Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: kemeztafh    05/11/2011    0 recensioni
E' una storia che rispecchia una lato dell'adolescenza di oggi..quella legata ai vari sentimenti come l'amore, la gioia,l'amicizia, la delusione, la tristezza...
Cose che ognuno di noi, protagonista della propria vita, prova, e supera grazie all'aiuto di persone a noi care, come amici o parenti.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Molly si svegliò da sè, per via dei raggi del sole che filtravano dalla finestra.
Non sapeva se pensare se era molto tardi o se la giornata si pronunciava ottima!
Provando ad alzarsi...aveva avvertito un forte dolore alla testa.
Aveva dimenticato di avere la febbre, che a quanto pare era aumentata durante la notte!
Brutta storia!
Voleva chiamare sua madre, ma la gola le faceva tremendamente male!
Quindi, decise di aspettarla. Nel frattempo, prese il cellulare e lo accese: 10 messaggi non letti! e 4 chiamate senza risposta!
Erano tutti di Arianna e Alex: erano preoccupati per lei, in fondo non aveva dato notizie di sè per delle ore!
Rspose ai messaggi, e li tranquillizzò entrambi, informandoli che non era successo niente di grave, e che le era solo venuta la febbre!
Arianna le chiese se poteva venire a trovarla, ma era in un stato pietose, le disse di no, momentaneamente...
Arianna sarebbe venuta intorno le 15:00, quando sua madre non sarebbe stata in casa, per via dei suoi impegni!
Alex invece non rispondeva...magari dormiva!
Intanto decise di riprendersi almeno un pò, per poter fare colazione, e sistemarsi un pò.
Era indecisa tra una tazza di tè, di caffè, di latte...alla fine scelse il tè, secondo lei le avrebbe fatto più bene alla gola.
Però non sapeva con cosa accoppiarlo, non aveva fame effettivamente.
Fu stufa di crearsi tanti problemi, si preparò il tè, e basta!
Nel frattempo, Alex rispose ai suoi messaggi: si era appena svegliato, e anche lui voleva venire a trovarla, ma già non voleva presentarsi in quello stato alla sua migliore amica, figuriamoci al suo ragazzo! Accidenti!
Gli disse che gli avrebbe fatto sapere se poteva venire nel pomeriggio.
Dopo di ciò, doveva quindi sistemarsi un pò, giusto per non essere davvero orribile!
Tornò in camera sua, sistemò il letto, i vestiti del giorno prima, ne prese di puliti e andò in bagno a fare una bella, calda, e rilassante doccia.
Quando fu pronta erano le 12:00 circa, tra poco più di un'oretta avrebbe mangiato, ma la annoiava stare da sola, perciò chiamò Arianna, le disse che poteva venire quando voleva, anche subito, tanto sua madre sarebbe uscita da lì a poco, e Arianna non se lo fece ripetere due volte!
Molly poi però pensò ad Alex...aveva bisogno di una giornata con lui...in effetti.. dopo l'ultimo disguido, ma aveva anche bisogno di una giornata con Arianna.
Non sapeva che fare.
Ma sapeva che se ci fossero stati entrambi uno dei due si sarebbe offeso, perchè Molly sarebbe state più con l'una che con l'altro, o viceversa!
Sarebbe stato un pomeriggio di disaggio!
Perciò prese il cellulare e disse ad Alex che aveva bisogno di una giornata con la sua migliore amica, perchè non la vedeva da tanto, forunatamente Alex capì; l'essere comprensivo, era un lato del carattere di Alex che Molly aveva avuto modo di conoscere qualche altra volta, ma non pensava fosse davvero un lato del suo carattere, poteva anche pensare che lei non volesse stare con lui, invece no. Beh, meglio così! Ovviamente lo ringraziò, e gli chiese dolcemente cosa avrebbe fatto nel pomeriggio.
Aveva un' uscita tra amici...e non aveva nessun problema Molly, finchè non la informò della presenza della presenza di sua cugina Carmen, (anche qui, nessun problema), e di Niah!
Molly andò su tutte le furie. Cominciò a sentirsi male! Niah era la ex ragazza di Alex.
Erano stati fidanzati quasi 2 anni.
Era un sacco di tempo in effetti..e cosa più terrificante, lei provava ancora qualcosa per lui, ma fortunatamente lui non ricambiava.
