Serie TV > Merlin
Segui la storia  |       
Autore: CABARETdelDIAVOLO    05/11/2011    1 recensioni
"Merlino tentò di mantenere il controllo di sè cercando forza nello sguardo del cavaliere ma, più si costringeva a rimanere calmo, più sentiva le labbra tremare e un dolore intenso invadergli il corpo.
Chiuse gli occhi e abbandonò la testa contro il petto aumentando involontariamente la presa sulle dita del re, sperando, con ogni brandello della sua anima, di sentire ancora una volta la stretta incoraggiante e fraterna di Artù.
Ma la mano cerea e insanguinata dell'amico rimase immobile e fredda." La seconda e conclusiva parte della storia che è divenuta leggenda. Non Slash. Tragedia.
Genere: Azione, Song-fic, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Merlino
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Nel futuro
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Beyond the Legend'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Beyond The Legend - Memories

La mia vita?
Difficile definirla.
Non è stata il trionfo di fama e gloria che avevo immaginato da bambino
quando mi vedevo a cavalcare draghi e a salvare principesse.
Ma non sono nemmeno rimasto sepolto in un buco nascondendomi dal mondo.
Non sono nulla di speciale, su questo non ho dubbi, sono solo un uomo, come tanti.
Ma di una cosa sono certo.
Sono stato un cavaliere.
Sono un cavaliere.
Ho vissuto con i più grandi uomini che il mondo riuscirà mai a ricordare.
Ho combattuto al fianco di Re Artù.
Ho cavalcato con mago Merlino.
E so che i nostri nomi non verranno dimenticati.
I racconti di queste vite verranno tramandati anno dopo anno,
di padre in figlio,
di generazione in generazione;
fino a diventare una leggenda venuta alla luce in un luogo oramai perduto.
Una leggenda nata in un tempo lontano.
E allora, forse, nessuno saprà mai che noi siamo davvero esistiti,
che abbiamo riso e pianto e amato proprio come chiunque altro.
Nessuno saprà che quel racconto straordinario letto su un libro è la verità.
Ma io lo so.
Io ho vissuto questa storia oltre la leggenda,
fino alla fine,
dall'oscurità alla luce.
Una storia che parla di forza e di coraggio.
Una storia che parla di magia.

The End.


Grazie.
Grazie a tutti voi che avete avuto la pazienza e la voglia di leggere questa storia.
Grazie a tutti voi che avete avuto la bontà di recensire così positivamente un racconto che speriamo abbia fatto commuovere voi quanto lo ha fatto con noi.
Grazie a quelli che continueranno a recensirci nonostante abbiano voglia di ucciderci o suicidarsi dopo aver letto questa apoteosi della tristezza.

Ma soprattutto, grazie ad Artù e Merlino.

Cabaret del Diavolo.

Ah! Grazie anche a quel fattone di Gwaine che, dopo aver perso anche Merlino, si è dato all'alcolismo ed è morto di cirrosi epatica pochi anni dopo.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Merlin / Vai alla pagina dell'autore: CABARETdelDIAVOLO