Fanfic su artisti musicali > SHINee
Segui la storia  |       
Autore: Aicchi    05/11/2011    5 recensioni
Una giovane ragazza italiana a Seoul, grazie all'Erasmus, rifiuterà l'occasione di partecipare a festini e party scatenati nel campus universitario frequentato da altri ragazzi stranieri...questo la porterà ad affittare un appartamento in un palazzo...bè, alquanto splendente :3
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo Personaggio
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Scusate ancora per il ritardo mostruoso, questo capitolo non è nemmeno questo granchè ç__ç *più va avanti e più fa schifo* D: comunque grazie del supporto ragazze, e grazie mille a LadyRoxanne per i consigli e le dritte!! :) buona lettura!

Capitolo 22: Señorita!

La cena fu grandiosa. Misero insieme il cibo disponibile e fecero davvero un bel lavoro! Decisero di cucinare a casa di Giulia che fu aiutata da tutti i ragazzi. Si divertì molto ad avere cosi tante persone intorno a lei a divertirsi e non si sentiva affatto a disagio ad essere l’unica ragazza, in Italia era abituata a rimanere con i maschi a causa del suo caratterino.
Concluso il pasto proposero dei giochi, il primo fu quello dei mimi, che la ragazza adorava allo spasmo, ma capì che era molto complicato da fare in inglese. Minho suggerì dunque di fare un gioco nuovo, che non avevano mai fatto ma che sembrava molto divertente. Presero dei foglietti di carta e scrissero su ognuno di essi il nome di un personaggio universalmente famoso che la persona alla loro destra avrebbe dovuto indovinare tramite delle domande, a cui si doveva rispondere solo sì o no.
Jonghyun fece molta fatica a scoprire la propria personalità, e quando ci riuscì si lamentò animatamente.
“Ma daaaai! Il Tyrannosaurus rex! Ma che razza di scherzo è questo?!” urlò rivolgendosi a Onew alla sua sinistra, l’ideatore della burla. Risero tutti dell’umorismo sottile del leader e continuarono con il gioco.
Si fece tardi e, mentre erano intenti a salutarsi sulla porta, Joon abbracciò forte la ragazza e le schioccò un sonoro bacio sulla guancia “Grazie mille dell’ospitalità, Giulia! Spero di rivederti preEEE..!” i suoi compagni non lo fecero concludere che lo presero per il colletto della maglia e lo trascinarono fuori dalla casa ringraziando anche loro per la bella serata trascorsa insieme. L’ultimo a uscire fu Mir, che esitò un poco sull’uscio e optò infine per un gesto della mano e il semplice saluto “Byeee!”
Gli Shinee aiutarono la vicina a risistemare un po’ il salotto dove avevano fatto baldoria poco prima e mentre impugnava la scopa, Giulia fu assalita alle spalle da un Jonghyun bisognoso di coccole, che la abbracciò forte a sé. Lei sorrise del gesto e si voltò per dargli un lento bacio a stampo. La loro relazione era stata palesata e accettata da tutti, anche da Key, sebbene con qualche malessere.
“Oh sì, amore, anche io ti amo tantissimo, vieni qua, baciami!!” gli fece il verso Minho andando a travolgere lo sfortunato Taemin che si trovava li accanto a lui. La coppia sbuffò divertita mentre il maknae era rimasto shockato dall’improvvisa reazione del suo hyung.
“La prossima volta avvertimi, ti prego, non posso sostenere tanto amore tutto insieme!” gli rispose il giovane col batticuore.
Nelle risate generali e in diversi sbadigli alla fine si dettero tutti la buonanotte. Jonghyun avrebbe voluto rimanere li con lei quella notte ma il mattino si sarebbe dovuto svegliare presto e decise quindi di riposare qualche ora in più.
“Vi raggiungo subito, ragazzi” fece ai compagni mentre uscivano dalla porta. Si avvicinò a Giulia e la prese in collo, in modo che le gambe di lei si potessero avvinghiare attorno al bacino di lui. La portò in fondo alla stanza e l’appoggiò non molto delicatamente sul tavolo. La baciò ovunque e con un atto improvviso le tolse la camicetta.
“Era tutta la sera che lo volevo fare” ansimò al suo orecchio. Giulia assecondava i gesti del più grande, sfilando anche a lui la maglia e sussurrò maliziosa “Sveltina?”
Al ragazzo l’idea non dispiaceva, sapeva di non avere molto tempo e ormai era eccitato al punto giusto, le levò di dosso i pantaloncini mentre calò i propri fino a terra.
Non durò molto, perché non ci furono preliminari di circostanza ma solo tanta passione.
“Siamo degli animali” constatò lei ridendo, nell’atto di rivestirsi.
“E’ la punizione per non avermi concesso ciò che desideravo stamattina in doccia” rispose lui con un sorrisetto.
Si baciarono dolcemente dopo aver dato sfogo ai loro impulsi sessuali e si salutarono.
Il mattino dopo Giulia si svegliò relativamente tardi. Decise di non avere alcuna voglia di prepararsi da mangiare e così uscì per cercare un ristorantino aperto. Meraviglia delle meraviglie si imbattè in una persona che, forse forse, non avrebbe voluto incontrare…
‘Non ci posso credere, ma cosa fa? Mi segue??” non potè altro che pensare la ragazza.
“Hola Julia! Quanto tempo! Che fine hai fatto? Pensavo mi avresti chiamato…” si imbronciò Pablo, facendo sporgere il labbro inferiore.
‘Andiamo, scherzi?’ riflettè istintivamente Giulia, ma alla fine rispose “Ehi! Scusa! In realtà ho avuto un sacco di cose da fare, vivere da sola è molto impegnativo, sai? Comunque tutto bene, stavo andando a cercare un po’ di cibo…devo ancora pranzare!”
“Allora andiamo insieme! Anch’io devo ancora mangiare, dai, offro io!” propose allegro lo spagnolo.
“No, non posso accettare…”
“E io non accetto un no come risposta!”
“D’accordo” acconsentì lei a mezzo sorriso.
La portò in un locale molto carino, poco lontano dal punto in cui si erano incontrati. Il ristorante aveva a disposizione anche il menù occidentale e, per andare sul sicuro, entrambi scelsero quello.
Quando i piatti colmi di cibo furono portati, Pablo cominciò a discorrere del più e del meno.
Giulia annuiva con la bocca piena e a volte ridacchiava a qualche sua battuta, ma non le sembrava giusto essere lì con lui in quel momento. Aveva questa strana sensazione allo stomaco.
“Ah, mi ero dimenticato una cosa importantissima! La nostra facoltà ha organizzato un viaggio per noi studenti Erasmus a Incheon per due giorni!”
Appena sentita questa notizia Giulia si strozzò con l’acqua che stava bevendo. Si dette dei colpetti al petto per tornare a respirare ed esclamò incredula:
“Un-un viaggio di due giorni a Incheon??”

Si insomma, preoccupatevi se vedete il titolo di un capitolo in spagnolo, perchè potrebbe comparire proprio questo essere qua xD
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: Aicchi