Per quello che sapeva. Loro stavano insieme da 4 mesi..e lui non le aveva detto niente a tale proposito, quindi poteva stare tranquilla, giusto?
I suoi pensieri furono interrotti dall'ulteriore vibrazione del suo cellulare, per via dell'arrivo di un nuovo messaggio: era talmente occupata a preoccuparsi che aveva dimenticato di rispondere ad Alex...che appena seppe delle sue preoccupazioni, la chiamò, e la tranquillizzò, dicendole che non doveva preoccuparsi, che lui la amava, voleva stare con lei...e non desiderava altro! Voleva lei al suo fianco, sempre...
A quelle parole Molly non sapeva che dire, non aveva sentito niente di più bello in tutta la sua vita! Avrebbe ricordato quelle parole, con quella voce, probabilmente per sempre!
Si commosse...
Commozione interrotta però dal suono del campanello della porta di casa: era arrivata quella pazzoide della sua migliore amica! E sua madre se ne era già andata! E lei non se ne era neanche accorta! Si chiese da quanto fosse immersa nei suoi pensieri!?
Comunque andò ad aprirle. Era parecchio euforica per i suoi gusti, considerando però che erano i gusti di una con la febbre a 38, (almeno fino alla sera prima), che non capiva molto da più o meno 14 ore...quindi poteva anche sbagliarsi!
 - Deeeeeeeeeeeeevo dirti una cosa beeeeeeeeelliiiiiiisssimaa

    No! Non si sbagliava affatto! Era lucida nonostante la febbre, che a proposito, pensò di misurarsela.
    - Eviteresti cortesemente di urlare Ari?? Ho mal di testa!
    - Oh scusami tesoro, dicevo: Devo dirti una cosa bellissima!
    - Dimmi tutto, intanto cerco il termometro.
    - L'amica della cugina dell'amica della migliore amica della cugina di secondo grado di mio padre, è amica della cugina della sorella della nostra preside!
    - Dio mio che parentele! Comunque, continuo a non capire...
    - Allora, ricominciamo... l'amica della cugina dell'amica...
    - Ari Ari Ari... fermati! Non ripetere! Arriva al dunque!
    - Okaaaaay... La scuola doveva iniziare la prossima settimana giusto??
    - Giustissimo! ...Aspetta! Cosaaaaa???? La prossima settimana!?
    - Si! Oggi è il 5 settembre! Lunedì! Buongiorno Molly!
    - Non è vero.. è uno scherzo! non prendermi in giro.. siamo ancora ad agosto!
    - Ti piacereeeebbe! No no gioia.. la prossima settimana doveva esserci la scuola! Precisamente sarebbe cominciata il 12...ma per motivi che io non ho capito.. la scuola comincerà il 18!
    - Mmm...una setimana in più di vacanza..bene! Ma non vedo il motivo di tutta questa felicità! Tanto inizierà comunque!
    - Si lo so..ma è una bella notizia...tu asseconda ugualmente la mia felicità!
    - Se ti rende felice! Okay! Ohhh...Caspita! La febbre è scesa!
    - Quant'è??
    - 37! Ecco perchè mi sentivo un pò meglio...sono soffisfatta!
    - Ma di che?! Guarda che la febbre scende da sola..stupida!
    - Embeh??? non posso essere soddisfatta?
    - Se ti rende tanto felice...
    - Non copiarmi le battute! Voglio i diritti d'autore!
    - Sei sicura che tu abbiamo solo la febbre vero?
    Perchè secondo me hai anche un pò di problemi...tipo.. qualche neurone che si è bruciato come conseguenza della febbre!?
    - Puah! Idiota!
    - Che dolce che sei! Comunque che faremo oggi?
    - Buh!
    In effetti non aveva pensato a un programa per ammazzare il tempo, cosa potevano fare tutto il pomeriggio?
    Uscire, non si poteva, se l'avrebbe beccata sua madre, Molly sarebbe finita davvero nei guai, e poi rischiava un ulteriore raffreddore!
    - Mmm bene... guardiamo un film?
    - Si, perchè no? quale?
    - Avevo pensato di noleggiarne uno.
    - Ci sto. Vai tu, io preparo i pop corn! Scegli tu il film.
    - Okay okay, tu casomai hai preferenze?
    - Mmm, niente horror.
    - Ahahahah okay okay! Vado e torno..
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: kemeztafh