Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: Swaggg    04/11/2011    9 recensioni
Lei,Brianna.Una ragazza come tante.
Una ragazza che deve ricominciare la propria vita.
Lui,Justin.Un ragazzo dolce e carino.
Un ragazzo con un grande talento.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                    La passione per la musica                               

          Capitolo 2    
Sono Justin Drew Bieber e ho 17 anni, come se già non lo sapeste. è inutile che mi presento tanto mi conoscete già tutti. Sono il più famoso. Volevo aggiungere solo una cosa e poi vi lascio alla storia. Sono bello e bono.
 
Settembre 2007
Ecco che ancora una volta mi trovo qui davanti all’Avon Theatre per cantare una delle tante canzoni su cui mi sono esercitato, con la mia chitarra.. Lo faccio perché mia mamma lavora troppo e un giorno ho deciso di venire qui sotto per raccogliere un po’ di soldi e portarla  a fare una vacanza. Mio papà ci ha lasciati quando ero molto piccolo e tutte le responsabilità quindi ricadevano sulla mamma che doveva occuparsi di me ancora un neonato. Siamo poveri e non possiamo permetterci chissà che cosa ma io faccio quel che posso per la mia famiglia. Vivo a Stratford, Ontario, Canada e qui ho i miei migliori amici, con qui passo il pomeriggio divertendoci. Ryan, Chaz, Christian e Caitlin la sorella di Christian.
Si è fatto tardi meglio tornare a casa, penso tra me e me posando la chitarra dentro la custodia. Mi incammino verso casa e intanto pensavo ai compiti, ai tanti compiti che dovevo fare appena tornato a casa. Mi veniva mal di testa al solo pensiero.
I-sono a casa! – urlo sbattendo la porta di casa e dirigendomi verso la cucina per salutare mia mamma. Eccola, intenta a cucinare una delle sue tante prelibatezze che mi cucina. È bellissima ed io l adoro così com’è.
Mamma- oh tesoro sei a casa finalmente, ma dove sei stato?-domanda lei staccandosi un attimo dai fornelli per guardarmi negli occhi.
Non potevo dirle quello che facevo realmente il pomeriggio altrimenti saltava il piano della vacanza, che era una sorpresa solo il nonno sapeva di questa cosa.
I-niente mamma sono stato un po’ in giro con i ragazzi-mentii, non era da me mentire alla mamma ma quella era un occasione speciale.
M- sicuro? –insisteva la mamma. Si preoccupava sempre com’era carina.
I-si mamma sono sicuro al 100%- dico con un sorriso sulla faccia.
M- occhey poi peggio per te se mi dici una bugia, comunque la cena è quasi pronta vai a lavarti- dice ritornando ai suoi fornelli.
Io annuisco e mi dirigo verso il bagno per fare una doccia bella calda e rilassante perché dopo mi sarebbero spettati i mie miglior nemici: I compiti.

   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Swaggg