Anime & Manga > Soul Eater
Ricorda la storia  |       
Autore: Hikari93    05/11/2011    7 recensioni
Salve a tutti!
Questa non è altro che una semplice raccolta di drabble su Soul e Maka. Ce ne sono tante di storie su di loro, lo so, ma mi faceva piacere dare il mio contributo.
«Ah, le femmine!» borbotta Soul, lasciando che la mano gli si appiccichi al naso. E alza la testa quando sente l’aura negativa di Maka che incombe.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Soul/Maka
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

#1- Maka Albarn è una vera rottura di scatole, ma Soul Eater pensa che vada bene così
 

 
 
 

Maka riempie i polmoni quanto più può, e mentre lo fa sposta la testa all’indietro. Soffia all’interno del colorato cerchio blu e osserva ammaliata la bolla di sapone che si forma.
Ride quando la bollicina, dopo aver danzato, cullata dall’aria ferma della cucina del suo appartamento, scoppia sonoramente.
 
«Ah, le femmine!» borbotta Soul, lasciando che la mano gli si appiccichi al naso. E alza la testa quando sente l’aura negativa di Maka che incombe.

Lei fa sempre così, constata, lo guarda con rabbia e porta le mani ai fianchi. «Soul Eater!» scandisce.
 
E sì, Maka è una vera rottura di scatole, ma Soul pensa che vada bene così.

 
 
 




 
Salve a tutti!
Questo è il mio primo scritto riguardante Soul Eater (ho seguito solo l’anime, non so quanto possa incidere sulle mie storie future Cx).
Mi lasciate un commentino? *.*
Grazie in anticipo! 

 

   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Hikari93