nel suo guscio, sporgesse fuori la testa ed ascoltasse quello che gli altri vogliono dirgli – senza pensare non m’interessa – forse, forse, sarebbe più facile.

 

 

Nda.

Yeah.

Ed io che speravo di esordire su questo fandom con una Malec, mi faccio strada con una sottospecie di WillxTessa.

Se vi state dicendo machediamineèdprimente! Beh, abituatevi. Io sono la scrittrice della “deprimenza” per eccellenza, soprattutto se si parla di coppie.

Passando ad altro, penso che Will non pensasse realmente quello che ha detto a Tessa, nell’ultimo capitolo (?) del  libro. Credo fosse solo un modo per “difendersi”.

Quindi, è uscita questa cosa molto allegra.

A me Will piace –Jem di più maquestooranonc’entra - , quindi mi piaceva anche l’idea di fargli un po’ di giustizia :3

È molto nonsense, yeah. Adoro le nonsense.

E, visto che non sapevo che diamine di titolo darle, ho optato per Hurt che, comunque, in qualche modo, ci sta.

(probabilmente fa schifo, come shot, ma a me piace u.u)

Shallà.

Commenti, critiche e quant’altro sempre ben accetti ~

_ L a l a

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: _ L a l a